Vai al contenuto

Elder Scrolls 6 gameplay!!!


Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Cataclisma ha scritto:

Nemmeno tra 20 anni un gioco avra' una grafica cosi'.

Fix. 

È una tech demo, chissà su cosa gira e non ha uno straccio di gameplay… ovviamente possiamo scordarci di giocare con quella grafica in questa gen, ma resta comunque figo. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Babbabia, appena sarà lanciato Starfield e si tornerà a parlare  di Elder Scrolls VI, se sarà confermata l'esclusiva mi acchitterò come in Bird Box :botteaSirio:

Immagine

Se fosse stato il vero gameplay, sarebbe cominciata l'infestazione :asd:

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Riverside ha scritto:

Babbabia, appena sarà lanciato Starfield e si tornerà a parlare  di Elder Scrolls VI, se sarà confermata l'esclusiva mi acchitterò come in Bird Box :botteaSirio:

Immagine

Se fosse stato il vero gameplay, sarebbe cominciata l'infestazione :asd:

I grandi intenditori di RPG, tutti li vogliono, tutti amanti di giochi enormi dove l'esplorazione e la lettura la fanno da padrone e grandi aspettative per i giochi Bethesda, perfezione di tecnica (sperare di non rimanere compenetrati da qualche parte sarà lo scopo del gioco). Tornate con i piedi per terra. A proposito Redfall che doveva spaccare culi lo abbiamo già archiviato? :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Liquidsnake ha scritto:

I grandi intenditori di RPG, tutti li vogliono, tutti amanti di giochi enormi dove l'esplorazione e la lettura la fanno da padrone e grandi aspettative per i giochi Bethesda, perfezione di tecnica (sperare di non rimanere compenetrati da qualche parte sarà lo scopo del gioco). Tornate con i piedi per terra. A proposito Redfall che doveva spaccare culi lo abbiamo già archiviato? :botteaSirio:

Non saprei nemmeno da dove cominciare per le vacuità che hai scritto.

Passo :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coscienza ha scritto:

È impressionante, specie quando va sotto la cascata. Comunque, considerando che andranno in full production con TES6 nel 2024, sta grafica così la vediamo tra una decina d'anni, in generale.

Ma se già oggi il decima engine se lo mangia a colazione l'unreal 5... Pfff... Dov'eri?

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Gingen ha scritto:

Ma se già oggi il decima engine se lo mangia a colazione l'unreal 5... Pfff... Dov'eri?

Ma veramente non mi pare assolutamente che nel topic engine e tecnica qualcuno abbia detto una cosa del genere... 

Modificato da Zaeder
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Pensavo fosse chiaro che il topic non riguarda veramente Elder Scrolls… :asd: 

Troppo tardi, l'infestazione è cominciata. Non tendergli la mano:botteaSirio:

20230417_073225.thumb.jpg.6dcacda5a8d054ba3f9a7b313a05fe99.jpg

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, theVeth ha scritto:

Io questa sicurezza che non esca su PlayStation mica ce l'ho...

Aspetterei prima di giungere a conclusioni, indipendentemente da ciò che è stato detto da Phil fino ad ora.

Vabbè nel caso si perderà ricordo delle trollate e si passerà al "non avete esclusive" :book:

Ma d'altronde capisco che alcune situazioni ingenerano tali stati d'animo: Elder Scrolls non è una nuova IP, ma storica.

Fuori dal forum, se fosse confermata un'esclusiva Xbox, sarebbe una tragedia degna delle piaghe d'Egitto.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Riverside ha scritto:

Vabbè nel caso si perderà ricordo delle trollate e si passerà al "non avete esclusive" :book:

Ma d'altronde capisco che alcune situazioni ingenerano tali stati d'animo: Elder Scrolls non è una nuova IP, ma storica.

Fuori dal forum, se fosse confermata un'esclusiva Xbox, sarebbe una tragedia degna delle piaghe d'Egitto.

Mah... Io la farei uscire ovunque tranne che su PlayStation... :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...