Vai al contenuto

Community Sony


Boys

Messaggi raccomandati

Comunque tutti quelli che hanno spostato gli eventi poi hanno dato subito la nuova data,

ovviamente con Sony e’ impossibile, mi dispiace ma certe cose le trovo ridicole.

 

Oggettivamente fare un comunicato stampa in cui dici “non è il momento di fare annunci ma di ascoltare e lasciare spazio alle proteste” per poi fare un annuncio il giorno dopo non sarebbe stato visto benissimo...

Come detto dall’inizio devono far passare questa settimana....

Mi aspetto nuova data da lunedì in poi e evento compatibile con l’ingorgo che si è creato nelle prossime due....

 

(che poi io aspetto ancora una data per la season 4 di Cod, la presentazione di For Honor, l’evento di fortnite.... )

 

l’evento doveva esserci 36 ora fa eh.... so che sembra che aspettiamo da una vita ma...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

Il nostro ""insider"" fa previsioni ma si vergonia di postarle qui?

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Di che parli? C'è un topic dove poste nuove info quando le ha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

non ho avuto tempo di riportare anche il tweet, ho scritto direttamente nel thread del calendario prima di postare il tweet

Infatti ti avevo difeso😬 E cmq anche se non lo metti va bene cmq tanto aggiorni sempre👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Speriamo presentino qualcosa di gustoso già per il day one di PS5.

Molto probabilmente la prendo subito, e non vorrei ritrovarmi a giocare Valhalla :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Speriamo presentino qualcosa di gustoso già per il day one di PS5.

Molto probabilmente la prendo subito, e non vorrei ritrovarmi a giocare Valhalla :asd:

Li mando a valhanculo se non c'è un gioco degno al lancio:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al D1 si compra qualsiasi merda :D

(Ricordo ancora quando i negozi per venderti la console al lancio pretendevano anche l’acquisto di due titoli spesso scelti da loro....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo presentino qualcosa di gustoso già per il day one di PS5.

Molto probabilmente la prendo subito, e non vorrei ritrovarmi a giocare Valhalla :asd:

Alla peggio basta tenersi qualche cartuccia TOP della gen corrente e via di retrocompatibilità. Io mi sto tenendo RDR2 ad esempio, anche se ancora non so se a sto giro vado di D1 con PS5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli non ricordo, di che console parli? 😅

 

Praticamente tutte, e c'era un motivo...

I negozi sulla console (prezzo imposto) ci prendono due spicci (a volte anche zero) le vendono solo perchè così poi ti vendono anche i giochi dove il ricarico è maggiore.

Oltretutto (specie all'inizio quando le unità disponibili sono poche) non puoi andare da Sony/Nintendo/MS e dirgli "ok mandami 50 console" senza sentirti rispondere "sì... te le mando se mi prendi anche 150 giochi altrimenti nisba!".

 

Con la ps2 mi hanno rifilato a forza perfino un racing per ps1 "tanto è retrocompatibile" :roll2:

Ps3 ho dovuto prendere due giochi insieme (e la scelta era abbastanza esigua... ma vabbhè vero pure che poi non è che giochi con la dash....)

 

Oggi ai tempi di Amazon magari non fanno più offerte/costrizioni del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Praticamente tutte, e c'era un motivo...

I negozi sulla console (prezzo imposto) ci prendono due spicci (a volte anche zero) le vendono solo perchè così poi ti vendono anche i giochi dove il ricarico è maggiore.

Oltretutto (specie all'inizio quando le unità disponibili sono poche) non puoi andare da Sony/Nintendo/MS e dirgli "ok mandami 50 console" senza sentirti rispondere "sì... te le mando se mi prendi anche 150 giochi altrimenti nisba!".

 

Con la ps2 mi hanno rifilato a forza perfino un racing per ps1 "tanto è retrocompatibile" :roll2:

Ps3 ho dovuto prendere due giochi insieme (e la scelta era abbastanza esigua... ma vabbhè vero pure che poi non è che giochi con la dash....)

 

Oggi ai tempi di Amazon magari non fanno più offerte/costrizioni del genere

Ah vero ricordo! Ps3 da Gamestop, mi obbligarono a prendere due giochi. Resistance e f1... 😬

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Al D1 si compra qualsiasi merda :D

(Ricordo ancora quando i negozi per venderti la console al lancio pretendevano anche l’acquisto di due titoli spesso scelti da loro....)

 

Mazza ma dove le comprate le console...?

Mai avuto questo problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Alla peggio basta tenersi qualche cartuccia TOP della gen corrente e via di retrocompatibilità. Io mi sto tenendo RDR2 ad esempio, anche se ancora non so se a sto giro vado di D1 con PS5.

 

Sarò onesto: allo stato attuale delle cose preferirei non trombare che aspettare un solo giorno in più TLOU2, Tsushima e Cyberpunk 2077. *

 

Poi ci sono altre ragioni: ho comprato la console (anche per) questi titoli, sarebbe diseducativo verso me stesso e verso il mercato acquistare un nuovo hardware per giocare uscite PS4, posticipandole. E, inoltre, credo che la retrocompatibilità non si risolva in una versione apposita, ma nel far girare quel gioco nella sua uscita migliore (quindi PS4 Pro).

 

* e segnalo che normalmente trombo, quindi non è una frase ad effetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che voglio da EA è il suguito di quel GIOCONE di Fallen Order.

hanno da poco fatto uscire anche un espansione gratuita, se non fosse per la quantità di merda che ha seminato sul mercato da anni a questa parte direi anche brava EA :sisi:

oltretutto devo ancora recuperarlo, ma aspetto la soglia psicologica dei 19€ fissata per EA :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente tutte, e c'era un motivo...

I negozi sulla console (prezzo imposto) ci prendono due spicci (a volte anche zero) le vendono solo perchè così poi ti vendono anche i giochi dove il ricarico è maggiore.

Oltretutto (specie all'inizio quando le unità disponibili sono poche) non puoi andare da Sony/Nintendo/MS e dirgli "ok mandami 50 console" senza sentirti rispondere "sì... te le mando se mi prendi anche 150 giochi altrimenti nisba!".

 

Con la ps2 mi hanno rifilato a forza perfino un racing per ps1 "tanto è retrocompatibile" :roll2:

Ps3 ho dovuto prendere due giochi insieme (e la scelta era abbastanza esigua... ma vabbhè vero pure che poi non è che giochi con la dash....)

 

Oggi ai tempi di Amazon magari non fanno più offerte/costrizioni del genere

Io la presi da Auchan... senza obbligo dei giochi. Ma 2 li presi lo stesso. Resistance e Motorstorm. La cosa buona è che avevo un carnet di buoni sconto, presi la console e i giochi col 20% di sconto, in più ero li con un amico che ha una fumetteria, pagò lui e mi chiese i soldi senz'iva, poteva scaricarsela. Alla fine "fanchiulo" a Kutaragi, la pagai 380 circa al D1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...