Vai al contenuto

Game Pass fa crollare le vendite dei First Party Xbox


Emula

Messaggi raccomandati

41 minuti fa, rapido85 ha scritto:

perche i sonari non ci dormono la notte, il gamepass è un incubo per loro:asd:, poi il motivo per cui esce ciclicamente questo tipo di news è per affermare che il gamepass è il male e che sony ha ragione, mi ci gioco la palla destra che è la sony che  commissiona queste news, cosi la sony può dire, avete visto è come dicevamo noi, non è sostenibile questo genere di business:asd:

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Eunuco
 

:asd:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma incubo de' che??

Xbox arriva ultima anche con le console regalate a 200 € e il GamePass regalato a 50 euro l'anno con le fantomatiche "conversioni"

Dai su un po' di vergogna...

Tra un po' per vincere pagheranno la gente per comprare Xbox

 

 

Modificato da MisterXDTV
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, iTzPonio ha scritto:

Anche io spero che Microsoft elimini il game pass, torni al modello classico vendendo giochi da 12 ore a 100€

Per favore, Phillone ascolta la mia richiesta! 

una prece per il ritorno delle mungiture

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gingen ha scritto:

Eh si! E che è sto schifo? Pagare solo un modesto obolo per giocare a nastro? Vade retro!

Io, ad esempio, tutti i mesi faccio l'abbonamento del treno, ma poi vado al lavoro in auto... Perchè a me piace buttare i soldi dalla finestra, ecco.

che poi vuoi mettere lo stress di dover provare personalmente tutti sti giochi.

ci si affida la marketing e al "tutto bellizzimo" e si compra l'ennesimo titolo mainstream, spinto da giornalisti comprati con edizioni speciali in regalo.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, più che altro per fare un discorso non campato in aria sarebbe utile avere dei dati, non delle supposizioni, per quanto autorevoli come quelle di DF. 

È ovvio che MS è disposta a sacrificare gli introiti della vendita retail a favore dell'abbonamento. Fosse anche che i suoi fp vendessero zero copie, ma che questo si traducesse in un 1:1 tra console vendute e abbonamenti, sarebbe già una grande vittoria.

Per quanto riguarda le terze parti, se la situazione dovesse essere così drammatica come dite, ci metterebbero un attimo a cancellare la versione Xbox. Invece mi pare che roba tipo Street Fighter, che aveva allegramente ignorato XOne, a sto giro ci sia (con l'effetto collaterale di non alienare l'intera community dei picchiaduro da Xbox e dando magari una chance di vita a roba valida ma uscita sulla console sbagliata come Killer Instinct).

Lo stesso non si può dire di Final Fantasy (e relativo discorso sulla community dei jrpg)

Vediamo come va.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, MisterXDTV ha scritto:

Ma incubo de' che??

Xbox arriva ultima anche con le console regalate a 200 € e il GamePass regalato a 50 euro l'anno con le fantomatiche "conversioni"

Dai su un po' di vergogna...

Tra un po' per vincere pagheranno la gente per comprare Xbox

 

 

vi stiamo con il fiato sul collo, il 2023 sarà l'hanno del sorpasso😆, non potete fare niente contro i big money di microsoft:asd:.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Onezero ha scritto:

Sei un moderatore te ne rendi conto? veramente io non ho parole .....

Tornando al topic perché uno che ha i giochi FP dentro il pass dovrebbe comprarli? Ovviamente può farlo, non spendendo 80 carte visto che sono scontati, ma se ha deciso che l abbonamento al GamePass sarà qualcosa che lo accompagnerà sempre,  perché dovrebbe  buttare i soldi?

Topic senza senso come le argomentazioni dei Sonari che odiano il servizio e probabilmente nemmeno sanno come funziona .

 

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Marco1990 ha scritto:

Io personalmente le esclusive che mi interessano le comprerei anche se Sony le mettere nel Plus al D1 ( e spero non lo faccia MAI). 

Si vede che tu non sei interessato ad abbonarti al servizio, ma se avessi l abbonamento , Sony ci mettesse i giochi FP  e tu li comprassi beh direi che ameresti gettare i soldi dalla finestra .

Beato te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...