Vai al contenuto

theVeth

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Fuori tempo massimo, lo so bene.

Trovato in offerta a 10 euro ho deciso di acquistarlo. Avevo provato una demo al ridosso del lancio ma c'era stato qualcosa che non mi aveva convinto. Forse il suo essere un po' legnoso - che oggi mi sembra quasi un pregio.

Ad ogni modo, è un "souls" in salsa anime che si svolge in un mondo post-apocalittico con una trama abbastanza semplice ma intrigante. C'è anche il multiplayer ma non ho idea di come funzioni.

Per gli amanti giappofili non mancano donne con seni prosperosi.

Pare ci siano diverse classi (non so bene quante) ed equipaggiamenti, ognuna con le sue statistiche. A differenza dei souls non si livellano le singole statistiche - stesso sistema delle anime (in questo titolo si raccoglie "foschia").

La localizzazione mi sembra buona, gli NPC che parlano senza muovere la bocca un po' meno. Graficamente ha un suo perché e su SX (penso anche PS5) gira a 60 fps - non ho visto se ci sono opzioni grafiche.

Qualcuno di voi lo ha giocato o ha intenzione di recuperarlo?

Mi piacerebbe conoscere un po' le vostre impressioni e, perché no, giocare qualche volta insieme - ammesso ci sia il crossplay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...