Vai al contenuto

Community Sony


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 137

ma se è da viziati sperare che mostrino la console dite che è da squilibrati pensare che possano anche buttarci prezzo e data nella presentazione? :look:

E' pure vero che è assodato il fatto che sony aspetti sempre che xbox faccia la prima mossa per ribattere, ma quanti mesi prima della release vengono dati i dettagli definitivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Si ma possiamo star qui a parlare per mesi, perché riripeto, decidono loro quando dove e come farla vedere.

 

Senza dubbio.

Ma qualcuno può chiederselo, no?

Che senso ha rispondergli con "ma tanto ci devi giocare, chettifrega della console io non lo capisco, vediamo i giochi"?

 

Come se chi si incuriosisce all'estetica non è curioso di vedere i giochi.

Ogni tanto con i commenti sballate malissimo.

Vi fermate sul vostro punto di vista e non vedete altro (tanto da non comprendere la curiosità degli altri).

 

Se vi rileggeste notereste che alcune volte c'è un senso di acidità nelle risposte che date da lasciare basiti.

Probabilmente faccio lo stesso anche io senza rendermene conto, però in quel caso gradirei che qualcuno me lo facesse notare.

 

E' chiaro che mostreranno la console quando la mostreranno, così come è chiaro che la sua domanda non è davvero un "ma quando la mostrano?" come se noi lo sapessimo.

Era un modo per cominciare un discorso della serie "secondo voi come mai ancora non l'hanno mostrata?"

I suoi dubbi, per quanto non li condivida minimamente, sono pur sempre leciti.

 

Per rispondere a @MrFree probabilmente non la mostrano perché stanno creando aspettativa.

Più cose devono mostrare, più se ne parla. Le tempistiche son quelle.

Credo vogliano far parlare la community dei giochi, successivamente parleremo della forma.

Credo sia un modo per parlare, costantemente, di PS5 da qui all'uscita.

 

Per questo non mostrano tutto subito in una sola volta.

O almeno, questa è la spiegazione (di marketing) che mi do io.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se è da viziati sperare che mostrino la console dite che è da squilibrati pensare che possano anche buttarci prezzo e data nella presentazione? :look:

E' pure vero che è assodato il fatto che sony aspetti sempre che xbox faccia la prima mossa per ribattere, ma quanti mesi prima della release vengono dati i dettagli definitivi?

Scordatelo, lo hanno detto, solo giochi.

 

Le altre info verranno date durante l'evento di Agosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Senza dubbio.

Ma qualcuno può chiederselo, no?

Che senso ha rispondergli con "ma tanto ci devi giocare, chettifrega della console io non lo capisco, vediamo i giochi"?

 

Come se chi si incuriosisce all'estetica non è curioso di vedere i giochi.

Ogni tanto con i commenti sballate malissimo.

Vi fermate sul vostro punto di vista e non vedete altro (tanto da non comprendere la curiosità degli altri).

 

Se vi rileggeste notereste che alcune volte c'è un senso di acidità nelle risposte che date da lasciare basiti.

Probabilmente faccio lo stesso anche io senza rendermene conto, però in quel caso gradirei che qualcuno me lo facesse notare.

 

E' chiaro che mostreranno la console quando la mostreranno, così come è chiaro che la sua domanda non è davvero un "ma quando la mostrano?" come se noi lo sapessimo.

Era un modo per cominciare un discorso della serie "secondo voi come mai ancora non l'hanno mostrata?"

I suoi dubbi, per quanto non li condivida minimamente, sono pur sempre leciti.

 

Per rispondere a @MrFree probabilmente non la mostrano perché stanno creando aspettativa.

Più cose devono mostrare, più se ne parla. Le tempistiche son quelle.

Credo vogliano far parlare la community dei giochi, successivamente parleremo della forma.

Credo sia un modo per parlare, costantemente, di PS5 da qui all'uscita.

 

Per questo non mostrano tutto subito in una sola volta.

O almeno, questa è la spiegazione (di marketing) che mi do io.

