Vai al contenuto

Community Sony


Boys

Messaggi raccomandati

Now that the event is confirmed for June 11, I wanted to add that this pre-taped program will be broadcast at 1080p and 30 frames per second. This eased the show’s production process during a time when many of our team and developers are working from home. The games you’ll see on Thursday will look even better when you play them on PS5 with a 4K TV, as you’d expect.

 

It’s also best if you watch while wearing headphones, if you can — there’s some cool audio work in the show, and it might be harder to appreciate if it’s pumped through your phone or laptop speakers

 

E' previsto un assaggio del 3D Audio di PS5

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 204

E' previsto un assaggio del 3D Audio di PS5

Si consiglia di seguire l'evento con delle cuffie...

Che hypeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

E' previsto un assaggio del 3D Audio di PS5

 

 

Yep.

 

Mi è piaciuto di meno quel:

 

The games you’ll see on Thursday will look even better when you play them on PS5 with a 4K TV, as you’d expect

 

spero poi rilascino i filmati downloadabili in 4k :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Yep.

 

Mi è piaciuto di meno quel:

 

The games you’ll see on Thursday will look even better when you play them on PS5 with a 4K TV, as you’d expect

 

spero poi rilascino i filmati downloadabili in 4k :\

Ma che sia almeno un 1080p di buona qualità perché se era cm quello dello state of play di tlous2 e got i giochi sembreranno usciti da ps3🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Yep.

 

Mi è piaciuto di meno quel:

 

The games you’ll see on Thursday will look even better when you play them on PS5 with a 4K TV, as you’d expect

 

spero poi rilascino i filmati downloadabili in 4k :\

 

Il video in 4K è disponibile non appena termina la diretta streaming

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
In che sense
Che a me del gaming in 4K non pofregardemeno.

Vorrei avere la possibilità di rimanere in FHD con texture tutte in alta definizione oppure una modalità smooth ad alti FPS oppure un uso del RT.

Mai sentito parlare di #TRUEFULLHD? :asd: :roll3:
Non ho capito. :look:
Link al commento
Condividi su altri siti

Che a me del gaming in 4K non pofregardemeno.

Vorrei avere la possibilità di rimanere in FHD con texture tutte in alta definizione oppure una modalità smooth ad alti FPS oppure un uso del RT.Non ho capito. :look:

Tranquillo laika, era una semplice battuta autoironia da topic confronti CW :asd:

Da un lato True 4K, Dall 'altro true full HD, visto che la gpu tra un po scende nel reame dei megaflop :asd: :roll3:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che a me del gaming in 4K non pofregardemeno.

Vorrei avere la possibilità di rimanere in FHD con texture tutte in alta definizione oppure una modalità smooth ad alti FPS oppure un uso del RT.Non ho capito. :look:

 

Compra un PC, con una configurazione media giochi 10 anni a 1080p:asd: Tanto ormai le esclusive PS escono tutte su PC, al più le trovi sul now (pure a 720p se non migliorano il servizio:asd:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Compra un PC, con una configurazione media giochi 10 anni a 1080p:asd: Tanto ormai le esclusive PS escono tutte su PC, al più le trovi sul now (pure a 720p se non migliorano il servizio:asd:)
Eh si comprarsi un PC per giocare poche manciate di esclusive della play anni dopo è un consiglio perfetto

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Che a me del gaming in 4K non pofregardemeno.

Vorrei avere la possibilità di rimanere in FHD con texture tutte in alta definizione oppure una modalità smooth ad alti FPS oppure un uso del RT.Non ho capito. :look:

Io che ho un TV 4k me frega un pochetto anche se non sono fun del 4k a tutti i costi. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Compra un PC, con una configurazione media giochi 10 anni a 1080p:asd: Tanto ormai le esclusive PS escono tutte su PC, al più le trovi sul now (pure a 720p se non migliorano il servizio:asd:)

Ma è corroborato da fonti certe o sono solamente speranze tue?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Vedrai che tra un po usciranno in.contemporanea o quasi :classic:

Quando accadrà ci adegueremo per ora sono solo speranze 😏

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...