Vai al contenuto

[NEWS TOPIC] Nioh 2


Neme

Messaggi raccomandati

 

WTF? Come si mangiano? Mica stanno nell'inventario come usabili XD

Stanno gli oggetti che ti danno amrita. Ma noin le amrita.

Esatto usando gli oggetti oltre che darti punti per levellare ti caricano la super guarda quando le mangi in alto come sale se la hai scarica. :D come nel primo capitolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma non ti ricordi piu? le pietre amrita da usare nel prima si farmavano in un livello quelle grosse. Poi le metti nel menu di selezione rapido e mangi :D e ti carichi la super e nel frattempo danno appunto anche i punti per poterti potenziare ai santuari.

 

Ah sì certo che lo so ma non ho notato che mi si caricava l'anima, forse perchè io le uso solo quando ho bisogno di tot amrita per arrivare al numero necessario per salire di livello, le ho sempre usate così. Ma qui ne ho avute poche, ho più elisir che oggetti da mangiare che danno amrita :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si pure io ne ho usate poche per la super però come nel primo funzionano alla grande :D ma la coop si puo fare anche tra noi o solo random? In due diventa di una facilità imbarazzante ho rifatto tutto il primo stage e il boss in scioltezza con uno random devo dire bello skillato. Cosi se siamo in diff. possiamo aiutarci tu sai se si puo fare, non mi sono mai informato bene col primo capitolo lo giocai sempre da solo
Link al commento
Condividi su altri siti

Si pure io ne ho usate poche per la super però come nel primo funzionano alla grande :D ma la coop si puo fare anche tra noi o solo random? In due diventa di una facilità imbarazzante ho rifatto tutto il primo stage e il boss in scioltezza con uno random devo dire bello skillato. Cosi se siamo in diff. possiamo aiutarci tu sai se si puo fare, non mi sono mai informato bene col primo capitolo lo giocai sempre da solo

 

Non ne ho idea. Però ho letto che il mondo di gioco diventa più difficile poi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si come nei souls pero se siamo skillati ci fa un baffo tutto :D i pg che evochi sono ridicoli pure di livello alto ieri ne ho tirato su uno di livello 31 che è un livello alto per la demo nulla ha retto 2 minuti facendo pochissimi danni le buscava e basta mah
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah che peccato cmq tritato anche il boss singolo della missione secondaria, che bello quando si torna a diventare skillati, imparato i pattern usado a modo le nuove mosse Yokai, schivata all'ultimo quando ti carica e via. Penso usero anche nel gioco finale la Falce stance intermedia mi sto trovando da Dio, ora che sono preso bene lo voglio domani, fortuna mancano solo 13 giorni che non passan piu ora mi butto sullo stage crepuscolo quello sarà un incubo che è anche l'ultima cosa  disposizione di questa demo, consiglio anche come nei soul di stare in fastroll cosi il Ki si recupera velocemente in pratica nel peso deve essere verde la scritta giallo siamo già in midroll quasi rosso non ti muovi XD e il ki sale troppo lento ero in mid contro sto boss nulla appena tolto i gambali e andato in fastroll arato. Mi è risalita la scimmia da soul che era rimasta sopita da Sekiro XD


XD

 

[video=youtube]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado sul classico, kusarigama e katana, col falcione non mi trovo molto. :crazy:

Comunque dalla prima beta non mi sembra che ci siano state chissà che modifiche, almeno a vista d'occhio, anche come difficoltà mi sembra lo stesso.

L'unico problema è che bisogna aspettare ancora un mese. :bu:

Link al commento
Condividi su altri siti

13 giorni 13 giorni per fortuna. Cmq sono fomentatissimo sto andando da Dio mi sono messo la skin di William di Nioh 2 non si notano le armature resta fissa quella, ma devo dire mi piace piu di tutto editor non editor mi sa faccio cosi anche nel gioco finale. Io invece falce intermedia e via non sto usando altro neanche stance alta o bassa. Mi sto intrippando da fare schifo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io adoro l'ascia, fa troppo un bel danno XD

 

Troppo "pesante e lenta" la Falce stance intermedia ha un OTTIMO range becca da lontano e fa un buon danno, meno dell'Ascia di sicuro, ma è più rapida. Ecco in coop in due sarebbe perfetta combo Ascia/Falce peccato non ci si puo beccare come si vuole sta cosa mi fa un po incacchiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hanno aggiunto la kusarigama? Nella primissima beta non c'era e ci rimasi malissimo. :cry:

E il loot? Ancora esageratissimo?


