Vai al contenuto

Clockwork Revolution


Ospite

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Wozzek ha scritto:

Avowed secondo me è un tripla A , come lo è stato il loro Outer Worlds.

E non lo dico per "difendere niente", ottimi AA sono giochi bellissimi al pari degli AAA

Anche questo di InXile e' un triple A, il mostrato è una pre-alpha

Immagine

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivisto per bene, per me gioco dello show (Starfildo a parte).

Per carita’ pure questo graficamente urla 2012, pero’ lo stile e la storia dei cambiamenti temporali (speriamo non fini a se stessi) mi intrigano sempre.

Per me si pappa l’anonimo Avowed tranquillamente.

Modificato da Boys
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Boys ha scritto:

Rivisto per bene, per me gioco dello show (Starfildo a parte).

Per carita’ pure questo graficamente urla 2012, pero’ lo stile e la storia dei cambiamenti temporali (speriamo non fini a se stessi) mi intrigano sempre.

Per me si pappa l’anonimo Avowed tranquillamente.

Non hai letto che è una pre-alpha e che è un 3A??

Le prestazioni scadenti della Rometta si riflettono sulle tue capacità di lettura :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Riverside ha scritto:

Non hai letto che è una pre-alpha e che è un 3A??

Le prestazioni scadenti della Rometta si riflettono sulle tue capacità di lettura :botteaSirio:

No mi e’ sfuggito, pero’ a prescindere da tutto non e’ che da Inxile mi aspetto il graficone, per cui gliela faccio passare liscia 🧐

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Boys ha scritto:

No mi e’ sfuggito, pero’ a prescindere da tutto non e’ che da Inxile mi aspetto il graficone, per cui gliela faccio passare liscia 🧐

Se veramente è una pre-alpha come dice il CEO, alla fine lo faranno pure il graficone.

Nulla di trascendentale, ma sarà molto meglio di così.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il 13/6/2023 at 16:01, Boys ha scritto:

No mi e’ sfuggito, pero’ a prescindere da tutto non e’ che da Inxile mi aspetto il graficone, per cui gliela faccio passare liscia 🧐

Specificano che è il loro primo first person action RPG (non hanno scritto shooter ma action e questo indica quanto ci mettano della loro bravura in termini di RPG) full backed da Microsoft, il loro progetto più ambizioso, mi aspetto quindi un graficone, magari non alla Fable. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Coscienza ha cambiato il titolo in Clockwork Revolution

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...