Vai al contenuto

Capcom lancerà tanti nuovi giochi entro marzo 2021


PEVO

Messaggi raccomandati

Capcom plans to release “multiple major new titles” by March 31, 2021, the company said in its fiscal year 2019 results presentation.

 

The company aims to achieve a record 28 million unit sales in the fiscal year ending March 2021, which it aims to do by promoting a digital strategy via the expansion of sales regions and flexible pricing, releasing the aforementioned major titles, and pursuing ongoing sales for major titles from past years.

 

To compare, in the fiscal year ended March 2018, when Capcom shipped Monster Hunter: Worldand Marvel vs. Capcom: Infinite, the company achieved 24.4 million total unit sales. In the fiscal year ended March 2019, when it shipped Resident Evil 2 and Devil May Cry 5, it achieved 25.3 million total unit sales. And in the fiscal year ended March 2020, when it shipped Monster Hunter World: Iceborne, it achieved 25.5 million total unit sales.

 

Capcom also announced that sales of the Resident Evil 3 remake have topped 2.5 million units, and sales of Monster Hunter: World have surpassed 15.5 million units.

 

https://www.gematsu.com/2020/05/capcom-to-release-multiple-major-new-titles-by-march-31-2021

 

Dovrebbero essere 13 nuovi videogiochi per Capcom. Quali ovviamente non si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe tanto, magari fatto veramente per la next-gen (cosa che dubito fortemente). Ma secondo me tireranno ancora avanti con World, portandolo anche su next-gen.

Bah, guarda, ti dirò, a me piacerebbe un ritorno alle origini, magari con un motore con tutti i crismi, World per quanto bello, l'ho pure platinato, è un gioco meno MH di quanti ci si aspetti :asd: Ad esempio il focus è sul combattimento cacciatore vs mostro vs ambiente, con annesse porcherie, quando nei precedenti era molto più te contro il mostro e sudavi, poi la mancanza delle armi e delle armature fuori di testa per me è stata una grave mancanza, così come la mancanza di quei colori vividi e accesi delle versioni mobile :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Monster Hunter va benissimo così, non tornerei mai alle origini che mi avevano stancato e sapevano di vecchio già da tempo, ringrazio Capcom per essersi finalmente messa al passo coi tempi.

 

Detto questo, Iceborne è uscito da meno di un anno, penso che si faranno un altro anno su World con aggiornamenti e poi faranno uscire il secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi ti svegli tutto sudato :asd:

 

Capcom, tolto Re3 (che poi non è mia un merdone ) in questa gen non ha sbagliato nulla e si è ripresa alla grande partendo da re7.

 

Re7, mhworld e iceborn, DMCV, Re2, R3 . SFV.

 

poi il re engine è una bomba, sono fiducioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, guarda, ti dirò, a me piacerebbe un ritorno alle origini, magari con un motore con tutti i crismi, World per quanto bello, l'ho pure platinato, è un gioco meno MH di quanti ci si aspetti :asd: Ad esempio il focus è sul combattimento cacciatore vs mostro vs ambiente, con annesse porcherie, quando nei precedenti era molto più te contro il mostro e sudavi, poi la mancanza delle armi e delle armature fuori di testa per me è stata una grave mancanza, così come la mancanza di quei colori vividi e accesi delle versioni mobile :asd:

Io mi sono avvicinato al mondo di Monster Hunter grazie a voi (consigli ricevuti sul vecchio forum). Lo avevo criticato abbastanza dopo aver provato la beta di World, perchè non mi era piaciuto per niente. Dopo aver capito il senso di questo gioco e perché potesse piacere a così tante persone, ho iniziato ad apprezzarlo. Poi mi sono fiondato su YouTube per cercare di capire bene le meccaniche di gioco (non tutte proprio molto intuitive in-game, anzi). L’ho comprato e mi sono messo a giocare. Figata! Ho giocato per diverso tempo, poi per mancanza di tempo e voglia di recuperare altri titoli l’ho abbandonato, ma non vedo l’ora di tornare a potenziare il mio cacciatore. Mi piace il gameplay loop e la quantità di cose da sbloccare, unita alla varietà di personalizzazione ed approccio è veramente pazzesca. Vorrei trovare qualcuno che ci giochi, seppure io sia a livello abbastanza basso.

 

Tutto questo per dire che non vedo l’ora di giocarne un altro, magari per partire alla pari con il resto della community al D1 e progredire con un gruppo di amici fino al top

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...