Forse scrivo arabo mi sa...

Lo dico per l'ultima volta perché paganini ripete solo una volta, ognuno, tu, tutti, nessuno, potete e possiamo chiederci quello che vogliamo perché l'hype o chiamalo come te pare, ognuno lo vive come meglio crede, o sbaglio?

L'ho detto no?

Quindi il tutto è molto semplice.

Hai la curiosità a 1000 per vedere la console?

Bene, ma poi non restarci male se non la fanno vedere.

Ci sei rimasto male per la forma che ha?

Bene, come sopra

Ognuno quindi è libero di fare ciò che vuole.

Io come ho detto più volte me ne sbatto, perché non voglio farmi il fegato spappolato, me lo salvaguarda, poi ognuno che viva l'hype come meglio crede.

E sono si fosse capito metto un bel IMHO quanto na casa, non si sa mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Tanto verrà leakata dalle linee di produzione. Un giovane operaio cinese darà la vita per mostrare a tutto il mondo la console messia :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Forse scrivo arabo mi sa...

Lo dico per l'ultima volta perché paganini ripete solo una volta, ognuno, tu, tutti, nessuno, potete e possiamo chiederci quello che vogliamo perché l'hype o chiamalo come te pare, ognuno lo vive come meglio crede, o sbaglio?

L'ho detto no?

Quindi il tutto è molto semplice.

Hai la curiosità a 1000 per vedere la console?

Bene, ma poi non restarci male se non la fanno vedere.

Ci sei rimasto male per la forma che ha?

Bene, come sopra

Ognuno quindi è libero di fare ciò che vuole.

Io come ho detto più volte me ne sbatto, perché non voglio farmi il fegato spappolato, me lo salvaguarda, poi ognuno che viva l'hype come meglio crede.

E sono si fosse capito metto un bel IMHO quanto na casa, non si sa mai

 

Sì, io ho capito quello che dici, ma non stai comprendendo quello di cui parlano gli altri.

Nessuno ha detto se non mostrano la console finisce l'hype.

Nessuno ha detto che sta in hype perché vedrà la console.

E' stata posta una domanda per creare una discussione dove tra le righe si legge:

"Secondo voi perché non mostreranno la console?"

 

Non vi fermate a leggere.

A questa domanda, la risposta "eh ma non ci rimanete male se non la mostrano" non è pertinente.

 

Nessuno metteva in dubbio l'hype, nessuno ci rimarrà male perché "credeva che".

Al contrario, ho visto utenti intenti a creare discussione attorno al "Perché non la mostrano? Perché mostrano tutto a spezzoni mese dopo mese?"

 

L'unico che ho visto rispondere analizzando la situazione è stato Laika.

Non ha mal interpretato le parole degli altri, manco avessero detto "che merda i giochi, voglio vedere la consoleh".

 

Subito dopo una serie di commenti acidi.

"Eh ma chettifrega" "Date le priorità alle cose sbagliate" "la mostrano quando la mostrano" "tanto ci devi giocare" "non capisco perché vi interessa la forma".

 

Il punto è che leggete con troppa superficialità.

 

Comunque per me discorso chiuso. Scusate se sono andato oltre.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ah mi aspetto anche la sorpresa dei tasti posteriori sul retro...visto che fino ad oggi sto pad si è visto solo sul frontale ... ci sarà un motivo?ho solo paura del prezzo finale sotto i 500 col cazzo che verrà prezzata c'è tanta roba dentro

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto verrà leakata dalle linee di produzione. Un giovane operaio cinese darà la vita per mostrare a tutto il mondo la console messia :sisi:

Te ci scherzi ma al 99% uscirà fuori prima.

 

Anzi non escludo che già è stato fatto ma crediamo sia un concept :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Sì, io ho capito quello che dici, ma non stai comprendendo quello di cui parlano gli altri.

Nessuno ha detto se non mostrano la console finisce l'hype.

Nessuno ha detto che sta in hype perché vedrà la console.

