Vai al contenuto

Deadly Premonition 2


Ospite

Messaggi raccomandati

Io il primo l’ho comprato due volte.

Mai finito :|

 

Troppe troppe magagne tecniche, ho provato a chiudere un occhio per amore dell’atmosfera ma non ce l’ho fatta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Il primo capolavoro.

Mi ricordo quando uscì,solo su 360 e nessuno se lo filava.

Poi con il passa parola è diventato un piccolo cult.

IMG_20200428_163924__01.thumb.jpg.5306e19b2afcc82486f213c90c8b2dd0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gioco esclusivo NUOVO su Switch, wow

 

È esclusiva temporale. Depenna.

 

Comunque, per apprezzare questo tipo di giochi (che comunque hanno molto, ma davvero molto di buono da offrire) c'è praticamente da azzerare qualsiasi pretesa sulla qualità visiva e sulla giocabilità. Insomma, devi soffrì.

Io per finire il primo ho messo il livello di difficoltà più basso e ne è valsa decisamente la pena.

Atmosfera, personaggi e dialoghi over the top!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo al club di chi non ce l'ha fatta a giocarlo.

 

Club di persone normali.

Non vorrei che si creassero false aspettative. DP è un gioco di ultra-nicchia.

Una rivisitazione di Twin Peaks fatta da un giapponese sotto LSD.

A valutarlo con i famosi parametri oggettivi, l'intero gioco è un completo disastro.

Eppure il protagonista è uno dei personaggi più fighi di tutti i tempi, gli NPC sono strepitosi e totalmente fuori di melone (so says Mr. Stewart) e ognuno ha le sue routine, l'ambientazione è strepitosa (vabè, è Twin Peaks) e la storia è follemente gradevole (forse a un certo punto diventa un po' prevedibile/banalotta) (per quel che ricordo).

Si vede che ha buone idee di gameplay, almeno nelle fasi investigative, ma la realizzazione grida "ci vogliono più soldi per fare queste cose!". La fase shooter è un incubo totale. Ingiocabile, ma ha il fascino dei giochi amatoriali di una volta.

Se avete 15 euro da buttare dovrebbe stare in sconto sull'eShop.

Non aspettatevi niente, ma potrebbe rivelarsi anche una perla vera.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • hellblade 2 non è un gioco di massa ma un gioco di nicchia per gente con il palato fine, di giochi di massa microsoft ne ha tanti e ben vengano questi titoli come hellblade story driven, anzi a dirla tutta a microsoft mancano proprio i giochi story driven tipo come ha sony, ripeto di giochi di massa ne ha e non sto qui a elencarli quali sono. per il marketing anche se facessero pubblicità avunque non smuoverebbe le acque perche un sonaro non comprerebbe mai una xbox, io sono del parere che un gioco straordinario che fa parlare di se ovunque è mille volte meglio di un marketing  che costa miliardi e non ti da i risultati sperati " vedi alan wake 2"
    • "Non avrai nulla e sarai felice!" Cit. tutti i miei vg e tutte le mie console funzionano perfettamente. Quando mi gira gioco vg ps1/2/3/4/5 senza alcuna difficoltà 🤷🏻‍♂️. Io mi diverto, c'è chi piange per la crisi videoludica....ben venga!😃
    • Il problema è che non sono molti i titoli in MS che vendono in modo importante. L'ultimo è stato Starfield (e più che altro su Steam dove i ricavi per il publisher sono inferiori). Forza è andato male, Hifi anche. Redfall anche. Se fossi i NinjaT e Obsidian.. oggi, non dormirei sereno. Poi MS considera due fattori. Uno sono le vendite come tutti gli altri. L'altro è il boost che dai agli abbonamenti (che sono di fatto un deterrente alla vendita al dettaglio). Se il pass resta al palo, i nuovi giochi sono considerati poco remunerativi in chiave servizio. Ora io non so bene come la vedi tu ma a me Hellblade 2 non pare un titolo mainstream. E avowed è metà e metà. Quindi se veramente la profittabilità di un singolo gioco è il motivo per chiudere un team.. sì.. non dormirei tranquillo fossi in ognuno di loro.     Riguardo il marketing. Se i titoli MS sono pubblicizzati a chi segue i canali MS, c'è un problema. Perchè parlano a voi. Che lo scaricherete sul pass.. a cui siete già abbonati.  
    • non prendiamoci in giro, io ho una ps1 che non mi legge piu i giochi, ormai sono belli che andati tutti quei giochi. alla fine ti rimane un mucchio di cianfrusaglia, altro che possedere i giochi a vita, in questo mondo tutto quello che possediamo è momentaneo, ormai non me ne frega piu una mazza di possedere un pezzo di plastica, abbonamento e sono apposto.
    • Perché devo usarlo sulla nuova console? Ho da poco rispolverato motrstorm e ps3, tutti i capitoli con server chiusi, ma con lo split screen fino a 4 giocatori. Non ho problemi di patch e server, visto che il gioco me lo godo lo stesso con persone fisiche o accanto a me o da solo vi siete fatti (coloro che appoggiano i servizi) trascinare nel loro modo di concepire il mondo del gaming, easy. A me è un problema che non tange 😃 anzi, se questi servizi affondano sono solo più contento!😁  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...