Vai al contenuto

CD-Projekt update (nuova IP, nuova trilogia TW, Cyberpunk sequel)


Boys

Messaggi raccomandati

Ma poi e' uscita la versione next gen di Cyberpunk promessa per l'anno scorso? O hanno semplicemente alzato il frame rate di quella PS4 e raddrizzato quel che hanno potuto? 

Che poi "Long term" detto da loro...sta roba la vedremo tra trent'anni.

Modificato da Cataclisma
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
21 minuti fa, _Kenshiro89_ ha scritto:

Nessuna notizia sull'aggiornamento next gen per TW3?

Niente di niente. C'era un rumor su un lancio imminente ma è stato smentito da CDP.

5 minuti fa, Cataclisma ha scritto:

Ma poi e' uscita la versione next gen di Cyberpunk promessa per l'anno scorso? O hanno semplicemente alzato il frame rate di quella PS4 e raddrizzato quel che hanno potuto? 

Che poi "Long term" detto da loro...sta roba la vedremo tra trent'anni.

Sì, è uscita e dopo vari aggiustamenti pare che abbiano sistemato diverse cose.

Io vorrei recuperarlo (a 10€ max).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, theVeth ha scritto:

Sì, è uscita e dopo vari aggiustamenti pare che abbiano sistemato diverse cose.

Io vorrei recuperarlo (a 10€ max).

Da quel che leggo in giro e' ancora una roba pietosa, con la citta' vuota e piena di glitch e problemi vari. Per non parlare del fatto che NON e' la versione PS5/SerieX, ma quella rantolante oldgen tirata a lucido (per modo di dire).

Quindi una versione next gen a tutti gli effetti non esiste. Bella roba. 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, theVeth ha scritto:

Sì, è uscita e dopo vari aggiustamenti pare che abbiano sistemato diverse cose.

Io vorrei recuperarlo (a 10€ max).

Non hanno sistemato niente, se non qualcosa di marginale, anche perché il gioco era un giocone al D1 e lo è anche oggi. (cioè, chi lo apprezza oggi, lo avrebbe apprezzato anche al D1, magari non su old gen. Chi lo disprezzava può continuare a disprezzarlo) 

La cagnara e la disinformazione fatta attorno a sto gioco è una cosa che non mi spiego, ma è anche la fotografia di questi tempi

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Cataclisma ha scritto:

Da quel che leggo in giro e' ancora una roba pietosa, con la citta' vuota e piena di glitch e problemi vari. Per non parlare del fatto che NON e' la versione PS5/SerieX, ma quella rantolante oldgen tirata a lucido (per modo di dire).

Quindi una versione next gen a tutti gli effetti non esiste. Bella roba. 

Oddio io prima non so com’era, ma con la patch la citta’ e’ tutt’altro che vuota, poi dipende pure dalle zone e dagli orari per carita’.

Per il resto non ho incontrato particolari bug/glitch, per cui devo dire che da quel punto di vista o mi ha detto bene o hanno fatto un buon lavoro.

Comunque si, non esiste una vera versione nextgen.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Boys ha scritto:

 

Comunque si, non esiste una vera versione nextgen.

Merda. L'avessero fatta, avrei seriamente preso in considerazione l'acquisto (ad un prezzo stracciato, ovvio). Cosi' com'e' invece mi puzza di fregatura, anche se e' vero che ho letto spesso che va un po' a fortuna coi glitch e i bug. L'intelligenza artificiale quella e' (penosa) e quella rimane purtroppo...la verita' e' che non so se riuscirei a passare sopra a tutte queste cose. Non riesco a tollerare chi mi vuol fregare, e la dirigenza di CDPred ci ha provato eccome, nascondendo le versioni PS4/One fino ALL'ULTIMO GIORNO (assurdo). Poi le recensioni truffa coi 10 e i perfect score dalle riviste di tutto il mondo mi hanno fatto odiare il gioco ancor di piu', in aggiunta io i miei soldi a chi vuole incularmi non glieli dò. 

Che occasione sprecata, mannaggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Predator96 ha scritto:

In realtà è quella la versione next-gen. Ha più traffico ed elementi a schermo, oltre che 2 modalità grafiche. Una incentrata sul framerate con obiettivo 60fps e un'altra invece che dà priorità alla grafica, con tanto di Ray Tracing. 

