Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Tarkov, l'asticella degli FPS la alzano i nerd russi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Ste_84

È da salvare, io la salverei:sisi:

Scherzi a parte, raga, noi abbiamo il nostro gruppo solo per Tarkov e siamo in 7, con 8 riusciremo a fare due gruppi.

Chiunque voglia, o gli possa far piacere farsi due risate con noi (soprattutto perché appena spawniamo ci diamo le direttive, poi ognuno fa esattamente ciò che gli pare e con coordinazione) addatevi.

Ci stiamo ammazzando dal ridere, anche nel gioco. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcola che il gioco è stato fatto da dei russi in uno scantinato e il gioco è ancora in beta, infatti ho dovuto comprare un SSD a posta per il gioco perchè i caricamenti duravano un'eternità :asd:

 

Ho un ssd da 250gb giusto per il SO. Comunque anche con hdd i caricamenti mi sembrano nella norma... poi non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Ho un ssd da 250gb giusto per il SO. Comunque anche con hdd i caricamenti mi sembrano nella norma... poi non so.

Lascia perdere Keaton, lo ha detto perché solo a lui funziona male. :asd:

Keaton tvb:kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

scusate come e possibile entrare in una partita nuova al posto di una gia iniziata mi dispiace crepare perche mi trovo in una partita quasi alla fine e perdere tutto

Allora, quando sei scav é così, mentre Pmc permette di spawnare ad inizio sessione

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda guadagnare come si guadagna su questo gioco se voglio comprarmi armi e cose varie?

 

Vendere vendere vendere. All'inizio vendi tutto quello che trovi, tieniti giusto qualche equipaggiamento, il resto vendilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Ieri provata Interchange, ma é molto complicato trovare le uscite.

C'è molta più roba da saccheggiare, però senza visore notturno diventa complicato.

Io e Beppe abbiamo provato a fare caccia all'uomo, ma é stato un fallimento, forse é meglio farlo da scav

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Il tizio uber corazzato in Factory me lo sognerò la notte.

 

Un caricatore intero svuotato addosso non ha avuto effetto

Stardo, ci ha ucciso tutti e due all'ingresso degli uffici.

Ma lo facciamo da Scav, Pmc é follia:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wipe e Patch 12.6

 

Aggiunto:

 

  • Il “Captcha” è stato aggiunto al Flea Market.
  • Se dovessero esserci attività sospette nel Flea Market e nel Trade, un "Captcha" potrebbe apparire.
  • Se si inserisce il "Captcha" in modo incorretto per tre volte di fila, l’account non avrà accesso al Flea Market per 5 minuti, dopo i quali, si dovrà inserire nuovamente quest'ultimo per comprare l’oggetto.
  • Ogni inserimento del "Captcha" (dopo il terzo tentativo) aumenterà il tempo del blocco.
  • L’accesso al Trade non sarà bloccato, ma sarà richiesto l’inserimento di un "Captcha".
  • Tutte le Stash, per tutte le edizioni del gioco, saranno ampliate di 2 righe (+20 celle).
  • Migliorata la visualizzazione degli oggetti tramite dispositivi termici di termo-scan. Attraverso i dispositivi di scansione termica, da ora, come nella realtà, non è possibile vedere attraverso il vetro.
  • Possibilità di inclinarsi mentre si sta sdraiati.
  • Aggiunta la prima iterazione con lo Steam Audio, incentrato a migliorare la posizione dei suoni in gioco, può essere attivato nell'opzione “Steam Audio: Binaural audio”, nelle opzioni di gioco. Quest’opzione è disabilitata di default.
  • Ora non si possono più vendere oggetti che non sono stati trovati in raid nel Flea Market. Questa regola non si applica alle armi.
  • Combinando degli stacks di oggetti "found in raid" con oggetti "not found in raid", tutti gli oggetti acquisiranno lo status di "not found in raid".
  • Oggetti che sono inseriti nella "Pouch" riceveranno lo stato di “found in raid” solamente compiendo un’estrazione con lo status di “Survived” (lo status “Ran through” non verrà preso in considerazione).
  • Uscendo dalla partita con lo status di “Ran through” oppure "Death", tutti gli oggetti nell'inventario che ti sei portato perderanno lo status di “found in raid”.
  • Entrando in Raid con oggetti che hanno lo status di “Trovato in Raid”, perderanno questo status.
  • Comprando un’offerta dal Flea Market, l’oggetto perderà lo status di “found in raid”.
  • Le ricompense ottenute dal completamento di quest; oggetti costruiti nell’Hideout; i Drops e gli oggetti ottenuti attraverso la "Scav Box" avranno lo status di “found in raid”.
  • Tutti gli oggetti in vendita da Fence non avranno lo status di “found in raid”.
  • Molti cambiamenti nel Layout e fix di bug nell'UI.
  • Le quantità "consumabili" degli oggetti (carburante, medicine, ecc.) saranno mostrate sull'interfaccia del Flea Market.
  • Ora le icona della valuta ,all'interno del Flea Market è "colorata" in maniera differente.
  • 5 nuove parti per il AR-15/M4, non disponibili dai mercanti (dovrete cercarli in vari posti nella Mappe e negli inventari dei Bot)
  • Nuovi "Top" e Pantaloni
    • BEAR – top “Tigr”
    • BEAR – pantaloni dal kit d’equipaggiamento “Zaslon”
    • USEC – Urban Responder
    • USEC – pantaloni Deep Recon
    • Scavs – giacca da motocross

