Vai al contenuto

GOW Ragnarok


Mirko91

Messaggi raccomandati

1 ora fa, _Kenshiro89_ ha scritto:

Tutto attivato, ma il vrr seppur on non viene usato. Ergo per forza di cose non funziona come su spiderman e giochi insomniac. E se il framerate balla da 40 a 48 senza lfc è peggio che averlo fisso in quanto i hz del panello sono fissi a 120 hz. 

 

5McFdtv.jpegazor2zH.jpeg

LFC su Ps5 è implementabile via software gioco x gioco, l'etichetta rimane 120hz e compare "on" nella voce VRR.

Modificato da Il_DrugoAR
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Mattia ha scritto:

Giornata irreale.

Sono andato al Mediaworld e senza prenotazione ne nulla, avevano play 5 disponibili, senza bundle a 800 euro e cazzi e mazzi.

Portato a casa la versione disco a 549. 

Sono commosso daje che si parte con God ora, cosa insperata.

gli hanno fatto una multa grossa come una casa, si sono adeguati 😄

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per tanti fattori non acquisto più un gioco al day-one da inizio gen. A dire il vero non gioco nemmeno più come un tempo :( Negli ultimi 24 mesi avrò giocato e completato si e no una decina di titoli. Ho mancato persino Horizon Forbidden West (il primo mi estasiò letteralmente). Ma a God of War Ragnarök non potevo dire di no. Peccato solo che con l'aumento dei prezzi delle esclusive Sony mi son dovuto barcamenare per trovare un pre-order conveniente e MediaWorld mi ha fatto il servizio. Ad oggi non si sa niente e con una e-mail mi ha comunicato che ci saranno ritardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Kaiser_sose87 ha scritto:

gli hanno fatto una multa grossa come una casa, si sono adeguati 😄

Si davvero penso anche io.

però sul sito non mettono nulla, bisogna andare la a sgamo.

spero inizino a fare la stessa cosa anche con GameStop e compagnia 

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Mattia ha scritto:

Si davvero penso anche io.

però sul sito non mettono nulla, bisogna andare la a sgamo.

spero inizino a fare la stessa cosa anche con GameStop e compagnia 

chissà se anche le altre catene hanno capito l'antifona e prima che multino anche loro hanno finito di rompere il pazzo con sti bundle a cazzum.

Modificato da rapido85
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Complice la partita ieri ho fatto 40-45 minuti, pure in modalita’ qualita’ a livello di fluidita’ e’ pazzesco (in questo mi ricorda HZ2 che anche in modalita’ grafica faceva la stessa cosa).

Graficamente sara’ crossgen come vi pare ma su oled e’ uno spettacolo, solo il modello di Kratos avra’ piu’ poligoni di tutto Elden Ring.

Lo sto giocando a difficile e il cs si conferma limato alla perfezione come il primo, anzi mi da l’impressione di essere ancora piu’ fluido e reattivo.

  • Like 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jotaro19 ha scritto:

In modalità performance non ho notato differenze. Magari ci vuole qualche fermo immagine ma passando più volte è incredibile abbia la stessa qualità. Un po' cm la modalità di hfw. 

DF ha messo in confronto un po' di fermi immagine delle stesse schermate alternando qualità e performance. Così si ha modo di vedere cosa viene tagliato. Poi c'è anche la tessellazione dove applicata. E' una analisi iniziale ma da già qualche idea.

Sicuramente non cambia dal giorno alla notte, soprattutto in movimento è impossibile notare differenze. Ma nei momenti più tranquilli (che sono anch'essi molti) la modalità qualità crea un quadro cristallino e solido.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Peacegamer ha scritto:

DF ha messo in confronto un po' di fermi immagine delle stesse schermate alternando qualità e performance. Così si ha modo di vedere cosa viene tagliato. Poi c'è anche la tessellazione dove applicata. E' una analisi iniziale ma da già qualche idea.

Sicuramente non cambia dal giorno alla notte, soprattutto in movimento è impossibile notare differenze. Ma nei momenti più tranquilli (che sono anch'essi molti) la modalità qualità crea un quadro cristallino e solido.

Sempre e cmq la fluidità su tutto prestazioni dovrebbero metterla per legge se vuoi che esca un gioco la devi mettere 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Peacegamer ha scritto:

DF ha messo in confronto un po' di fermi immagine delle stesse schermate alternando qualità e performance. Così si ha modo di vedere cosa viene tagliato. Poi c'è anche la tessellazione dove applicata. E' una analisi iniziale ma da già qualche idea.

