Vai al contenuto

343: Bonnie Ross lascia, annunciata la ristrutturazione dello studio


Coscienza

Messaggi raccomandati

Premetto che ad Infinite ci ho giocato solamente a casa di un amico per qualche ora, ma ho giocato sia il 5 che il 4. Per i miei gusti personali, dopo Bungie, la serie Halo non è più stata la stessa. Il 4 e il 5 non sono giochi brutti, come da quel poco che ho visto/provato non è brutto l'Infinite, ma Halo è un altra cosa. La sensazione di EPICITA' che trasmettevano i Bungie con i 343 non l'ho più ritrovata sia nella storia che nel gameplay. Dispiace per i problemi familiari del sig. Ross, ma spero che da ora in avanti Microsoft riesca a riportare Halo ai fasti di un tempo. Si prendano tutto il tempo necessario, ma voglio un Halo che sia un Halo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto cosi , MS ci ha messo troppo tempo a cacciarli, perche Ross può dire quello che vuole ma l hanno silurata e hanno fatto benissimo, 343i  ha in mano il gioello della corona e con Infinite hanno fatto una cavolata dietro l altra senza contare i casini farti in precedenza con la MCC.

Halo merita di essere dato in mano a gente che capisca il valore del brand per Xbox e i boxari, Infinite è un grandissimo gioco, ma sviluppato male e supportato peggio ,quindi normale che 343i subisca una rivoluzione profonda perche non è possibile che feature che sono state sempre il fulcro di Halo(coop e fucina) siano missing in action dopo quasi un anno dall uscita e altre promesse (splitscreen) cancellate o di cui non si sente più parlare Ray tracing.

Non sarei sorpreso se MS decidesse di chiedere lo studio e affidare il brand a ID Sofware che mi pare abbastanza in gamba nel fare sparatutto..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, dovakin ha scritto:

Giusto cosi , MS ci ha messo troppo tempo a cacciarli, perche Ross può dire quello che vuole ma l hanno silurata e hanno fatto benissimo, 343i  ha in mano il gioello della corona e con Infinite hanno fatto una cavolata dietro l altra senza contare i casini farti in precedenza con la MCC.

Halo merita di essere dato in mano a gente che capisca il valore del brand per Xbox e i boxari, Infinite è un grandissimo gioco, ma sviluppato male e supportato peggio ,quindi normale che 343i subisca una rivoluzione profonda perche non è possibile che feature che sono state sempre il fulcro di Halo(coop e fucina) siano missing in action dopo quasi un anno dall uscita e altre promesse (splitscreen) cancellate o di cui non si sente più parlare Ray tracing.

Non sarei sorpreso se MS decidesse di chiedere lo studio e affidare il brand a ID Sofware che mi pare abbastanza in gamba nel fare sparatutto..... 

ID Software ha ufficializzato da poco di essere al lavoro sul loro nuovo tripla A che non è Halo. 
 

La ristrutturazione interna è immediata e i nuovi ruoli sono già operativi col chiaro scopo di ripristinare Halo.
 

Secondo me ora ci teniamo il gioco così com’è con la roadmap di Joseph Staten fino al 2023 inoltrato, ma per vedere i frutti della nuova dirigenza e serviranno almeno un anno o due. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, dovakin ha scritto:

Giusto cosi , MS ci ha messo troppo tempo a cacciarli, perche Ross può dire quello che vuole ma l hanno silurata e hanno fatto benissimo, 343i  ha in mano il gioello della corona e con Infinite hanno fatto una cavolata dietro l altra senza contare i casini farti in precedenza con la MCC.

Halo merita di essere dato in mano a gente che capisca il valore del brand per Xbox e i boxari, Infinite è un grandissimo gioco, ma sviluppato male e supportato peggio ,quindi normale che 343i subisca una rivoluzione profonda perche non è possibile che feature che sono state sempre il fulcro di Halo(coop e fucina) siano missing in action dopo quasi un anno dall uscita e altre promesse (splitscreen) cancellate o di cui non si sente più parlare Ray tracing.

Non sarei sorpreso se MS decidesse di chiedere lo studio e affidare il brand a ID Sofware che mi pare abbastanza in gamba nel fare sparatutto..... 

Id software sono eccezionali a fare sparatutto, ma sarebbe imho un Halo completamente diverso dall Halo classico, sarebbe molto più veloce e frenetico. Imposterebbero la loro visione sul brand, cosa sacrosanta se lo facessero loro, ma non so a quanti fan piacerebbe. Senza dubbio però ne uscirebbe un giocone

Link al commento
Condividi su altri siti

Spencer non le fece manco gli auguri affinché tutto andasse per il verso giusto, da un punto di vista medico. Nessuno in Microsoft ha parlato dei problemi di salute. L'ha detto lei. I dipendenti Microsoft quando lasciano o vengono allontanati su Twitter scrivono "motivi personali". Solo la Ross ha parlato di "motivi di salute della famiglia".

 

Si scrive “motivi di salute” ma si legge “non posso segarmi la carriera, da qualche parte devo rientrare”. 
 

Secondo me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...