    [*]Nuovo equipaggiamento.

Ottimizzazioni:

 

  • Varie ottimizzazioni della CPU.
  • Ottimizzazioni all'audio.
  • Ottimizzazioni ai bossoli e alla fiammata.
  • Ottimizzazione della creazione di decorazioni.

Miglioramenti all’AI:

 

  • Migliorato il comportamento degli Scav regolari; ora possono collaborare tra di loro.
  • Risolto un bug che non permetteva ai Bot di colpire il giocatore se quest'ultimo si buttava sotto le loro gambe.
  • Risolto un bug per il quale Gluhar e le sue guardie non reagivano al giocatore.
  • Risolto un bug per il quale le guardie di Shturman non prendevano le loro posizioni.
  • Le guardie di Shturman non correranno tra le postazioni durante il normale pattugliamento.
  • I Bot non attaccheranno più uno Scav player che ha ucciso un altro Scav player (cioè colui che per primo ha ingaggiato).
  • Aggiunte varietà di percorsi dei Bot nelle varie mappe.

Risolto:

 

  • Un bug, in cui il bordo degli elementi dell'interfaccia, lampeggiano.
  • Il contatore del Mastering è aggiornato durante i Raid.
  • Uno dei bug che non permettevano al giocatore di sentire le granate lanciate (sopratutto quando cadevano a terra)
  • Increspature nel mirino termico "FLIR".
  • Bug che non permetteva di aprire il menu d’ispezione degli oggetti per le quest.
  • Uno dei bug di calcolo incorretto della quantità di denaro quando si acquistava un’oggetto.
  • Bug che non permetteva alle granate di passare attraverso le finestre se lanciate troppo vicine ad esse.
  • Un bug che non permetteva al giocatore di passare attraverso degli ostacoli se fosse passato all'arma corpo a corpo durante il controllo della modalità di fuoco.
  • Bug dove l’immagine delle ottiche inattive, rimaneva fissa, se molti mirini erano montati sopra.
  • Bug che non permetteva di completare le quest se il giocatore avesse perso la connessione al server mentre selezionava l’oggetto della quest.
  • Bug che rendeva fisse le immagine delle ottiche dopo la riconnessione.
  • Udibilità dei suoni della visiera, nello sdraiarsi, diminuzione del respiro del personaggio in terza persona.
  • Risolto nel Flea Market:
  • Strati delle descrizioni nell’UI del Flea Market.
  • Bug di deduzione del mercato del doppio degli oggetti, quando se ne compravano due.
  • Bug nella sovrapposizione dell'elenco a discesa dei filtri con gli elementi dell'interfaccia dell'elenco di offerte.
  • Visualizzazione migliorata del limite di acquisto.
  • Visualizzazione del numero massimo di articoli quando si acquista una singola offerta con più articoli.
  • Bug che non permetteva di acquistare diversi articoli da barattare.
  • Risolto nei Preset:
  • Bug per la selezione di offerte bloccate, se si inseriva un checkbox quando si acquistavano elementi per un preset “Seleziona tutto”
  • Blocco nell'interfaccia del Flea Market, quando si comprava un oggetto in un preset, risultando come errore.
  • Altre risoluzioni:
  • Bug quando un personaggio poteva sdraiarsi durante il salto.
  • Blocco nell’esaminazione di un oggetto se il giocatore avesse iniziato a esaminare un oggetto nel diario (Handbook).
  • Bug di movimento, che permetteva al giocatore di aumentare la sua velocità di movimento correndo e saltando.
  • Un bug dove la riconnessione mentre ci si trova all'interno porta al fatto che tutti i suoni non erano scambiati come suono interni.
  • Bug che non mostrava alcuna animazione di un attacco corpo a corpo mentre si era sdraiati.
  • Bug che mostrava la visiera rotta nello sfondo dei preset e o nella sezione delle modifiche nell’Hideout.
  • Spam di un errore legato all’AI, riguardo alla ricerca del percorso dei Bot.
  • Spam di un errore sul client “Graphics.CopyTexture called with null destination texture”, quando si apre l'inventario.
  • Mancanza di suono durante l’attivazione dell’ingrandimento di alcuni mirini.
  • Errore che mostrava un valore negativo nel tempo di mantenimento degli oggetti nei messaggi in gioco.
  • Bug che non mostrava la lista di amici da invitare nel gruppo.
  • Bug che causava l’apparizione di messaggi eliminati dopo aver inviato nuovi messaggi.
  • Risolto una posizione incorretta dell’icona dei pantaloni “Old School”.
  • Varie risoluzioni.
  • Un gran numero di risoluzioni nelle varie mappe (colliders fisici, bug visivi, etc...).
  • Varie modifiche alle localizzazioni.
  • Varie risoluzioni al sistema di animazione.
  • Varie risoluzioni al "network system".
  • Gran numero di risoluzioni tecniche incentrate all'incremento della stabilità del Gioco.

