Vai al contenuto

Lords of the fallen TGA 2022 Trailer


Peacegamer

Messaggi raccomandati

 

Non mi aspettavo di trovare questo così ispirato, la direzione artistica mi piace molto, e l'illuminazione è spettacolare, pur essendo tecnicamente meno avanzato di altre cose mostrate. Ma se alla base ci sarà un gioco alla Souls che però tiene conto del peso e dell'inerzia, mi sa che mi ci butto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
20 minuti fa, theVeth ha scritto:

Non ho ben capito. È una sorta di remake?

Se ho capito bene è proprio un reboot, il primo fu un floppone siderale, il secondo lo hanno cancellato in pieno sviluppo e ripartono da zero.

Modificato da Boys
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

C’e’ un po’ di Lord of the Fallen in questo Dark Souls.

Cristo hanno copiato pure il suono di quando casti le magie in Demon’s Souls remake :roll3:

E comunque la tech demo postata in alto e’ forse di Lords of the Fallen tra un paio di gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
36 minuti fa, Liquidsnake ha scritto:

Hai mollato i VG?

Mettiamola così: ho PS5 e TV cazzutissima staccate e incartate da tre o quattro mesi. Sarà che ho avuto da fare negli ultimi tempi, ma il fatto che non ci pensi neanche per sbaglio (se non per dire qualche stronza nel forum) qualcosa vorrà dire. La Mamma mi ha deluso troppo con questa gen, e io allattavo solo dalle sue ubertose tette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Infatti non l'ho comprato, di conseguenza non ho supportato questa visione del mondo videludico.  
    • Be, però il gioco aveva story mode, godibile anche in single player, bastava una patch per rendere i salvataggi in locale. Lo hanno fatto in gt sport che era praticamente solo online, invece ubi ha preferito ammazzare il gioco
    • hellblade 2 non è un gioco di massa ma un gioco di nicchia per gente con il palato fine, di giochi di massa microsoft ne ha tanti e ben vengano questi titoli come hellblade story driven, anzi a dirla tutta a microsoft mancano proprio i giochi story driven tipo come ha sony, ripeto di giochi di massa ne ha e non sto qui a elencarli quali sono. per il marketing anche se facessero pubblicità avunque non smuoverebbe le acque perche un sonaro non comprerebbe mai una xbox, io sono del parere che un gioco straordinario che fa parlare di se ovunque è mille volte meglio di un marketing  che costa miliardi e non ti da i risultati sperati " vedi alan wake 2"
    • "Non avrai nulla e sarai felice!" Cit. tutti i miei vg e tutte le mie console funzionano perfettamente. Quando mi gira gioco vg ps1/2/3/4/5 senza alcuna difficoltà 🤷🏻‍♂️. Io mi diverto, c'è chi piange per la crisi videoludica....ben venga!😃
    • Il problema è che non sono molti i titoli in MS che vendono in modo importante. L'ultimo è stato Starfield (e più che altro su Steam dove i ricavi per il publisher sono inferiori). Forza è andato male, Hifi anche. Redfall anche. Se fossi i NinjaT e Obsidian.. oggi, non dormirei sereno. Poi MS considera due fattori. Uno sono le vendite come tutti gli altri. L'altro è il boost che dai agli abbonamenti (che sono di fatto un deterrente alla vendita al dettaglio). Se il pass resta al palo, i nuovi giochi sono considerati poco remunerativi in chiave servizio. Ora io non so bene come la vedi tu ma a me Hellblade 2 non pare un titolo mainstream. E avowed è metà e metà. Quindi se veramente la profittabilità di un singolo gioco è il motivo per chiudere un team.. sì.. non dormirei tranquillo fossi in ognuno di loro.     Riguardo il marketing. Se i titoli MS sono pubblicizzati a chi segue i canali MS, c'è un problema. Perchè parlano a voi. Che lo scaricherete sul pass.. a cui siete già abbonati.  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...