Vai al contenuto

Community Sony


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Da fonti certe a giorni esisteranno le PS5 come console toccabili con mano, ergo mi sa che la prima volta la vediamo da una foto rubata da qualche parte. Sarebbe un peccato :japucry:

va beh, per quanto mi riguarda poco cambia :/ anzi a questo giro il settore marketing ha cannato completamente.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Da fonti certe a giorni esisteranno le PS5 come console toccabili con mano, ergo mi sa che la prima volta la vediamo da una foto rubata da qualche parte. Sarebbe un peccato :japucry:

Ovviamente il tutto dipenderà da il gioco che sta girando e da quanto tempo è accesa la console. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo giro il settore marketing ha cannato completamente.......

 

ne riparliamo quando escono i dati sulle visualizzazioni della conferenza....

Link al commento
Condividi su altri siti

ne riparliamo quando escono i dati sulle visualizzazioni della conferenza....

i dati sono una cosa oggettiva e non dubito che scoppieranno (c'è fame di next, sopratutto lato Sony), ma dal pdv "emozionale" tanto caro al marketing se leakano la foto di Ps5 in anticipo l'effetto che si avrà durante la conf sarà per forza di cose depoteziato :sisi:

IMHO un pò per constrains interni (2 bombe da piazzare tra giugno e luglio) ed esterni (rivolta in USA) stanno tirando davvero lunghi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

ne riparliamo quando escono i dati sulle visualizzazioni della conferenza....

 

non metto in dubbio la sete di PS5, ma è innegabile che l‘Incertezza globale di questa prima metà stia facendo rivederein parte se non del tutto i piani della next gen...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ormai ampiamente noto, i vertici di Sony hanno deciso di annunciare un rinvio dell'evento dedicato a PS5, originariamente previsto per la serata di giovedì 4 giugno.

 

Alle radici dell'importante decisione si trova la volontà di lasciare spazio alla difficile e complessa situazione vissuta in questi ultimi giorni dagli Stati Uniti d'America. alla tragica morte di George Floyd ha infatti fatto seguito un'ondata di proteste e manifestazioni, unite sotto il tetto dello slogan Black Lives Matter.

 

Nell'annunciare il posticipo dell'evento PlayStation 5, Sony non ha indicato una data sostitutiva, ma sembra che notizie in tal senso potrebbero non tardare ad arrivare. Come notato dai colleghi di PushSquare, infatti, la descrizione della première video dell'appuntamento presente su YouTube è stata aggiornata con una breve dicitura, che recita quanto segue: "Aggiornamento: questo evento è stato posticipato. Torneremo presto con in informazioni su una nuova data".

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando linko un sito che dice qualcosa in inglese e lo commento, o commento un quote che faccio di una parte in inglese l'ho prima tradotta con google eh, non mi far passare per quello che non sono, ignoro anche io XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ci stanno i boxari sparsi sul web che a tutte ste dichiarazioni stanno uscendo fuori di testa.

Una delle più recenti viene da uno sviluppatore che non possiede il devkit e che parlava delle CPU (basandosi sulle informazioni rilasciate) e di come questa frequenza variabile presentata da Cerny per PS5 renda la console maggiormente flessibile e che, di conseguenza, non riesce a decretare Series X come vincitrice nonostante quest'ultima abbia una CPU con un clock più elevato.

Non solo... prevede uno sviluppo più semplificato su PS5 anche a livello di performance, durante la prossima gen, paragonandolo a quanto si è visto con PS4/XONE.

 

https://gamingbolt.com/ps5-variable-cpu-frequency-offers-more-flexibility-opines-dev

 

Non si fa altro che parlare di PS5 ovunque e di quanto sia assurda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi dite che stanno sbagliando marketing :asd:

 

Comunque escluderei annuncino la nuova data questa settimana, il weekend sarà il momento cruciale per il movimento BLM.

Sì comincia timidamente ad ipotizzare settimana prossima (future game show spostato al 13).

Direi entro le prossime due (se non si creano sovrapposizioni o non scoppia la guerra civile)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Poi dite che stanno sbagliando marketing :asd:

 

Comunque escluderei annuncino la nuova data questa settimana, il weekend sarà il momento cruciale per il movimento BLM.

Sì comincia timidamente ad ipotizzare settimana prossima (future game show spostato al 13).

Direi entro le prossime due (se non si creano sovrapposizioni o non scoppia la guerra civile)

 

La comunicazione è peggiore per quel che mi riguarda.

La preferivo di più durante il periodo 2014/2017.

Ma è pur vero che adottando questo tipo di comunicazione hanno creato un'attesa attorno al prodotto che fa spavento.

Da fare tanti inchini e togliersi il cappello.

[automerge]1591260171[/automerge]

Vabbé onestamente questo è un signor nessuno non a voler fare l'avvocato del diavolo 😏

 

Siamo d'accordo che la sua opinione valga tanto quella del tipo che ha sviluppato il gioco del delfino su Xbox, però è un parere che non fa altro che avvalorare "il coro" che si è venuto a creare.

Inoltre non parliamo dello sviluppatore che deve cacciare "l'esclusiva" per la console. Fanno multipiattaforma e lo dicono apertamente.

Non è lo sviluppatore che deve fare pubblicità a PS5 per vendere il suo gioco, ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...