Vai al contenuto

Clockwork Revolution


Ospite

Messaggi raccomandati

31 minuti fa, Wozzek ha scritto:

Onestamente tutto questo richiama o Bioshock non lo vedo... Comunque hanno confermato che sarà un RPG a tutto tondo, con statistiche e tutte le robe del caso.

Bioshock Infinite ovviamente, all'inizio pensavo fosse una remastered 😂

2 minuti fa, theVeth ha scritto:

Sono pieni di giochi e trovano il tempo per annunciarne altri.

Tra l'altro avessi visto "giochi simili o scopiazzati". Uno diverso dall'altro. Adoro.

Sono d'accordo, l'esatto contrario di Sony con quei GaaS che sembravano uno uguale all'altro 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
34 minuti fa, Gingen ha scritto:

A me non sembra un AA, come non lo è quello di Obsidian...

Perché il livello produttivo si è alzato, ed i doppia A di oggi sono i tripla A di ieri.

Si vede subito che Avowed non è un tripla A. Semplicemente i doppia A oggi non sfigurano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è stata IMHO la sorpresa dello show. BELLISSIMO. Si richiama un po' Bioshock infinite, ma Gdr, Steampunk, viaggi nel tempo cosa volete di più? Veramente una perla inaspettata. Chissene se è senza data, il concept mi fa impazzire letteralmente. Ambientazione superlativa. Bello Bello Bello

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trailer interessante, lo metto nella lista dei titoli da tenere d'occhio.

 

piccolo off topic

Il genere steampunk è sempre stato uno dei miei preferiti nel cinema e nell'animazione.

Se dovessi iniziare ad affrontare il tema anche nei videogiochi, quali mi consigliate di recuperare?

I capitoli della serie BioShock meritano tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Blue Alchemist ha scritto:

Trailer interessante, lo metto nella lista dei titoli da tenere d'occhio.

 

piccolo off topic

Il genere steampunk è sempre stato uno dei miei preferiti nel cinema e nell'animazione.

Se dovessi iniziare ad affrontare il tema anche nei videogiochi, quali mi consigliate di recuperare?

I capitoli della serie BioShock meritano tutti?

Il più scarso è certamente Infinite, ma tutti meritano.

Il primo è proprio un capolavoro seminale.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Riverside ha scritto:

Il più scarso è certamente Infinite, ma tutti meritano.

Il primo è proprio un capolavoro seminale.

Nn sono tanto daccordo...il secondo è il peggio.si vedeva lontano un miglio che levine nn partecipò allo sviluppo.fermo restando che il primo rimane per me il meglio di tutti...e nn di poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 55R77 ha scritto:

Nn sono tanto daccordo...il secondo è il peggio.si vedeva lontano un miglio che levine nn partecipò allo sviluppo.fermo restando che il primo rimane per me il meglio di tutti...e nn di poco

Questione di gusti, io li adoro comunque tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Riverside ha scritto:

Il più scarso è certamente Infinite, ma tutti meritano.

A livello di storia Infinite è una delle cose più belle che si possano vivere in campo vg. Difficile dimenticarlo. Certi particolari poi dimostrano come chi l'ha scritta ci ha sudato davvero sopra, sfruttando consapevolmente tecnica e retorica narrativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Dux-Gargaros ha scritto:

A livello di storia Infinite è una delle cose più belle che si possano vivere in campo vg. Difficile dimenticarlo. Certi particolari poi dimostrano come chi l'ha scritta ci ha sudato davvero sopra, sfruttando consapevolmente tecnica e retorica narrativa.

Ho preferito i primi due, opinione proprio personale.

Ma non ho detto che è scarso, ma un gradino sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...