Vai al contenuto

Deadly Premonition 2


Ospite

Messaggi raccomandati

Io il primo l’ho comprato due volte.

Mai finito :|

 

Troppe troppe magagne tecniche, ho provato a chiudere un occhio per amore dell’atmosfera ma non ce l’ho fatta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Il primo capolavoro.

Mi ricordo quando uscì,solo su 360 e nessuno se lo filava.

Poi con il passa parola è diventato un piccolo cult.

IMG_20200428_163924__01.thumb.jpg.5306e19b2afcc82486f213c90c8b2dd0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gioco esclusivo NUOVO su Switch, wow

 

È esclusiva temporale. Depenna.

 

Comunque, per apprezzare questo tipo di giochi (che comunque hanno molto, ma davvero molto di buono da offrire) c'è praticamente da azzerare qualsiasi pretesa sulla qualità visiva e sulla giocabilità. Insomma, devi soffrì.

Io per finire il primo ho messo il livello di difficoltà più basso e ne è valsa decisamente la pena.

Atmosfera, personaggi e dialoghi over the top!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo al club di chi non ce l'ha fatta a giocarlo.

 

Club di persone normali.

Non vorrei che si creassero false aspettative. DP è un gioco di ultra-nicchia.

Una rivisitazione di Twin Peaks fatta da un giapponese sotto LSD.

A valutarlo con i famosi parametri oggettivi, l'intero gioco è un completo disastro.

Eppure il protagonista è uno dei personaggi più fighi di tutti i tempi, gli NPC sono strepitosi e totalmente fuori di melone (so says Mr. Stewart) e ognuno ha le sue routine, l'ambientazione è strepitosa (vabè, è Twin Peaks) e la storia è follemente gradevole (forse a un certo punto diventa un po' prevedibile/banalotta) (per quel che ricordo).

Si vede che ha buone idee di gameplay, almeno nelle fasi investigative, ma la realizzazione grida "ci vogliono più soldi per fare queste cose!". La fase shooter è un incubo totale. Ingiocabile, ma ha il fascino dei giochi amatoriali di una volta.

Se avete 15 euro da buttare dovrebbe stare in sconto sull'eShop.

Non aspettatevi niente, ma potrebbe rivelarsi anche una perla vera.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...