Yep c'è anche la Kusarigama.

Come loot sembra più o meno simile al primo


Sembra a me o i nemici sono molto più tosti del primo? Inoltre fai pochissimo danno ma magari sono io sotto livellato (liv.11, Kusarigama 170)

Link al commento
Condividi su altri siti


Yep c'è anche la Kusarigama.

Come loot sembra più o meno simile al primo


Sembra a me o i nemici sono molto più tosti del primo? Inoltre fai pochissimo danno ma magari sono io sotto livellato (liv.11, Kusarigama 170)

Si I nemici yokai shottano.

La difficoltà é alta, ma ricordiamoci che é una beta e sicuramente nel gioco finale ci sarà un bilanciamento migliore.

Avrai notato che quando entri nelle zone yokai, se distruggi i cristalli elimini i nemici senza combattere.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si I nemici yokai shottano.

La difficoltà é alta, ma ricordiamoci che é una beta e sicuramente nel gioco finale ci sarà un bilanciamento migliore.

Avrai notato che quando entri nelle zone yokai, se distruggi i cristalli elimini i nemici senza combattere.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Anche sul primo se non sbaglio c'erano delle zone simili dove distruggevi i cristalli e i nemici scomparivano

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Troppo "pesante e lenta" la Falce stance intermedia ha un OTTIMO range becca da lontano e fa un buon danno, meno dell'Ascia di sicuro, ma è più rapida. Ecco in coop in due sarebbe perfetta combo Ascia/Falce peccato non ci si puo beccare come si vuole sta cosa mi fa un po incacchiare

 

Io mi ci trovo comunque bene tanto non vado mai oltre il verde come peso :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Nioh l'ho giocato e mi è piaciuto, comunque meno dei Souls, ma questo proprio fino ad oggi non mi ha minimamente interessato...

 

Sarà che ho sempre in mente di giocare prima Sekiro, ma anche qui finchè non mi scatta qualcosa al momento rimane in lista e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Nioh l'ho giocato e mi è piaciuto, comunque meno dei Souls, ma questo proprio fino ad oggi non mi ha minimamente interessato...

 

Sarà che ho sempre in mente di giocare prima Sekiro, ma anche qui finchè non mi scatta qualcosa al momento rimane in lista e basta

 

Io invece Sekiro l'ho deletato dalla mia mente, se devo scegliere su tutti Bloodborne, poi i Dark e poi viene Nioh che da giocare come CS è oro. Sekiro a me è piaciuto, ma lo trovo il "peggior" lavoro del maestro lollico come abbia vinto lui il goty e non es. Bloodborne follia per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque alla fine con l'aiuto di un tizio random usando la tazza all'altare ho battuto il boss, ora mi sembra inutile tentare di finire la missione crepuscolo :asd:

 

Quella è cortissima cmq una micro area una zona da ripulire dal mondo Yokai e il boss che è bello infame. Spettacolare cmq non vedo l'ora fortuna mancano solo 12 gg ma paiono una vita come sempre io non ho nessun backlog o meglio mi mancano 5 capitoli di Bayonetta ad infinita apoteosi per platinarlo, ma ci metto un paio di ore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quella è cortissima cmq una micro area una zona da ripulire dal mondo Yokai e il boss che è bello infame. Spettacolare cmq non vedo l'ora fortuna mancano solo 12 gg ma paiono una vita come sempre io non ho nessun backlog o meglio mi mancano 5 capitoli di Bayonetta ad infinita apoteosi per platinarlo, ma ci metto un paio di ore :D

 

Il boss della missione secondaria l'hai battuto poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il boss della missione secondaria l'hai battuto poi?

 

No ho provato solo una volta ha dei colpi AOE in pratica prende tantissima area. Devi schivare per bene e allontanarti, ma non voglio sputare sangue ora. Visto che nel gioco completo le missioni crepuscolo le faccio quando sono bello OP ora sono di livello 12 e il gioco consiglia lv 21 per dire. Le farei a livello 30 o 40 per essere tranquillo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...