Cambiamenti:

 

  • Rimosso l’audio delle notifiche riguardo il completamento del "crafting" di oggetti durante i Raid.
  • Ora non si può più lanciare granate mentre si corre.
  • Cambiate le condizioni dello stato “Survived”. Ora bisognerà stare in Raid per almeno 10 minuti o guadagnare almeno 600 XP prima di lasciare la mappa.
  • Aumento del numero di esperienza richiesta per i primi 20 livelli.
  • Missioni di Jaeger semplificate.
  • Cambiate varie vecchie Missioni; nuove ricompense sono state aggiunte.
  • Gran numero di cambiamenti nella rarità di oggetti e della loro frequenza di comparsa.
  • Aumento della varietà degli oggetti trovabili nei vari contenitori (come ad esempio casse militari; sacche; giacche; etc...) sparsi per le mappe.
  • Migliorata la qualità del "loot" ottenuto da un’estrazione riuscita con uno Scav amichevole (estrazioni con friendly Scav).
  • Vari cambiamenti nelle caratteristiche degli oggetti.
  • Vari cambiamenti nell'equipaggiamento dei bot e degli "Scav player".
  • Vari cambiamenti nei punti di spawn degli oggetti.

 

 

 

 

O che bello non potremo più correre all'uscita come PMC, perchè se no non pigliamo esperienza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sono i server migliori? Sono appena stato ucciso da un tizio perchè laggavo mentre cercavo di prendere la mira con la mia pistola che praticamente mirava una volta alla sua sinistra ed una volta alla sua destra 😅

Che poi mi avrebbe ucciso lo stesso... quello è un'altro discorso😅 ma perlomeno avrei combattuto!

Tra l'altro mi laggava anche l'audio. Non mi è mai capitato che mi laggasse pure l'audio!

 

Non ricordo quale server era ma aveva solo 40-42 di ping. non dovrebbe essere male, no? Ed allora perchè laggava così tanto? :confused2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sono i server migliori? Sono appena stato ucciso da un tizio perchè laggavo mentre cercavo di prendere la mira con la mia pistola che praticamente mirava una volta alla sua sinistra ed una volta alla sua destra 😅

Che poi mi avrebbe ucciso lo stesso... quello è un'altro discorso😅 ma perlomeno avrei combattuto!

Tra l'altro mi laggava anche l'audio. Non mi è mai capitato che mi laggasse pure l'audio!

 

Non ricordo quale server era ma aveva solo 40-42 di ping. non dovrebbe essere male, no? Ed allora perchè laggava così tanto? :confused2:

 

Perchè è un gioco ancora in beta ed è strapieno di problemi, infatti ieri sono morto a caso perchè mi ha scattato a caso il gioco nonostante andasse liscio come l'olio un attimo prima. Io ho scelto tutti i server col ping minore di 50 (ne puoi scegliere più alla volta).

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè è un gioco ancora in beta ed è strapieno di problemi, infatti ieri sono morto a caso perchè mi ha scattato a caso il gioco nonostante andasse liscio come l'olio un attimo prima. Io ho scelto tutti i server col ping minore di 50 (ne puoi scegliere più alla volta).

Il gioco è in beta, si, ma anche i server sono in beta? 😅

Ti ha ucciso un giocatore o degli scav? Se c'è una cosa che ho sempre notato è che il lag aumenta quando sei vicino ad un giocatore, quindi se è stato un giocatore, potrebbe spiegarsi lo scatto improvviso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è in beta, si, ma anche i server sono in beta?

Ti ha ucciso un giocatore o degli scav? Se c'è una cosa che ho sempre notato è che il lag aumenta quando sei vicino ad un giocatore, quindi se è stato un giocatore, potrebbe spiegarsi lo scatto improvviso!

Nei giorni immediatamente successivi ad un wipe i server causano alcuni problemi perché di solito sono molto affollati dai giocatori che vogliono risalire subito di livello/riaccumulare roba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...