Diciamo che gli ottimisti potrebbero chiamarla next gen, ma in realta'... E' e resta una poverata. Vabe', vediamo se CD Project riuscira' a redimersi coi prossimi giochi. Ma quanti anni dovremo aspettare per scoprirlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, dovakin ha scritto:

Era una delle Sh piu attente al consumatore, con Ciberpunk hanno totalmente rovinato la loro reputazione riavere la fiducia sarà difficilissimo

Per fortuna non mi son fatto fregare con Cyberpunk e la mia fiducia (che e' gia' bassissima verso il genere umano in generale) non la riconquisteranno MAI. Non mi fido a priori e a ben donde, nel 99,99% dei casi.

Attenzione, io parlo della dirigenza dei polacchi, quelli dei piani alti che han deciso di far uscire quel catorcio in quelle condizioni oscene, mica degli sviluppatori (alla fine Cyberpunk aveva solo bisogno di altri 12/18 mesi di sviluppo).

Modificato da Cataclisma
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Cataclisma ha scritto:

Merda. L'avessero fatta, avrei seriamente preso in considerazione l'acquisto (ad un prezzo stracciato, ovvio). Cosi' com'e' invece mi puzza di fregatura, anche se e' vero che ho letto spesso che va un po' a fortuna coi glitch e i bug. L'intelligenza artificiale quella e' (penosa) e quella rimane purtroppo...la verita' e' che non so se riuscirei a passare sopra a tutte queste cose. Non riesco a tollerare chi mi vuol fregare, e la dirigenza di CDPred ci ha provato eccome, nascondendo le versioni PS4/One fino ALL'ULTIMO GIORNO (assurdo). Poi le recensioni truffa coi 10 e i perfect score dalle riviste di tutto il mondo mi hanno fatto odiare il gioco ancor di piu', in aggiunta io i miei soldi a chi vuole incularmi non glieli dò. 

Che occasione sprecata, mannaggia.

Mah, guarda, ti stai facendo dei problemi assurdi per una shitstorm fonte terzi riguardo un gioco che ormai costa quattro soldi e che ADESSO non c'entra niente con quello che l'ha scatenata.

E seppur tuttora il gioco mostri il fianco su vari aspetti, a mio avviso (ma non solo), sfiora il capolavoro.

Nei punti in cui eccelle va veramente fuori scala.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, anty92 ha scritto:

 

Nei punti in cui eccelle va veramente fuori scala.

Si, sono piuttosto sicuro anch'io che trama e quest non si discutono, ma purtroppo NON e' il gioco che ci avevano promesso e che io volevo. Poi quando qualcuno prova a fregarmi non c'e' verso che possa perdonarlo, mi dispiace ma e' piu' forte di me e ormai sono passati 2 anni, l'hype e' morto e sepolto.

Non mi interessa piu', tutto qui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Cataclisma ha scritto:

Si, sono piuttosto sicuro anch'io che trama e quest non si discutono, ma purtroppo NON e' il gioco che ci avevano promesso e che io volevo. Poi quando qualcuno prova a fregarmi non c'e' verso che possa perdonarlo, mi dispiace ma e' piu' forte di me e ormai sono passati 2 anni, l'hype e' morto e sepolto.

Non mi interessa piu', tutto qui. 

E nel frattempo ti giochi cose di decisamente minore qualità perché non è il gioco che ti è stato promesso?

Ma la lista di giochi non si dovrebbe limitare a Cyberpunk visto quanto cambiano i giochi nel corso dello sviluppo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bombainnescata ha scritto:

Io sinceramente sono in Hype per cp2078. Il 2077 l'ho amato e pensare che dopo la debacle l'IP potesse essere dimenticata in un qualche cassetto mi spaventava e preoccupava. 

Stra felice. 

Dopo Edgerunners era da sciocchi accantonarla

Piuttosto prendessero spunto da quella, visto che ha trattato quell'universo molto meglio di quanto abbia fatto CDPR, soprattutto sul discorso Cyberpsicosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Cataclisma ha scritto:

Per fortuna non mi son fatto fregare con Cyberpunk e la mia fiducia (che e' gia' bassissima verso il genere umano in generale) non la riconquisteranno MAI. Non mi fido a priori e a ben donde, nel 99,99% dei casi.

