Vai al contenuto

Elder Scrolls 6 gameplay!!!


Messaggi raccomandati

1 ora fa, theVeth ha scritto:

Io questa sicurezza che non esca su PlayStation mica ce l'ho...

Aspetterei prima di giungere a conclusioni, indipendentemente da ciò che è stato detto da Phil fino ad ora.

E che ti devo dire... Ti unirai a quelli che aspettano la telefonata... 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, theVeth ha scritto:

Occhio che poi queste freccia non si trasformi in un boomerang.

Quello che dici è una congettura personale e legittima, ci mancherebbe, sono valutazioni che faremo persino dopo l’uscita di TES6 e di Starfield; ma si scontra con una dichiarazione scritta su carta agli enti regolatori oltre ad essere uno statement ufficiale usato da Sony contro MS. 

Tutto ciò che produce Zenimax esce esclusivamente dove c’è il Gamepass. 

Peraltro TES 6 e Starfield esclusivi sono stati addirittura ribaditi nel documento di MS in risposta ai Provisional Findings della CMA, pur sapendo quali rischi corrono se avessero certificato per iscritto una A fuori posto.  

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Quello che dici è una congettura personale e legittima, ci mancherebbe, sono valutazioni che faremo persino dopo l’uscita di TES6 e di Starfield; ma si scontra con una dichiarazione scritta su carta agli enti regolatori oltre ad essere uno statement ufficiale usato da Sony contro MS. 

Tutto ciò che produce Zenimax esce esclusivamente dove c’è il Gamepass. 

Peraltro TES 6 e Starfield esclusivi sono stati addirittura ribaditi nel documento di MS in risposta ai Provisional Findings della CMA, pur sapendo quali rischi corrono se avessero certificato per iscritto una A fuori posto.  

Mi spezzi il guore

E allora non c'è speranza di evitare la shit-rosik-storm :tsk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coscienza ha scritto:

Lo danno in uscita per tra il 2026 e il 27. Saremo tutti qui…

Appunto direi un po’ presto per iniziare a parlarne, già quando un gioco gigantesco lo si da in uscita per un determinato periodo al 90% esce più tardi, figurati ipotizzare nel 2023 che scenario avremo tra 3-4 anni

sul saremo tutti qui parlate per voi io già oggi non mi sento bene sarà il lunedì :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Calavera ha scritto:

Appunto direi un po’ presto per iniziare a parlarne, già quando un gioco gigantesco lo si da in uscita per un determinato periodo al 90% esce più tardi, figurati ipotizzare nel 2023 che scenario avremo tra 3-4 anni

sul saremo tutti qui parlate per voi io già oggi non mi sento bene sarà il lunedì :asd:

LOL...può essere che tra due anni chieda la cancellazione dell'account :sisi:

18 minuti fa, snake-16 ha scritto:

ma la vera domanda è: quando escono i giochi con l'ue5 ?:asd:

Potremmo dire che tutto ciò che esce entro il 31 dicembre 2023 fa parte della Fase 1 di questa generazione. L'arco è di 3 anni. A partire dal 2024, con la Fase 2, inizieranno a uscire i giochi UE5: Hellblade 2, Ark 2, Gears, Rom Raider, Witcher ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...