Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Tarkov, l'asticella degli FPS la alzano i nerd russi


Messaggi raccomandati

Anche io penso che sia meglio farsi qualche altra mappa, mi metto a guardare un paio di video. Appena installo l'SSD e ci metto il gioco sopra, ce le facciamo le altre mappe :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Ste_84

Anche io penso che sia meglio farsi qualche altra mappa, mi metto a guardare un paio di video. Appena installo l'SSD e ci metto il gioco sopra, ce le facciamo le altre mappe :sisi:

Si si, faremo altre mappe e altre grandi prestazioni :sisi:

No, scherzo, per me possiamo e mettiamo su le mappe

Alla fine quelle servono, se non andiamo a prendere i boss, o gli scav da far fuori e derubarli

Io spero che la mia roba assicurata torni:sisi:

[automerge]1589815655[/automerge]

Keaton con tutti sti problemi è quello che bestemmia di meno :asd:

Questo è abbastanza vero :sisi:

Tornando al discorso di prima: per me possiamo fare anche adesso, tanto non cambia nulla

Potremmo provare stasera, o domani, ma ve lo dico dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Ho preso il gioco, in ritardo, ma l'ho preso... Ora già il primo dubbio. Quale scelgo tra usec e bear?

Ma ti vuoi aggregare a noi? Ci farebbe un grandissimo piacere. :birra:

Inizialmente usa lo scav in factory, se esci ti prendi tutto quello che ha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Guarda che non smetterà di avere problemi con la rete con l'ssd :asd:

Non smetterà mai con la Keaton Dance, let's danceeee

[automerge]1589821870[/automerge]

Abbiamo un compagno nuovo di gioco, Majin.. Grandissimo:birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Pardon, ma non ho capito cosa intendi dire con scav in factory...

 

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk

Hai due personaggi da scegliere: uno è il tuo (Pmc) con cui ti farai la dotazione, l'altro è un personaggio random e con un arsenale migliore.

Inizialmente usa lo scav, occhio che lo hai per una mano e poi per riaverlo devi aspettare tot tempo, fai come mappa fabbrica così esci immediatamente, è più corta e puoi portare la dotazione dello scav direttamente al tuo PG (Pmc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai due personaggi da scegliere: uno è il tuo (Pmc) con cui ti farai la dotazione, l'altro è un personaggio random e con un arsenale migliore.

Inizialmente usa lo scav, occhio che lo hai per una mano e poi per riaverlo devi aspettare tot tempo, fai come mappa fabbrica così esci immediatamente, è più corta e puoi portare la dotazione dello scav direttamente al tuo PG (Pmc)

 

Okay, però non mi hai risposto ancora alla prima domanda, usec o bear :asd: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una prima partita, giusto per iniziare a capire le prime cose. Non mi sembra comunque ottimizzato benissimo gli fps droppano na meraviglia :asd: . Devo sistemare meglio le impostazioni grafiche.

 

Calcola che il gioco è stato fatto da dei russi in uno scantinato e il gioco è ancora in beta, infatti ho dovuto comprare un SSD a posta per il gioco perchè i caricamenti duravano un'eternità :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Calcola che il gioco è stato fatto da dei russi in uno scantinato e il gioco è ancora in beta, infatti ho dovuto comprare un SSD a posta per il gioco perchè i caricamenti duravano un'eternità :asd:

 

Tanto scantinato non direi :asd:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Calcola che il gioco è stato fatto da dei russi in uno scantinato e il gioco è ancora in beta, infatti ho dovuto comprare un SSD a posta per il gioco perchè i caricamenti duravano un'eternità :asd:

È il tuo modem da scantinato :asd:

E il tuo hdd:sisi:

[automerge]1589842241[/automerge]

Ho fatto una prima partita, giusto per iniziare a capire le prime cose. Non mi sembra comunque ottimizzato benissimo gli fps droppano na meraviglia :asd: . Devo sistemare meglio le impostazioni grafiche.

Lho sparato tutto ad ultra, fantastico

Non ho problemi di drop, cala leggermente, ma non da farlo andare a scatti

Link al commento
Condividi su altri siti

salve vorrei capire se e possibile andare allo stesso punto di estrazione del compagnio di squadra perche ho notato che abbiamo punti diversi

Innanzitutto ciao e benvenuto :sisi:

 

 

Se giocate come PMC avete gli stessi punti di estrazione, se giocate come SCAV no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

salve vorrei capire se e possibile andare allo stesso punto di estrazione del compagnio di squadra perche ho notato che abbiamo punti diversi

Pmc si, scav no:birra:, per quanto riguarda costum

In factory si per tutte e due

Le altre ancora dobbiamo provarle

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

grazie..... un'altra domanda come faccio a coordinarmi per trovare il punto di estrazione sono molto confuno e mi sento sempre perso anche se guardo le mappe del sito

Siete in molti a giocare? Abbiamo messo le mappe trovare sul foro ufficiale e potete scaricare e stampare.

Così vi potete coordinare come facciamo noi, due guardano la mappa e spiegano agli altri dove andare. Gli altri danno i punti di riferimento e guardano, soprattutto, se ci sono dei nemici.

Non sparate subito se dovessero non puntarvi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Lí è colpa del tuo hard disk di marca IBM 305

E del suo 56 k

Trova un modo per postare i video, maledetto :@🤣🤣🤣🤣

Con Bestemmie annesse:sisi: (uncensured e Pegi 18):sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...