Vai al contenuto

Cosa odiate nei vg


55R77

Messaggi raccomandati

- Sparare all'IA negli fps/tps (in qualsiasi), totalmente privo di stimoli.

 

- Quando il personaggio s' incarta nel terreno, non scavalcando il gradino/roccia.

 

- Le animazioni legnose o assenti.

 

- Il politicamente corretto inserito a forza.

 

- La non corrispondenza di quello che si vede in prima persona rispetto la terza (vestiti del personaggio, ombre, animazioni ecc ecc).

 

- patch correttive che vanno a modificare meccaniche di gioco promesse.

 

- I giochi gaas.

 

- il pop up di erba a 10 metri dal protagonista.

 

- Netcode fatto alla cavolo.

 

- i gicatori che trovano sempre un modo per rompere le bolas.

 

- odio il fatto che in sony mi abbiano chiuso motorstorm. 😠

 

- Giochi riempiti a caso di robe da fare solo per allungarlo.

 

In caso mi venga in mente altro aggiungerò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cdp85
Molte delle cose che avete detto e in più aggiungo : gli NPC che rispondono sempre sempre sempre la stessa frasetta a manetta. Detto in altri termini vorrei finalmente un ambiente che doni ai personaggi memoria e variabilità (magari anche intelligenza 😁)
Link al commento
Condividi su altri siti

Al giorno d'oggi quando ci sono limitazioni a superare dei muretti bassissimi o cose simili e poi fanno le peggiò cose; sempre con la tecnologia di oggi non capisco perchè molto spesso gli ambienti molto spesso non sono distruttibili o comunque non ci puoi interagire. Anche i collezionabili non mi stanno simpaticissimi.. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende ovviamente dal genere...

Per gli RPG direi le side quest ripetitive che servono ok a farmare, ma rompono le palle subito.

Negli FPS pressoché nulla

Negli adventure alla Uncharted gli enigmi che vanno bene per gli undicenni

In generale, dopo aver visto il mondo PC, un generale calo drastico nella difficoltà per cui tutti i giochi su console sono da casual gamer alla stregua di un 12 che gioca a brawl stars su smartphone

[automerge]1589224593[/automerge]

Ah ecco... Da 'cuffiaro'... Tutti i giochi hanno il volume della musica sparato a manetta nei menu, che ovviamente metto al minimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...