Vai al contenuto

PS5 vs Xbox Series X: prezzo a confronto


PEVO

Messaggi raccomandati

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite giopa_34

Non c'era bisogno di essere maghi per contare il 30% di pixel in meno, visto che quella differenza la ritenevate minima e indifferente mi devo aspettare almeno il 50% in meno di risoluzione fra ps5 e one x, vedremo io a differenza tua giudico sui fatti e l'unica cosa che conta sono i giochi, non a caso è ormai dieci anni che vi si prende a bastonarte quando si parla di giochi,vedremo nella prossima gen se il vento cambierà, quest'anno si continua con esclusive di peso contro il nulla cosmico ma ormai siete abituati.

Già,dillo anche alla mia PS4 pro che sta per essere divorata dalla polvere:kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già,dillo anche alla mia PS4 pro che sta per essere divorata dalla polvere:kiss:

 

Basta fare il raffronto degli ultimi dieci anni di esclusive, anzi meglio non farlo è al di la dell'imbarazzante, solo parlando di quest'anno c'è chi esce con due tripla a su one cosa esce per pareggiare?

 

Capisco che è anni che vi parlano di un futuro roseo e giochi in quantità ma nel frattempo di concreto non si è visto ancora nulla, vedremo nella prossima gen se dopo un decennio di prese per il culo vi faranno felici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Basta fare il raffronto degli ultimi dieci anni di esclusive, anzi meglio non farlo è al di la dell'imbarazzante, solo parlando di quest'anno c'è chi esce con due tripla a su one cosa esce per pareggiare?

 

Capisco che è anni che vi parlano di un futuro roseo e giochi in quantità ma nel frattempo di concreto non si è visto ancora nulla, vedremo nella prossima gen se dopo un decennio di prese per il culo vi faranno felici.

non credo. Li hanno presi per il culo fino ad ora non vedo perhe` non dovrebbero continuare tanto sanno bene fino a dove puo` arrivare la loro utenza. Ai tempi di 360 c` era chi aveva 3 xbox perche` le altre due erano in assistenza ed erano contenti del servizio :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo. Li hanno presi per il culo fino ad ora non vedo perhe` non dovrebbero continuare tanto sanno bene fino a dove puo` arrivare la loro utenza. Ai tempi di 360 c` era chi aveva 3 xbox perche` le altre due erano in assistenza ed erano contenti del servizio :sisi:

Si però i primi anni di 360 furono strepitosi, esclusive di sony di terze parti diventate multi, esclusive su 360 stupende con i migliori halo e gears, avranno avuto anche dei problemi di affidabilità ma nei primi anni il lavoro fu incredibile e non a caso è l'unica gen che si sono dimostrati competitivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Basta fare il raffronto degli ultimi dieci anni di esclusive, anzi meglio non farlo è al di la dell'imbarazzante, solo parlando di quest'anno c'è chi esce con due tripla a su one cosa esce per pareggiare?

Ori,Halo infinite,Gears Tactics....no non esce nulla su One :kiss:

Capisco che è anni che vi parlano di un futuro roseo e giochi in quantità ma nel frattempo di concreto non si è visto ancora nulla, vedremo nella prossima gen se dopo un decennio di prese per il culo vi faranno felici.

 

Si si,avvisa quando hai finito

 

:book:

 

Possibile che non possa dire nulla senza che vi triggheriate :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Discorso già fatto ma se mettiamo in mezzo Ori e Gears Tactics si può mettere in mezzo anche Persona 5 Royal, Nioh e Dreams.

 

Halo Infinite, inoltre, è TUTTO da vedere che esca nel 2020. I rumors non sono rassicuranti e, soprattutto alla luce di questi, fossi in voi mi augurerei più un gioco 2021 ben realizzato che un gioco 2020 rushato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Discorso già fatto ma se mettiamo in mezzo Ori e Gears Tactics si può mettere in mezzo anche Persona 5 Royal, Nioh e Dreams.

 

Halo Infinite, inoltre, è TUTTO da vedere che esca nel 2020. I rumors non sono rassicuranti e, soprattutto alla luce di questi, fossi in voi mi augurerei più un gioco 2021 ben realizzato che un gioco 2020 rushato.

ah c`e` un certo ff7 per un anno:sisi: Giochini insomma:sisi:

[automerge]1589195480[/automerge]

Si però i primi anni di 360 furono strepitosi, esclusive di sony di terze parti diventate multi, esclusive su 360 stupende con i migliori halo e gears, avranno avuto anche dei problemi di affidabilità ma nei primi anni il lavoro fu incredibile e non a caso è l'unica gen che si sono dimostrati competitivi...

Figurati la mia prima console epoca ps3/360 fu 360 con gears. Sono un sonaro doc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Vabbè è partito il solito loop PS4 one

Discorso già fatto ma se mettiamo in mezzo Ori e Gears Tactics si può mettere in mezzo anche Persona 5 Royal, Nioh e Dreams.

Dreams si, anche se non è un gioco.

Persona5 e Nioh non sono quei giochi jappi stile Yakuza che escono solo su PlayStation Perché Xbox in jap non esiste e in America/Eu nessuno li comprerebbe?(discorsi fatti su Yakuza da voi )

Quindi se nessuno li comprerebbe,chi ne sentirebbe la mancanza.

Ori e Gears sono titoli XGS , Microsoft detiene tutti i diritti

Halo Infinite, inoltre, è TUTTO da vedere che esca nel 2020. I rumors non sono rassicuranti e, soprattutto alla luce di questi, fossi in voi mi augurerei più un gioco 2021 ben realizzato che un gioco 2020 rushato.

I rumor sono rumor... preoccupatevi di quelli che riguardano ND:D

[automerge]1589196167[/automerge]

Tra l'altro anche buggato a schifo:asd:...spero abbiano risolto:asd:.

Menomale che era buggato

https://www.metacritic.com/game/xbox-one/ori-and-the-will-of-the-wisps

 

Adesso che i problemi sono stati risolti

https://www.eurogamer.it/articles/2020-04-07-news-videogiochi-ori-and-the-will-of-the-wisps-si-aggiorna-nuova-patch-migliora-tempi-di-caricamento

 

Puoi sollevare la media di 7/8 pt

Link al commento
Condividi su altri siti

Già,dillo anche alla mia PS4 pro che sta per essere divorata dalla polvere:kiss:

Sei passato dall'imparziale all'xbox defence force, dire che su PS4 non escono giochi è quanto meno intellettualmente disonesto :)

 

Detto questo, sono estremamente curioso del prezzo, ooooh se sono curioso :asd: Ricordo benissimo chi parlava di Serie X console premium e quindi prezzo premium, Sony invece con console da 399 doveva andare al risparmio :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non mandiamo in vacca il topic (anche se è basato sul nulla perchè i rumor sparano di tutto e di più) per controbattere su quali giochi contino o meno. Come se poi, pad alla mano, ci sia un minus di rendimento.

 

Pensavo che la frase "i giochi jappi non contano" fosse una cosa che riuscisse solo a qualche fazioso sul vecchio forum, ma mi sbagliavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 28905, member: 183"']

Certo che se non si rivelasse vero anche solo il 50% di quanto stanno fantasticando gli utenti X crociati sarà x davvero un'altra gen fantastica....enormemente più potente ad un prezzo inferiore, ormai che ci siamo che la regalino con il pass ad 1 euro.

Want more, spend less!!

Regalata no ma... Hai sentito parlare dell'all access? Entri in negozio e con una trentina di dollari (al mese) te ne torni a casa con la console nuova fiammante e tutti i giochi del gamepass inclusi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...