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Tutto su Spider-Man 2 pre-lancio


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46 minuti fa, Ranger Rosso ha scritto:

Maddai e' semplicemente una milfona. Tutti i piggi mi paiono invecchiati. Quanti anni sono passati dal primo?

Sono quasi 2 anni, miles era un annetto dopo il primo, il 2 sono 9 mesi dopo MM

Comunque hanno cambiato un po’  la forma del viso per renderla più adulta, forse un po’ troppo, anche i capelli sciolti aiutano a cambiare la percezione del viso 

 

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Modificato da Calavera
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GameXplain, probabilmente pubblicata per errore prima del tempo ed ora condivisa sulle pagine di ResetEra. Sebbene la video recensione sia ora stata rimossa da YouTube, sono stati diffusi i punti chiave dell'analisi.

La recensione ha assegnato al gioco una valutazione di 9/10 e parla di:

Un sistema di combattimento sensibilmente migliorato

Molti momenti toccanti e commoventi nel gioco, anche nelle missioni secondarie

Missioni secondarie migliorate

Velocità dei caricamenti impressionante

I gadget vengono utilizzati in un sistema di tasti a scelta rapida, in cui puoi scegliere il gadget che più ti piace (max 4 gadget). Questo significa che non è possibile abusare dei gadget come nel predecessore

Il parry è efficace e divertente

Ogni nemico richiede un tipo specifico di gadget o di mosse, il che rende lo scontro più strategico

La storia può durare dalle 18 alle 25 ore, a seconda se si dedichi o meno del tempo alle missioni secondarie

Open world di grande qualità, assenti i contenuti riempitivi.

OTTO giorni per il gioco del 2023 dove tra l'altro vedremo sfruttate un po ste console o meglio PS5 perchè altrove na mangiare di pasta 

Modificato da Neme
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Il 12/10/2023 at 14:03, Calavera ha scritto:

Gli spoiler ormai sono ovunque ragazzi, state attenti 

 

Come si mutano le parole chiave? Mi preoccupa più che altro youtube, dove se vedi un video anche solo lontanamente correlabile a spiderman ti sparano 400 video tra i suggeriti col finale del gioco

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Uno spoiler l’ho mezzo beccato con una gif sotto alla notizia di un quotidiano che trattava della guerra ragazzi, ė vergognoso quello che si sta facendo con questo spiderman 2 in termini di spoiler 

Sony e tutti quelli che fanno giochi narrativi prendessero la sacrosanta decisione di non mandare più nulla a nessuno, se non una settimana prima alle testate con embargo massimo il giorno prima, non abbiamo bisogno degli influencer di sta ceppa per sapere che PlayStation sa fare i single player 

non si può stare per più di un mese con roba che gira liberamente, domani scade anche l’embargo, li apriti cielo si apriranno le gabbie e mancheranno ancora 4 giorni all’uscita 

ė un bel gesto di trasparenza ma nel 2023 con ip così forti purtroppo non si può fare 

Far dire a insomniac su Twitter non fate spoiler non serve a un cazzo 

 

Modificato da Calavera
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    • Ditegli di aumentarli ancora un po io giuro ancora non capisco il passaggio dai 99 ai 125€ dell'extra lo faro perche lo trovo ottimo, ma è stato un aumento veramente esagerato ovvio che tanit dicono ma andate a cagare voi gli aumenti e il plus 
    • Il modello 3A può sostenersi solo per quei giochi che sono franchise di massa, il resto delle produzioni (quindi la stragrande maggioranza) devono rivedere il loro budget. Il modello ad abbonamento, io ho sempre sostenuto che doveva fare da tramite e spostare l'utenza verso prodotti snobbati low / mid budget. I titoli grossi non possono essere il focus di un servizio ad abbonamento, ne servono pochi e piazzati bene (qualità, ricezione del pubblico, marketing ecc ecc) per portare nuova platea, a cui poi dai in pasto prodotti appunto più contenuti (ma sempre di qualità, quella è imprescindibile). Perchè sostengo tutt'oggi che il problema non è il modello ad abbonamento gamepass, ma l'offerta di MS? Perchè MS non è capace di rendere famoso manco l'oro a gratis, è un brand che ha avuto un danno di immagine enorme la scorsa gen ed anche perchè giochi TRAINANTI non ne hanno fatti, se non Starfield che comunque è andato bene, ma non è stato la hit che ci si aspettava. Non puoi pensare che il mercato si riversi in massa verso un servizio nuovo che ha principalmente giochi che comunque la gente NON COMPRA e NON CONOSCE. Noi godiamo a sapere che esce HiFi nel pass al day1, cosi come Avowed e gli altri; ma l'utenza di massa, quella che ormai è fissa su 3 IP e compra poco altro e appunto già NOTO, non sa mano che è sta roba. In breve, ottima idea, ma l'esecuzione fatta va bene giusto per un mercato di utenti che seguono attivamente il media videogioco. E poi come dice bene Zaeder, se non cresce il flusso di denaro costante, ma aumentano le spese ... il giochino si rompe.  
    • Su questo discorso come me sfondi una porta aperta (anche perché io, prima di Switch, avevo praticamente smesso di videogiocare). Che alla base del successo di Switch ci sia tutto quello che dici te per me è talmente ovvio che mi stupisco che più o meno illustri commentatori e opinionisti non l'abbiano mai preso in considerazione o ne parlino come cosa secondaria. Io dicevo solo che l'asticella del successo è talmente alta che è difficile pensare di poterla superare in scioltezza.
    • Me lo attendo nella seconda metà di Maggio, come da prassi  
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