Vai al contenuto

Ubisoft+ - XBOX


Wozzek

Messaggi raccomandati

45 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Attendiamo l’acquisizione di Ubisoft…

Imho 18 euro è caro. Un mese di gamepass a prezzo pieno quanto costa? 12/13 euro? Chi ha il pass non credo voglia spenderne altri 18 x i titoli ubisoft, io non lo farei. Poi i gusti son gusti x carità. Ma poi ci finiscono tutti i giochi ubi al dayone? Perché se la risposta è no, imho è proprio fuori mercato.

Modificato da Zaeder
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Zaeder ha scritto:

Imho 18 euro è caro. Un mese di gamepass a prezzo pieno quanto costa? 12/13 euro? Chi ha il pass non credo voglia spenderne altri 18 x i titoli ubisoft, io non lo farei. Poi i gusti son gusti x carità. Ma poi ci finiscono tutti i giochi ubi al dayone? Perché se la risposta è no, imho è proprio fuori mercato.

Il Pass costa 10€, 13€ è il costo dell’ultimate che comprende anche EA Play, il cloud, PC+Console e forse qualcos’altro che non ricordo. 

A 18€ floppa male… come detto al massimo capita il gioco che vuoi giocare e conviene fare un mese e giocarci subito piuttosto che aspettare che vada in sconto… ma il catalogo è troppo risicato e generalmente poco interessante per spingere qualcuno a restare abbonato. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è il costo dell'abbonamento che ha sempre avuto per giocare su PC e altri dispositivi... Praticamente non hanno nemmeno lanciato un abbonamento ad hoc per chi gioca solo su xbox (su pc esiste la versione da 15 euro per poter giocare solo su PC).

Bho mi sembra esagerato, il paragone col pass non si fa neppure, qua si parla di un abbonamento solo per giocare ai giochi ubisoft.... Come dicevo potrebbe servire qualora voglia giocare ad un gioco al day one (e che non duri 3 mesi, certamente). Ma sicuramente non è qualcosa che utilizzo subito o che tengo in abbonamento costante.

Discorso diversamente per chi è abbonato su PC che può usare indifferentemente anche la xbox adesso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se paragoniamo gli altri abbonamenti al Pass ne usciranno sempre con le ossa rotte, soprattutto per via della conversione Gold > Gamepass. Ma anche comprando le semplici card da Instant Gaming, l'Ultimate viene 52 euro l'anno, ovvero i soldi che ho dato a Sony per il Plus (di merda) per anni e anni per ricevere il nulla in cambio. Finche' non ci saranno offerte simili anche per gli altri abbonamenti, ci sembreranno sempre troppo esosi perche' partira' ogni volta in automatico il confronto col Pass che e' fin troppo conveniente. 18 euro AL MESE per giocarmi Assassins's Creed e Far Cry? Ma neanche a parlarne. Devono trovare il modo per incorporarlo nel Pass altrimenti rimane li', sullo scaffale virtuale. 

Ovviamente conta anche quanto piacciano i giochi di Ubisoft, io ne ho giocati 4/5 in tutta la vita. Altrimenti il discorso cambia (vabbe', si fa' l'abbonamento nel mese che esce il nuovo AC e lo si gioca a 18 euro anziche' 70/80). 

Modificato da Cataclisma
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma un AC difficilmente ti dura un mese... Io evito di giocarci perchè lo so che con i miei tempi saltano 3 mesi tranquilli..

Però ripeto è una mia percezione, sono sicuro che c'è chi saprà sfruttare questo abbonamento.. Magari lo userò anche io ma appunto, non sarà un abbonamento che lascero attivo sempre... Lo userò "al bisogno".

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente gli AC odierni preferisco comprarli sempre in gold edition ( quindi col season pass) in forte sconto che tanto con ubisoft non c’è manco troppo da aspettare


Valhalla ha continuato ad essere aggiornato anche in modo gratuito per mesi, anche con aggiornamenti molto corposi contenutisticamente, purtroppo so di cosa parlo :asd:

 

image.thumb.jpeg.d7e71dc0a2964ba9e9e51c00bfc5632a.jpeg

image.thumb.jpeg.a530d1f6d50ee3328118e3b0abe818d6.jpeg

Modificato da Calavera
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/4/2023 at 10:42, Wozzek ha scritto:

Però ripeto è una mia percezione, sono sicuro che c'è chi saprà sfruttare questo abbonamento.. Magari lo userò anche io ma appunto, non sarà un abbonamento che lascero attivo sempre... Lo userò "al bisogno".

Eh beh per forza, sempre attivo a 18 euro al mese solo per giocare 3 giochi l'anno non conviene... Una roba del genere si puo' fare con Gamepass che e' ad ampio spettro (di generi e di new entry mensili), ma 216 euro l'anno per giocarmi AC e Far Cry...NO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/4/2023 at 11:51, Calavera ha scritto:

personalmente gli AC odierni preferisco comprarli sempre in gold edition ( quindi col season pass) in forte sconto che tanto con ubisoft non c’è manco troppo da aspettare


Valhalla ha continuato ad essere aggiornato anche in modo gratuito per mesi, anche con aggiornamenti molto corposi contenutisticamente, purtroppo so di cosa parlo :asd:

 

image.thumb.jpeg.d7e71dc0a2964ba9e9e51c00bfc5632a.jpeg

image.thumb.jpeg.a530d1f6d50ee3328118e3b0abe818d6.jpeg

Azz hai proprio voluto farti del male :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con ubi qualsiasi abbonamento nn ha senso.visto che i loro giochi si svalutano dopo un mese dal d1.se uno aspetta capace si ritrova i suoi AAA a 20 euri dopo 3/4 mesi(vedi i vari fenyx,wd,fc6,ecc).basta aspettare e almeno ti compri i giochi e li giochi come e quando vuoi.senza la menata dell’abbonamento che scade.

facendo i conti.metti che mi voglio giocare nel giro di un anno 3 loro giochi(nn so voi ma io oltre con ubi game nn sono mai andato).prezzo pieno 210 euri.in abbonamento solo per tenerlo attivo ci voglian 216 euri.se poi li si prende a sconto…..bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, 55R77 ha scritto:

3 loro giochi(nn so voi ma io oltre con ubi game nn sono mai andato).prezzo pieno 210 euri.in abbonamento solo per tenerlo attivo ci voglian 216 euri.se poi li si prende a sconto…..bye bye

Si, a 18 euro al mese non ha senso. Dovrebbe essere una roba super conveniente stile Pass, allora l'abbonamento lo terresti sempre attivo perche' per 3 o 4 euro al mese non avresti piu' dubbi. Poi se la roba Ubi non interessa per nulla il problema neanche si pone, ma stiamo parlando di tante IP eh, non solo di AC e Far Cry. La discriminante e' solo il prezzo alto (folle, paragonato a cio' che ti da' il Pass).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...