Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Tarkov, l'asticella degli FPS la alzano i nerd russi


Messaggi raccomandati

Escape_from_Tarkov.jpg

Do qualche spunto

Sta ancora in beta, ma e' giocabilissimo e non ho notato alcun bug come in altri giochi definitivi (Payday 2? :asd:), e' disponibile anche in italiano grazie a dei fan. Tecnicamente penso sia gestibile da molti PC serenamente.

Che dire, io son rimasto impressionato per il livello di profondita' che raggiunge, dai controlli e quindi le azioni che puoi fare, dalle cure varie (ferite, emoraggie, fratture), elementi rpg, etc., sto a meno di dieci partite. Non ricordo di aver mai visto nulla del genere in un FPS, ma lascio la parola a chi ne ha giocati o visti di piu'.

Ci hanno messo di tutto rendendolo impegnativo, ma tutto sommato c'e' secondo me una curva di apprendimento che garantisce divertimento e tensione dalle prime partite. E' importante anche conoscere le mappe visto che l'obiettivo finale sarebbe sopravvivere e portarsi a casa il bottino, e per farlo bisogna raggiungere un'uscita nella mappa (sono sempre nello stesso punto). Se si muore si perde tutto tranne quello contenuto in una valigetta, il resto (armi, giubbotto, etc.) viene droppato agli altri giocatori che possono raccogliere dai corpi.

Ho fatto qualche partita in squadra con Ste, Beppe e Keaton e figa, non ho video pero' questo descrive bene, tra l'altro stanno ben equipaggiati :asd:

Ci tengo a precisare che si puo' entrare in gruppo con la stessa fazione, ma non vedi nomi o che e c'e' il fuoco amico, inoltre a seconda della fazione si spawna insieme o in giro per la mappa, il che rende anche piu' complicato trovarsi e riconoscersi. Quindi capita che so, "qualcuno e' accovacciato dietro la macchina?" "No!" pew pew pew

Qui invece una bella guida in italiano per i principianti che puo' fare anche da presentazione al gioco. E' molto esaustiva nelle basi quindi piuttosto lunga.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Ste_84

Che poi ancora Bubba deve installarlo, maledetto:asd:

Così almeno giochiamo in 6😞

Comunque quoto, Prepo, il gioco merita ed è un survivor ad alta difficoltà e bisogna far attenzione per non essere sorpresi, o uccisi, semplicemente fantastico.

Facciamo il nostro clan, raga, Beppe vero leader comunque.

Bisogna ammetterlo

@Giuseppe90Master :hail:

(a parte quando siamo rimasti 40 minuti nello stesso punto perché non trovavamo il fiume davanti ai nostri occhi:asd:)

Ps: figa non lho vista:nono: Solo Keaton il killer (maledettoooooo:@):asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Ho visto che ci stanno diverse edizioni del gioco cosa cambia?

 

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk

Cambia il tipo di armamenti e di dotazione in posesso; ti permette di avere il meglio nella versione da 100 e rotti euro e questo ti permette di accrescere il livello di esperienza più rapidamente: hai le mappe, hai il visore notturno, uno zaino più grande, il medikit.

Noi abbiamo preso la base, stiamo accrescendo le capacità del nostro personaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia il tipo di armamenti e di dotazione in posesso; ti permette di avere il meglio nella versione da 100 e rotti euro e questo ti permette di accrescere il livello di esperienza più rapidamente: hai le mappe, hai il visore notturno, uno zaino più grande, il medikit.

Noi abbiamo preso la base, stiamo accrescendo le capacità del nostro personaggio

Ma sono tutte cose che si possono ottenere anche nella versione base giusto?

 

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Ma sono tutte cose che si possono ottenere anche nella versione base giusto?

 

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk

Si, a mano a mano che progredisci e compri oggetti dai vari venditori:birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Ste, riuppo le mappe in qualita' migliore/diversa versione

Le uppo su imgBB perche' qua sono troppo pesanti, comunque le trovate sul sito del tipo che le ha fatte, www.marvelin.se

Customs - Dorms

Factory

Interchange

Oggetti per le quest

Shoreline - Health Resort

Shoreline

Woods

Per customs consiglio di usare quella che ho messo prima che dice anche gli scav spawn etc., comunque

Customs V2 no scav

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

A breve mostreremo la Keaton Dance e un video Hard delle nostre bravate su Tarkov :sisi:

Anche le fasi sballo da anfetamine by Tarkov e lezioni su come mantenere il fisico asciutto in Tarkov :sisi:

Roba per pochi :sisi:

Un saluto speciale a Keaton per i video :asd: il video editor è Beppone:sisi: Il nostro regista :sisi:

@Prepotenza_Pelvica : Prepo ti sei perso una fantastica sezione epica, stasera dovevi esserci. :birra: Maledetto :@

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Che sia messo a verbale, la mancanza di un ssd nel PC di keaton, mi ha fatto morire di disidratazione il PG.

Assolutamente (16 minuti al caldo rovente ad aspettare lui senza uscire) :sisi: C'è anche una raccolta fondi: un ssd per Keaton.

Al momento il budget è di 1.50, ma entro il 2021 riusciremo a raggiungere la quota:sisi:

[automerge]1589705872[/automerge]

Ste ma il video non posso postarlo da telefono

Cazz😭

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Ma gli serve anche il modem nuovo.

 

Keaton costa caro.

La colletta parte da oggi, a 1.50 al giorno glieli prendiamo:sisi:

Aiuta anche tu Keaton a non avere il ballo di San Vito su Tarkov e per evitare i bestemmioni in cuffie suoi e degli altri soprattutto.

Tipo: chi manca? Keaton e bestemmie

Oppure: raga, mi si è bloccato il gioco e bestemmie annesse.

Aiuta Keaton a non bestemmiare:sisi:

😭😭😭

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Io ho capito solo ieri come cavolo orientarmi e uscire su factory. :asd:

Comunque ci sta provare una nuova mappa da mettere nel giro oltre a customs e factory.

Ho trovato anche una tessera per il lab ma penso di venderla, che sto tipo a 20 mila coi soldi ahah

Alla fine, dopo 50 partite siamo usciti tutti quanti assieme 😂😂😂

È stata una lunga campagna tutorial, imho:sisi:

[automerge]1589815120[/automerge]

Dovremmo impegnarci ad acquisire esperienza nel localizzare i punti di estrazione di qualche altra mappa, tipo Interchange

Beppe, già facciamo cagare su customs e factory ; figuriamoci sulle altre

Andata... Approvo la tua idea:sisi:

Keaton ha l'ssd, niente più flessione o sbarellamenti da droghe pesanti 😭😭😭.

Mi mancheranno la Keaton Dance e le lezioni di fitness tra me e Bu, anche i tuoi vaffanculo in game 😔

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...