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GOW Ragnarok


Mirko91

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1 minuto fa, Coscienza ha scritto:

Tra i contro "pochi momenti epici" ma che....era la lacuna più grossa del primo.

Vabbeh quelli hanno ancora in testa God of war 3 lassa perdere che a quel livello non ci arrivera mani nessuno. Basta vedere che pochi gg fa hanno fatto la classifica e l'hanno messo primo davanti a God of war II e quello 2018 XD 

4 minuti fa, ardonsioren ha scritto:

Li ho letti ora, sono molto molto generici.

갓 오브 워 라그나로크 리뷰 (ign.com)

IGN Korea pesta il piede.

Vabbeh ma tra JP e Coerani gli deve stare sul caxxo God ha sempre pure venduto da fame tipo 2 300000 copie massime.. Fortuna non conta nel meta vedere una macchia cosi phew 

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Boh il primo l' ho trovato sempre coerente nei momenti epici. Il problema è sempre il paragone con la prima trilogia. Si immagina una decina di colossi da abbattere cm in quella trilogia. Azz non c'è un boss come il colosso di Rodi. Ma che c'entra in Ragnarok? Facciamo Odino alto 10 MT per dire wow? Boh so solo che è uscito un giocone e devo ancora aspettare che lo spediscano sia mai lo facciano prima sti cessi😒

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3 minuti fa, ardonsioren ha scritto:

Ma il contro in questione non è "non ci sono nemici enormi" ma ci sono "pochi momenti epici", che è anche abbastanza generico e potrebbe comprendere tante cose non solo battaglie epiche. In un gioco che dovrebbe essere più tutto rispetto al precedente mi sembra ancora una lacuna

Giochiamolo e tiriamo le somme a me sinceramente piu che i momenti epici grossi preferisco sia una grande avventura con tanti enigmi, scontri etc.. che magari come il 3 un inizio memorabile e poi per ME un picco in discesa inaudito.. 

META salito a 95 Elden Ring arriviamo dai che manca un punticino

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3 minuti fa, Neme ha scritto:

Manca un punto per raggiungere ER dai dai qualcuno che spari altri 10 XD 

Ma che frega. Anche avesse 88 si intravedeva qualcosa di importante. Poi il voto è una summa di pareri soggettivi dati anche dall' hype. Non che non se li merita ma un 9 o un 10 in questo caso non fanno differenza 

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    • Imho il "problema" del gamepass non è solo uno, e non è il gamepass stesso. Cerco di spiegarmi meglio. Il pubblico giovane ormai gioca quei 2/3 giochi fissi e difficilmente è interessato o prova altri giochi, a sentire le vostre testimonianze poi se li provano spesso non li aggradano e già questo toglie una buona fetta di utenza.  Le persone adulte che hanno famiglia spesso hanno tempi per giocare piuttosto risicati e di conseguenza per molti di loro fare un abbonamento che ti offre centinaia di titoli a cui non hai il tempo di giocare viene percepito come un buttare via i soldi (meglio spendere magari su un titolo in offerta che con calma uno può giocare quando ha tempo). Non intendo dire che equivale a buttare i soldi eh sia chiaro, ma la personale sensazione è che da una parte dell'utenza viene percepito così: non faccio un abbonamento se non ho il tempo di usufruirne. Restano i ragazzi giovani intorno ai 20 anni, magari universitari che di tempo libero ne hanno in quantità maggiore, ma è un bacino piuttosto piccolo. Insomma il prodotto "gamepass" è sicuramente un ottimo prodotto per l'appassionato come possiamo essere noi che passa tante ore a giocare rinunciando ad altri hobby, ma per chi gioca nel tempo libero imho non viene percepito come un vantaggio. Il gamepass in breve funziona tra gli appassionati, non tra i casual che magari lo provano e poi non rinnovano. Imho se è vero, e credo di sì, che i servizi in abbonamento da due anni non crescono è perché hanno raggiunto il bacino d'utenza che ne è interessato. Probabilmente Microsoft e Sony credevano che quel bacino fosse superiore, non lo so, sinceramente, ma un servizio che non cresce non è un bene per l'azienda (che sia Sony o Microsoft). Il problema è che Microsoft ha puntato decisamente più di Sony su quel modello di business e di conseguenza ora, in un settore già in crisi, ne risente maggiormente. IMHO.  
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    • no siete voi ad'avere seri problemi di comprensione, il problema non è il gamepass perche non è sostenibile, ormai sono 7 anni che esiste il gamepass e la microsoft non si è mai lamentata che non è sostenibile, in casa microsoft stanno facendo un riassetto delle proprie SH, mica per colpa del gamepass come sostiene qualcuno.
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