Sicuramente non cambia dal giorno alla notte, soprattutto in movimento è impossibile notare differenze. Ma nei momenti più tranquilli (che sono anch'essi molti) la modalità qualità crea un quadro cristallino e solido.

Io naturalmente parlo per dv sn arrivato. Ho switchato una ventina di volte e se ci vogliono fermo immagine per notare differenze vuol dire hanno fatto un gran lavoro di ottimizzazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jotaro19 ha scritto:

Io naturalmente parlo per dv sn arrivato. Ho switchato una ventina di volte e se ci vogliono fermo immagine per notare differenze vuol dire hanno fatto un gran lavoro di ottimizzazione. 

Sì, solo badandoci vedi le differenze. Ma ci sono parti dove è più visibile, come nei punti dove viene usata la tessellazione nelle pavimentazioni o le pareti.

In generale è una delle versioni performance migliori in assoluto. E' molto simile alla quality e con una risoluzione mediamente alta (io l'avrei abbassata ancora per arrivare a parificare i dettagli, ma pazienza).

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Cloud ha scritto:

Fatto qualche oretta.

 

Ma quale azzo di rece diceva che l'inizio è poco ''impattante'' ?Ah su m.it :asd:.

 

Di impatti mi pare ce ne siano pure troppi:asd:.

 

Inizio top.

Infatti. Poi boh magari si aspettavano i titani di gow3😏

Io l ho trovato in linea col primo anzi...

Modificato da Jotaro19
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Ci sarebbe anche un attimo da fare un bel confronto tra FragPunk e Concord, che secondo me potrebbe dirla lunga anche sullo spirito critico delle due aziende.
    • Si confermo la strada loro dev'essere quella, anche perchè di giochi piano piano gli arriveranno sempre più anche da Ms
    • Lo dicevano anni fa che avrebbero valutato caso per caso. La loro strategia era chiara dagli inizi, semplicemente non tutti volevano rendersene conto. È dal 2020 che dicono, dopo le varie acquisizioni, che avrebbero sempre valutato caso per caso e che la loro strategia non mirava a vendere le console. Non per altro vendono meno console oggi, ma hanno più utenti attivi che mai e soprattutto che comprano i giochi al di fuori del pass - come si diceva, il pass non ammazza le vendite (al massimo frena le vendite dei giochi presenti nel pass, ma non le ammazza e soprattutto non ammazza le vendite dei giochi che stanno fuori). Sono stati montati e creati problemi ad arte su Xbox, partendo dai giochi "Square Enix" che non arrivavano - chiudendo gli occhi quando arrivavano tutti i giochi SEGA e Atlus già dal D1 - come la FF Pixel Remastered - ed una serie di voci che vedevano COD non al D1 sul pass, giochi con problemi interni infiniti e reboot costanti (Everwild forse l'unico realmente colpito) mentre si attribuivano i fallimenti di Bethesda a MS - vedi Redfall, Ghostwire Tokyo ed in parte Starfield (che vere un'espansione niente male a mio parere). C'è stato un terribile problema nato dalla percezione, problema che può essere risolto con i giochi, nella speranza che prendano almeno 8, perché altrimenti anche buoni giochi da 7 tenderanno ad evidenziare un problema in MS che in realtà non esiste (la famosa "brutta gestione dei team"). Comunque stanno facendo tutto molto bene, sono molto soddisfatto. Contento di aver dato loro fiducia acquistando la console.
    • Sony quella mole di titoli non potrà mai averla per una questione puramente numerica, Microsoft ha pur sempre inglobato due grossi publisher per arrivare a questa mole di contenuti  quello a cui dovranno rispondere ė dal punto di vista della qualità, con meno giochi e senza un modello vantaggioso come il gamepass devono dimostrare che i PlayStation studios hanno quella marcia in più rispetto agli altri preservando quell’etichetta di prodotto premium di cui sono sempre andati molto fieri 
    • I cambi di strategia ci devono essere in una industria che cambia velocemente, li puoi chiamare turn a 180 per denigrare ma è un normale adattamento , pensa a quanto studi hanno e quanti dipendenti, deve essere un casino immane tenere su tutto e non lo puoi fare se resti ancorato ad un modello per sempre. Oltretutto ha iniziato anni fa proprio Microsoft facendo uscire tutto al day one su pc venendo derisa da tutti, guarda un po oggi sony cosa sta facendo?
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...