Attenzione, io parlo della dirigenza dei polacchi, quelli dei piani alti che han deciso di far uscire quel catorcio in quelle condizioni oscene, mica degli sviluppatori (alla fine Cyberpunk aveva solo bisogno di altri 12/18 mesi di sviluppo).

Guarda parli con uno che ha atteso 2 anni prima di scartare la steelbook del D1, pero’ ti posso assicurare che oggi funziona tutto e che soprattutto il gioco c’e’ ed e’ avvincente e vario oltre le mie piu’ rosee aspettative.

Il team e il gioco si sono meritati la shitstorm ma oggi e’ autolesionistico lasciarselo sfuggire secondo me.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Boys ha scritto:

Guarda parli con uno che ha atteso 2 anni prima di scartare la steelbook del D1, pero’ ti posso assicurare che oggi funziona tutto e che soprattutto il gioco c’e’ ed e’ avvincente e vario oltre le mie piu’ rosee aspettative.

Il team e il gioco si sono meritati la shitstorm ma oggi e’ autolesionistico lasciarselo sfuggire secondo me.

Vero anche io nello scetticismo generale l'ho finito. L'ho cominciato uscita la patch next gen e tranne un bug di una missione tutto liscio come l'olio. Il gioco di per sé è molto bello per chi ama il genere e non dato che non sono un appassionato di RPG. Ma la storia il setting e le situazioni di gioco me lo hanno fatto piacere molto. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Mirko c'è da dire un'altra cosa che però devi tenere nel discorso: i giochi su PC costano di meno anche perché gli sviluppatori li ottimizzano sempre peggio, certi titoli diventano giocabili quando la controparte console li sconta. Quante volte sto discorso non si fa? Eppure da giocatore PC l'ho provato sulla mia pelle, non che su console non ci siano spesso le stesse problematiche ma io avevo un mostro da 2.500€ e non hai idea di quanto mi girassero quando mi scattava Quantum Break o Mafia 3 (che configurazioni sotto la mia potevano a malapena avviare). Inoltre, altro discorso che non si fa mai, le librerie Steam contano titoli old gen che è ormai impossibile far partire, per dire che Bully della Rockstar conviene prenderselo su PS3 addirittura anziché su PC. Questo perché il sistema operativo si aggiorna ma molti titoli sono abbandonati in quello store e moltissime software house non aggiornano più giochi che a loro non portano introiti (però sono ancora regolarmente venduti su Steam). Salvo casi eccezionali (tipo GTA IV, giusto per ricitare Rockstar), le librerie Steam diventano quasi dei cimiteri degli elefanti. Ora, io su un PC pretendo, soprattutto se spendo tanto per l'hardware, di poter giocare a qualsiasi cosa e per riagganciarmi al discorso che facevo prima, pretendo addirittura di giocarci come più mi aggrada, che sia con un laptop o con una portatile; questa cosa è parzialmente possibile oggi (parzialmente perché, come spiegavo, la fruizione non è garantita per tutti i giochi presenti nell'ecosistema) ma devo comunque spendere di più rispetto alla controparte console e la questione convenienza non è minimamente contemplata. Gioco su PC perché mi piace, non perché conviene, quel discorso lì è decaduto ormai da qualche anno.
    • Dipende da quanto uno gioca, considerando che su pc c'è il gamepass e i giochi su steam costano 10 euro meno che su console (senza considerare la possibilità di acquistare le keys, che tengo fuori dal discorso)
    • Preso, ora si aspetta il 21 anche se probabilmente mi ci potrò mettere durante il weekend. Livello 150 quindi sto apposto, anche se non mi ricordo una sega come si gioca, e oggi mi sono messo ad aiutare gente contro Mogh e sono andato pure da Malenia (Ouch ).   Still peccato che non ci siano trofei :tsk:, btw su ps store manco me lo segnava come DLC ma come ''mappa''
    • Certo. Ai ricchi non cambia nulla. A rimetterci sono sempre i poveri alla fine, perché se vogliono giocare sia Forza Horizon che Spider-Man 2 devono comprare due console da 550 euro l'una, mentre il ricco può comprare entrambe le console senza neanche stare lì a pensarci. Ha senso? Per me no. Per NESSUN consumatore al mondo ha senso. A te può non intaccare perché "non ti interessa" un determinato prodotto in un determinato momento, ma da consumatore la soluzione appare fin troppo chiara.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...