Vai al contenuto

Stellar Blade | Uscita 26 aprile 2024


Calavera

Messaggi raccomandati

20 ore fa, DreameRRemastered ha scritto:

Bella questa lista di third party, non capisco cosa c'entri con il mio post però :botteaSirio:

 

Per me nessuna, ma quando facevo notare anni fa la propaganda woke di sony venivo etichettato come bozzo/misogino/chipiùnehapiùnemetta e ora mi sto togliendo un sacco di sassolini dalla scarpa :botteaSirio:

Sono comunque esclusive. 

Qua dentro trovi ben poca gente a favore della roba woke. E menomale aggiungo. 

20 ore fa, DreameRRemastered ha scritto:

Bella questa lista di third party, non capisco cosa c'entri con il mio post però :botteaSirio:

 

Per me nessuna, ma quando facevo notare anni fa la propaganda woke di sony venivo etichettato come bozzo/misogino/chipiùnehapiùnemetta e ora mi sto togliendo un sacco di sassolini dalla scarpa :botteaSirio:

Sono comunque esclusive. 

Qua dentro trovi ben poca gente a favore della roba woke. E menomale aggiungo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Dovesse rivelarsi un buon action perché no? Cosa c’è che non va in quei gameplay lato combat? 
 

il prossimo nier chissà quando e se lo vedremo, bayonetta è ormai roba Nintendo 

Su PlayStation è un genere che manca, voglio sperare che per renderlo second party invece di limitarsi a pubblicare il titolo qualcosa c’abbiano visto in sto team 

Poi ovvio è il loro primo gioco su console, per cui si aspettano le recensioni per capire eventuali magagne non mostrate nei video 

 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, virgil said:

Premetto che il gioco mi fa cagare come stile e tutto come bayonetta e simili.

Però parlare se uno é interessato a sta roba quando bayonetta fa le stesse cose( e quel gioco ha una cerchia di fun che non capirò mai) mi sembra na trollata mal riuscita:botteaSirio:

Bayonetta è l'apice del gameplay nel suo genere. Questo è l'ennesima scopiazzatura di giochi famosi, un po' soul, un po' bayo/nier, un po' nulla. Salito alla ribalta solo perchè è una delle poche esclusive ps5 e perchè era il meno peggio in quella pagliacciata di showcase.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, DreameRRemastered ha scritto:

Bayonetta è l'apice del gameplay nel suo genere. Questo è l'ennesima scopiazzatura di giochi famosi, un po' soul, un po' bayo/nier, un po' nulla. Salito alla ribalta solo perchè è una delle poche esclusive ps5 e perchè era il meno peggio in quella pagliacciata di showcase.

Con Lies of P non e' andata malissimo, dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, DreameRRemastered ha scritto:

Bayonetta è l'apice del gameplay nel suo genere. Questo è l'ennesima scopiazzatura di giochi famosi, un po' soul, un po' bayo/nier, un po' nulla. Salito alla ribalta solo perchè è una delle poche esclusive ps5 e perchè era il meno peggio in quella pagliacciata di showcase.

Prima vediamo che tirano fuori, poi vediamo.

Io non mi aspetto niente di esaltante ma non si sa mai.:asd:

 

Modificato da virgil
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • Calavera ha cambiato il titolo in Stellar Blade | Uscita 26 aprile 2024

Colpito molto positivamente non solo dalla quantita’ di culi, ma anche da come lo hanno “spiegato”, pare un progetto piu’ grande di quello che sembrava.

Sta a vedere che dopo Lies of P sti Coreani ci sanno fare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/11/2023 at 07:17, DreameRRemastered ha scritto:

Capisci che sono messi male quando l'unica esclusiva del 2024 (forse) è un gioco coreano che ti sbatte in faccia tette e culi.

Vogliamo ricordarli così:

PlayStation celebra l'arrivo di Horizon Forbidden West con una statua  installata nel cuore di Firenze – Il Blog Italiano di PlayStation

"Un'icona di coraggio, tenacia e intraprendenza tiene il posto a tutte le donne della storia che hanno condiviso questi valori e meriterebbero una statua."

:roll3::roll3::roll3:

 

 

🤮

uno dei punti più bassi del marketing sonaro

:roll3:

 

Comunque Stellar Blade :metal:

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ah vabbe', sempre le solite. 

Speravo fossero:

Modalita' censura mediaset

Modalita' no pelo no safe to work

Modalita' tana libera a tutti.

Il 1/2/2024 at 16:18, City Hunter ha scritto:

 

🤮

uno dei punti più bassi del marketing sonaro

:roll3:

