Vai al contenuto

Ergozigoto

Messaggi raccomandati

Adesso, rapido85 ha scritto:

per i sonari se non è un gioco tripla A story driven in stile made in sony non viene calcolato come gioco:asd:, comunque il gioco prende un botto solo che io ho poco tempo da dedicargli.

Ma la dimensione del progetto è nota: 13 devs

Il discorso è che 13 Obsidian danno la paga a parecchia gente, a quanto pare :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, rapido85 ha scritto:

per i sonari se non è un gioco tripla A story driven in stile made in sony non viene calcolato come gioco:asd:, comunque il gioco prende un botto solo che io ho poco tempo da dedicargli.

È decisamente da giocare in compagnia, non che non si possa anche da soli, adoro il genere e me li gioco tranquillamente da solo, ma questo rende proprio bene in gruppo. 
 

È anche ottimo per curare l’aracnofobia :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ergozigoto ha scritto:

È decisamente da giocare in compagnia, non che non si possa anche da soli, adoro il genere e me li gioco tranquillamente da solo, ma questo rende proprio bene in gruppo. 
 

È anche ottimo per curare l’aracnofobia :asd: 

si anche da solo il gioco è godibile ed'è quello che ho provato visto che per giocare in multi devi invitare gli amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, rapido85 ha scritto:

per i sonari se non è un gioco tripla A story driven in stile made in sony non viene calcolato come gioco:asd:, comunque il gioco prende un botto solo che io ho poco tempo da dedicargli.

A meno che non sia esclusiva... Allora anche i giochini da 70 di meta diventano gabolavorih!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che se MS è in grado di sfornare progetti piccoli, ma così validi ludicamente, siamo in una botte di ferro.

Il gioco sta avendo un ottimo riscontro dai giocatori, e periodicamente ci sta che possa uscire qualche progetto minore di tale fattura.

A questo punto tengo d'occhio Project Mara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dissi tempo fa spero che continuino a investire in progetti medio piccoli di qualità che coprano tutti i gusti senza ovviamente togliere progetti più grossi che sono comunque in sviluppo. 
 

Comunque qui parliamo di Grounded lasciamo questi discorsi in altri topic. 
 

Chi ama i survivor lo apprezzerà tantissimo, così come chi cerca un’esperienza cooperativa. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Jotaro19 ha scritto:

Ma riuscite a non metterci Sony in ogni topic ? Vi piace? Godetevelo porco cane

Perché non lo dici a chi è venuto a trollare? 


Non c’entra Sony, la cito perché non essendo su PlayStation è un’esclusiva a tutti gli effetti… ma sento ancora dire che non è uscito nulla su nel 2022…

Modificato da Ergozigoto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto. Non ha detto nulla di male. Probabilmente l'avesse detto un utente Xbox avrebbe detto qualcosa di lecito. Cmq non ne voglio fare l'ennesima  diatriba su ciò che c'è o meno in uscita quest' anno su console. Vi piace. Buon per voi. Vorrei che i topic ufficiali almeno rimanessero puliti così uno si fa l'idea di come è un gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

A me pare una chiara provocazione… sminuisce sia il gioco che il Pass (che manco c’entra)… poi ognuno interpreti come crede. 

Io come spiegato Sony l’ho tirata in ballo per evidenziare che non essendo lì è un’esclusiva a tutti gli effetti e l’ho fatto proprio in risposta alla provocazione.

NON ho criticato Sony in alcun modo, né ho fatto confronti… sì parlava e si sta cercando di parlare del gioco. 
 

P.S. Rispondevo a Jotaro, fine OT

Modificato da Ergozigoto
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

Siamo ancora a “gioco da Pass”? Che significa? A me pare assodato che il Pass copra tutti i generi, ce n’è per tutti i gusti e non solo quello che va di moda al momento… o i “cestoni” come andava di moda dire.

Poi non lamentiamoci se altri utenti ci sembrano un disco rotto (perché infilano il Pass ovunque…) quando siamo i primi a dare questa impressione. 

Che se fosse a pagamento non te lo saresti mai calcolato. O forse sì, quando costava 9.99 magari 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
10 minuti fa, Kaiser_sose87 ha scritto:

Che se fosse a pagamento non te lo saresti mai calcolato. O forse sì, quando costava 9.99 magari 

Ma che ne sai? Io adoro questo genere di giochi, non esistono solo i AAA story driven  o gli open world alla Assassin’s Creed, i blockbuster etc. e soprattutto non esistono solo i tuoi gusti. 

Sta avendo successo pure su Steam nonostante sia “regalato” e ben venga che grazie al Game Pass possa conoscerlo anche gente che per pregiudizio non lo avrebbe mai comprato o aspettato in super saldo a 9.99€…

P.s. Ci fossero ancora dubbi che fosse una provocazione… 

Modificato da Ergozigoto
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Kaiser_sose87 ha scritto:

Che se fosse a pagamento non te lo saresti mai calcolato. O forse sì, quando costava 9.99 magari 

Eh se fossero come lui, non ti restava molto da vendere :botteaSirio:

Ti si capisce via....

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Riverside ha scritto:

Ma la dimensione del progetto è nota: 13 devs

Il discorso è che 13 Obsidian danno la paga a parecchia gente, a quanto pare :asd:

si sono solo 13 sviluppatori ma di grande talento, è un survival molto ben calibrato è molto intuitivo su quello che si deve fare, nulla è lasciato al caso o poco comprensivo su come craftare gli oggetti, hanno fatto un lavoro con i controcaxxi, ripeto peccato che questi giochi ti prendano molto tempo e io di tempo ne ho poco e quindi decido di provare piu cose possibili del gamepass e quelli che mi piacciono restano nel mio catalago e non fossilizzarmi su 1 gioco solo, caxxo in meno di 1 anno ho gia 35 giochi nel mio catalogo:eek:, ho riempito 4 TB  in 1 anno e non ho piu spazio, devo per forza cancellare qualche gioco:japucry:

49 minuti fa, Kaiser_sose87 ha scritto:

Che se fosse a pagamento non te lo saresti mai calcolato. O forse sì, quando costava 9.99 magari 

il bello del gamepass è questo, provi una caterva di giochi e scopri certe perle che se li dovessi comprare 1 a 1 non li avrei mai scoperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io lo avrei comprato eccome, così come comprai Sea of Thieves ben prima di abbonarmi al pass.

A me questo genere di giochi piacciono molto, quando sono ben fatti.

Tra l'altro ha anche un buon prezzo (la metà di un gioco normale) e son sicuro che durerà le sue belle ore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...