Vai al contenuto

Leakato “Ooze”, RPG sci-fi esclusivo PS5 in UE5


Boys

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Holyvamp ha scritto:

sta a vedere è il nuovo gioco dei Naughty Dog

No e’ di un third party Europeo.

Comunque eccolo lo spezzone, Dusko Golem afferma di aver visto un ora di gp di una build piu’ recente e che presenta elementi horror.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Leggevo ieri ma c'era così poca carne al fuoco che non ho pensato di aprirci un topic.

Sony, come sempre, punta moltissimo sui titoli seconde e terze parti in esclusiva e considerando che i loro team impiegheranno sempre più tempo a tirar fuori determinati titoli, è un bene.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Liquidsnake ha scritto:

Perché usare Starfield come metro di paragone se ancora non é uscito e non si sa se é un capolavoro o un merdone spaziale?

Perché Starfield per i Sonari  e i redattori(che sono praticamente tutti Sonari) di ogni testata del globo terracquo è una ferita che sanguina e continuerà a sanguinare eternamente visto che tutti davano per scontato che MS mai e poi mai avrebbe reso Esclusivo il gioco.

" MS non può permettersi di rinunciare alle vendite su PS ,STARFILD non sarà esclusiva" cit.

Su questo presunto  gioco l unica cosa che si può dire è che di tutta la roba vista con UE5 finora sembra graficamente mediocre.

L articolo di SpazioGames è al limite della disperazione.

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Liquidsnake ha scritto:

Perché usare Starfield come metro di paragone se ancora non é uscito e non si sa se é un capolavoro o un merdone spaziale?

Forse perchè tutti i guru del media, e i giocatori in generale lo considerano IL gioco dell'anno??

A prescindere dalla qualità, è il gioco che genera più hype.

(tranne per quelli che non lo possono giocare e gli haters Xbox, ovviamente :asd:).

 

 

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Boys ha scritto:

Cacchio il gioco dell’anno, piu’ di Zelda , piu’ di tutto, poi se lo dice Shinobi :roll3:

Lo dicesse solo Shinobi (che oggi scopriamo nella nuova veste di Xbot :rolleyes:)

Il punto è che Zelda e l'altro "giochino" Insomniac (:asd:) sono monopiatta, Starfield va oltre le console.

Ciò non toglie valore alle esclusive delle altre piatte, ma Starfield è atteso anche dall'enorme userbase PC.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mirko91 ha scritto:

Se il topic diventa starfield vs coso in alpha indegno anche per una PSX (al momento) , anche no.

Comunque, sinceramente sono curioso di sapere chi ci hanno messo dietro, anche solo per capire le dimensioni del titolo.

No, io ho terminato.

L'articolo poracciata di Spazio resta, ma il riferimento a Starfield imho nasce perché punta ad essere il nuovo riferimento in fatto di giochi sci-fi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Comunque, sinceramente sono curioso di sapere chi ci hanno messo dietro, anche solo per capire le dimensioni del titolo.

C’erano riferimenti a People Can Fly, comunque non mi aspetto di sicuro la tripla A da 100 mln di dollari.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Se il topic diventa starfield vs coso in alpha indegno anche per una PSX (al momento) , anche no.

Comunque, sinceramente sono curioso di sapere chi ci hanno messo dietro, anche solo per capire le dimensioni del titolo.

Dal video dietro pare ci sia il falegname di Giovanni .

Migliorerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Coscienza ha scritto:

Comunque sto leak mi ha incuriosito. Pare un TPS alla Gears. 

Per me e' stato da 1000 a zero nel giro di due click.... sviluppato da quelli di Outriders se ho letto bene (people can Fly) con il solito supporto prime parti che lo rendera bellissimo e splendido da vedere ma uguale ad altri mille cloni della stessa casa.

Penso positivo e dico che magari aggiungono abbastanza gioco di ruolo da differenziarlo da Horizon quel tanto che basta (ed in effetti a Sony, con la defezione di Bethesta, il gioco di ruolo puro viene a mancare).

3 ore fa, dovakin ha scritto:

Migliorerà.

Ma non e' manco definibile Alpha e' chiaro che non ci puoi speculare sopra, dai... capisco i panettoni ma non esageriamo. E poi con l'esperienza di Sony ormai della grafica non c'e' piu' da preoccuparsi (ultimamente li allineo molto a Marvel/Disney, estetiche incredibili, ciccia sempre quella).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...