Pare sia stata vista sudare dalle ascelle, comunque. E' come la madonna di Trevigiano sonara.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Benvenuto su Saturno. Non è tanto il discorso "forum" ad essere moralmente intollerabile ma è quando si tenta di entrare nelle case altrui o, meglio, nelle tasche altrui. Dammi un solo motivo per il quale io debba accettare di farmi fare i conti su mie scelte personali ad opera di sconosciuti. Perché quello che leggo è sempre riferito ad una malcelata forma di atto masturbatorio dove io, tizio X random, mi sento furbo e migliore degli altri perché ho scelto la console migliore. È questo quello che non concepisco della console war tanto cara a gente che in pubblica fa casino ma poi in privato piagnucola perché qualcuno gli ha risposto per le rime.
    • Nel discorso che facevo poc'anzi sulle altre piattaforme non era legato tanto ai titoli quanto alla vera e propria esperienza da parte del videogiocatore. Switch attualmente è l'unica a "switchare" tra home e portatile praticamente all'istante, le altre si affidano allo streaming e a device esterni, questo influisce inevitabilmente sulla scelta finale di una popolazione che sta a casa praticamente solo per dormire. E anche noi europei ci stiamo avviando verso quel fronte: la mattina si lavora, poi si torna a casa per un'ora (almeno chi ce la fa) e si ritorna a lavorare fino a sera. Durante queste ore abbiamo tempi morti, dalla fermata dell'autobus al fissare il muro in un ufficio, c'è sempre quel periodo di niente che caratterizza le nostre giornate; una console come Switch semplicemente si adatta a questo, non ti chiede di sederti ad una scrivania, non ti impone di accendere il monitor o la TV, ti dice "ovunque tu sia, se vuoi, puoi farti una partitina" e, fidati, questo è un valore aggiunto che determina le vendite. Switch 2 venderà moltissimo, se supererà la prima switch o meno ce lo dirà solo il tempo, ma il dado è tratto e se solo alzassero l'asticella offrendo titoli per tutti i gusti e tasche (e non versioni ciofeca e costose di multipiatta) potrebbe mettere davvero affermarsi come piattaforma definita.
    • D'accordo su praticamente tutto, ma vendere più dei 140 milioni già piazzati, che diventeranno tranquillamente 150 entro fine anno, e chissà quanti potrebbero diventare con un bel taglio di prezzo (una Switch Lite a 100 euro per i bambini sarebbe perfetta, soprattutto per chi non vuole mettere uno smartphone in mano ai più piccoli), la vedo difficile. Il discorso che si fa sulle altre console, cioè che offrono poco o niente di attrattivo per spingere a fare il salto, lo vedo appicabilissimo anche al successore di Switch. Io sono curioso di vedere cosa si inventano.
    • Mi andava di dire la mia anche con voi sull’argomento visto che i toni sembrano tranquilli Il termine sostenibile per queste multinazionali ha un’accezione a mio avviso diversa, quello che interessa maggiormente sono le prospettive di crescita questo rende un modello davvero sostenibile sul lungo periodo Una crescita del 2% in 2 anni degli abbonamenti a fronte di spese sempre più alte e investimenti (acquisizioni miliardarie,  spese di sviluppo che crescono, server sopratutto col potenziamento delle infrastrutture per il cloud ecc) fa accendere dei campanelli d’allarme in qualsiasi dirigenza ed è quello che sta accadendo, ciò che è sostenibile oggi può non esserlo domani non è che i giochi costano di più da sviluppare solo a PlayStation e infatti oggi COD veniamo a sapere che è fonte di dibattito interno per il suo ingresso al day one nel catalogo, perché hanno paura di perdere soldi  non sono opinioni basta osservare le mosse che vengono fatte, hi-fi simbolo assoluto del modello gamepass, shadowdroppato in conferenza,  apprezzato dalla critica, libertà creativa, risultati per Microsoft sopra le aspettative nelle loro dichiarazioni, non basta a tenere lo studio in piedi per fargli sviluppare il sequel  i giochi che finiscono sulla diretta concorrente per la vendita tradizionale (termine che faceva schifo ormai a una certa categoria di giocatori, ora sta tornando sulle loro bocche come un marito non desiderato riscoprendo che vuoi o non vuoi ne hanno bisogno per campare) dopo che spencer disse che ogni copia venduta su PS5 dava a Sony un 30% che sarebbe stato usato per farli fuori dal mercato Una serie come fallout che costa 150 milioni, prezzo giudicato faraonico nel mondo delle serie tv, ma che è praticamente meno di qualsiasi tripla A Moderno, viene offerto a una platea di 230 milioni di potenziali interessati  e raggiunge me, come mio padre,  come il cugino piccolo, viene consumata in un tempo breve dando il tempo agli abbonati di usufruire del resto del catalogo e in modo passivo da soli o in compagnia, generando dibattito e pubblicità a non finire a tutto ciò che gli sta intorno oltre che alla piattaforma stessa  tutta questa roba, tranne il dibattito ma che nel mondo videoludico al 90% è fatta di critiche e tentativi di affossarlo il prodotto non quello di elevarlo anche per colpa di una stampa di settore terrificante, non si applica al videogioco, sopratutto nei numeri e nella fruizione, cosa che già disse il presidente SoNy parlando del plus  io non so come il mercato potrà salvarsi dai costi sempre più alti dei tripla A sopratutto se stai uccidendo la forza lavoro allontanando di riflesso i talenti, ma sicuramente la panacea non sono e non saranno gli abbonamenti, la strada maestra che Microsoft vuole dare al brand è quella del publisher continuando però a tenere in piedi il suo ecosistema e il suo abbonamento come fanno tutti ormai, per gli affezionati al brand o alle loro ip e naturalmente senza rinunciare allo store, vitale per fidelizzare   ovviamente con degli aumenti di prezzo, già solo con l’aumento di EA play incluso nell’ultimate mi aspetto un ritocco, se davvero dovesse arrivare COD lo do proprio per certo   
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...