Vai al contenuto

Meet Your Maker


Balmung

Messaggi raccomandati

Lo ha dato il plus questo mese ma il titolo è multipliattaforma.

Chi lo ha provato? Io inizialmente l'ho snobbato, poi ho deciso di dargli una possibilità, pure perchè occupa a malapena 6 gb. 
Il gioco insomma è... divertente, cioè per quanto possa essere "divertente" un gioco in cui si muore ogni 3x2.

Se non sapete in cosa consiste in breve devi assaltere l'avamposto degli altri giocatori, protetto da trappole e mostri per rubare una sostanza chiamata MatGen, e devi creare il tuo di avamposto dove saranno gli altri giocatori a doverti rubare il tuo MatGen. Si vieni colpito anche una sola volta, che sia da parte di una trappola o da parte di una guardia, muori e ricominci dall'inizio

La modalità creazione è facile da utilizzare, ed il gioco non ti da molti limiti, se non di quantità, quindi si è liberi di creare qualcosa di infame piazzando trappole ad ogni angolo, o se essere più "sportivi", creando percorsi e piazzando trappole in modo diverso da sezione a sezione. Le trappole possono essere distrutte e, anzi, conviene farlo dato che droppano risorse.

Modificato da Balmung
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...