Vai al contenuto

Il principino sta tornando


Neme

Messaggi raccomandati

Altro rumor su un probabile Prince of Persia

 

Sono ormai anni che si parla del possibile ritorno di Prince of Persia, serie che molti continuano a portare nel cuore nonostante l'ormai lunghissima assenza dalle scene. Nelle ultime ore, però, un misterioso dominio web ha nuovamente riacceso la speranza dei fan.

 

Proprio oggi, infatti, è stato registrato il dominio princeofpersia6.com e, stando a quanto dichiarato da alcuni utenti molto curiosi, i server farebbero riferimento a quelli di Ubisoft e ci sono quindi ben pochi dubbi sul fatto che ci sia dietro la software house. Altra curiosità riguarda il fatto che ogni singolo capitolo della serie, partendo da Le Sabbie del Tempo, ha un proprio dominio web e l'ultimo, princeofpersia5.com, risale al 2004 ed è stato registrato in concomitanza con l'annuncio di Le Sabbie Dimenticate. Se l'azienda francese fosse davvero al lavoro su un capitolo completamente nuovo, le notizie sul remake della trilogia iniziata da Prince of Persia Le Sabbie del Tempo potrebbero essere reali, magari per far conoscere al pubblico più giovane la serie in attesa che il gioco faccia il proprio debutto sul mercato.

 

Insomma, il momento tanto atteso dai fan potrebbe essere più vicino di quanto si possa pensare e l'annuncio del gioco potrebbe avvenire nel corso delle prossime settimane, magari in un ipotetico evento digitale che andrà a rimpiazzare l'E3 2020.

 

Fonte: Everyeye

 

A me piacerebbe non poco un ritorno del principino di persia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Giocato le sabbie del tempo e mi era piaciuto, poi è stato il mio primo gioco nel 89.

Quindi mio😭, anche se avesse 2 al metacritic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

@Neme forse volevi dire AC ambientato in medio oriente :asd:

Lo hanno già fatto, il primo:sisi:

:sisi:

[automerge]1588618763[/automerge]

Minimo sarà una cacatina per VR:asd:

Mio senza vr:sisi:, frega niente se è brutto :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...