E' stata posta una domanda per creare una discussione dove tra le righe si legge:

"Secondo voi perché non mostreranno la console?"

 

Non vi fermate a leggere.

A questa domanda, la risposta "eh ma non ci rimanete male se non la mostrano" non è pertinente.

 

Nessuno metteva in dubbio l'hype, nessuno ci rimarrà male perché "credeva che".

Al contrario, ho visto utenti intenti a creare discussione attorno al "Perché non la mostrano? Perché mostrano tutto a spezzoni mese dopo mese?"

 

L'unico che ho visto rispondere analizzando la situazione è stato Laika.

Non ha mal interpretato le parole degli altri, manco avessero detto "che merda i giochi, voglio vedere la consoleh".

 

Subito dopo una serie di commenti acidi.

"Eh ma chettifrega" "Date le priorità alle cose sbagliate" "la mostrano quando la mostrano" "tanto ci devi giocare" "non capisco perché vi interessa la forma".

 

Il punto è che leggete con troppa superficialità.

 

Comunque per me discorso chiuso. Scusate se sono andato oltre.

Ti sei dimenticato il tuo IMHO poiché leggete con superficialità è solo e soltanto un tuo pensiero non il pensiero universale... Io direi che dovresti mettere l'imho ;)

Detto ciò, discorso strachiuso per me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

ah mi aspetto anche la sorpresa dei tasti posteriori sul retro...visto che fino ad oggi sto pad si è visto solo sul frontale ... ci sarà un motivo?ho solo paura del prezzo finale sotto i 500 col cazzo che verrà prezzata c'è tanta roba dentro

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

 

Non ci sono tasti sul retro. Si è visto il frontale perché è l'unica cosa che c'è da vedere al momento.

Hanno voluto dare un'identità a PS5 e lo hanno fatto con quello che tieni in mano per giocare e guardi sempre da una sola prospettiva. Il pad (ovviamente frontale).

Al contrario, se ci fossero stati tasti sul retro li avrebbero mostrati credo.

Anche perché il pad di Series X si è già visto.

 

Ti sei dimenticato il tuo IMHO poiché leggete con superficialità è solo e soltanto un tuo pensiero non il pensiero universale... Io direi che dovresti mettere l'imho ;)

Detto ciò, discorso strachiuso per me

 

E' che non ci andava l'IMHO. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Forse scrivo arabo mi sa...

Lo dico per l'ultima volta perché paganini ripete solo una volta, ognuno, tu, tutti, nessuno, potete e possiamo chiederci quello che vogliamo perché l'hype o chiamalo come te pare, ognuno lo vive come meglio crede, o sbaglio?

L'ho detto no?

Quindi il tutto è molto semplice.

Hai la curiosità a 1000 per vedere la console?

Bene, ma poi non restarci male se non la fanno vedere.

Ci sei rimasto male per la forma che ha?

Bene, come sopra

Ognuno quindi è libero di fare ciò che vuole.

Io come ho detto più volte me ne sbatto, perché non voglio farmi il fegato spappolato, me lo salvaguarda, poi ognuno che viva l'hype come meglio crede.

E sono si fosse capito metto un bel IMHO quanto na casa, non si sa mai

E piantatela con sto modo di fare... 😑😑

Io in primis, ma basta con risposte piccate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Everyeye seguirà la presentazione con una live.... dalle 14 🤣

So pazzi. E chi li segue più di loro:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è il topic ufficiale del reveal o un ritrovo sul feticismo?

La PS5 potrebbe anche avere la forma di sex toys... se così fosse non la prendereste? :tongue:

 

Bhe magari la terrei dietro il televisore :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Mamma cara :faccinaRh:

Booommmm esagerazione!

[automerge]1591714451[/automerge]

E piantatela con sto modo di fare... 😑😑

Io in primis, ma basta con risposte piccate

Era un chiarimento Ste, nulla di più nulla di meno.

Senza malizia, ripicche, frecciatine, acidità o altro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...