Vai al contenuto

2022: sorprese e delusioni


Grappa.892

Messaggi raccomandati

2 ore fa, kaiman76 ha scritto:

Azzz... io avre preso almeno quella da 256. La base ha un emmc come disco e non un nvme.

Leggendo e guardando alcune prove tra la base con microSD e le versioni con nvme, la differenza è solo nei tempi di caricamento, solo su alcuni giochi 'avvertibile', a mio avviso nulla che oggi giustifichi la differenza di prezzo.

Oltre a questo il modello base ha comunque la possibilità di upgrade verso SSD NVme-2230....

Link al commento
Condividi su altri siti

per me la delusione più grande quest'anno è stata con pokemon violetto e scarlatto, roba veramente imbarazzante.

la sorpresa non c'è stata, ho giocato veramente poco nell'ultimo periodo complice un cambio casa e il lavoro. Dopo elden ring cmq molte produzioni mi annoiano subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorprese (mica tanto, più conferme) : Sony che in un anno mi sforna 3 pesi massimi (GoW sono ora ora alla fine e mi sento male a finirlo...) & Elder Ring che per tanti di noi mi sa che è stato uno spartiacque tra passato e futuro, l'OW è cambiato per sempre (nel bene e nel male). 

Delusioni : anno difficile, molti giochi li ho iniziari o riiniziati e tutt'ora mi chiedo perchè siano stati sviluppati, fra i tanti

- DL2 che di cadaverico non aveva solo i nemici ma tutta la struttura (e DI2 sarà il prossimo my two cents)

- Lego Star Wars : the Skywalker Saga : che per qualche ragione, che tutt'ora risulta incomprensibile al restante dell'umanità, ha avuto una svolta FPSiana con un focus al singolo mattoncino (?)

- PoRkemon e Nintendo che consapevoli di avere una miniera d'oro se ne sbattano altamente della qualità

- PlayStation Network : la riunione del Plus con il Now e la contestuale frammentazzione dell'abbonamento (e aumento di prezzo) mostra il fianco di Sony contro un offerta che ad oggi nessun player può replicare e Sony è consapevole di tutto ciò........chi vivrà vedrà! 

 

Aspettative per il 2023 : Starfield mio prima di subito con il GP su Pc ad 1€ (a cazzo duro) e Hogwarts Legacy che se imho potrebbe colmare un buco incredibile per la saga :sisi:  

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma neanche tanto, Per me Elden ring aveva il Goty in tasca già dal suo teaser, il fatto che si sia rivelato un ottimo titolo ha reso solo la cosa ancora più facile per la critica 

Il nome dei from, open world, martin coinvolto, c’era un hype totalmente fuori scala, contro elden ring avrebbe perso probabilmente chiunque 

interessante che last of us 2 si sia portato a casa molti più premi votati  dal pubblico, parliamo di 108 contro i “soli” 43 del titolo from, mentre quest’ultimo vince sui premi assegnati dalla critica 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...