Vai al contenuto

1440p in arrivo su PS5


Messaggi raccomandati

Ma il supporto al VRR in realtà non preclude l'ottimizzazione, anzi.

 

Fai pure prima.

E non lo so non vorrei cosa fixo per bene i 60 tanto ci pensa poi il tv a sistemare le cose ecco ho il terrore ovvio che guardo a me avessi il tv che lo supporta magari penserei diversamente, poi oh magari sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Concordo.

Senza G-Sync col ciumba che lo finivo Halo Infinite, ad esempio

Stuttera da impazzire su PC, e il framerate è un'oscillazione continua a prescindere dai settaggi (tralasciando che col mio PC dovrei maxarlo a prescindere).

Eppure (perdonate l'OT) una bella discussione sui PC da Gaming che tiene l'utenza qui dentro, magari con consigli di assemblaggio o segnalazioni di offerte imperdibili - sia hardware singoli che PC assemblati - ci starebbe bene.

 

Sì, in caso non si fosse capito mi manca giocare su PC. La mia natura PCista si sta risvegliando.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure (perdonate l'OT) una bella discussione sui PC da Gaming che tiene l'utenza qui dentro, magari con consigli di assemblaggio o segnalazioni di offerte imperdibili - sia hardware singoli che PC assemblati - ci starebbe bene.

 

Sì, in caso non si fosse capito mi manca giocare su PC. La mia natura PCista si sta risvegliando.

Concordo :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 238444, member: 183"']

C'è chi da due anni aspetta ancora i giochi, almeno vi hanno fatto giocare con i settaggi.

Microlol sempre avanti

cambia disco che sto ritornello non va piu di moda:asd:, ormai è questione di mesi e sta per arrivare starfield insieme a tanti altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa eh, lui dice che dopo 2 anni state ancora aspettando i giochi e tu rispondi "cambia disco che sto ritornello non va più di moda" perchè state ASPETTANDO mesi e arriva Starfield? :mumble:

Meraviglioso

[automerge]1659081818[/automerge]

Sono funzioni che migliorano la vita ad una cerchia di utenti, dunque sicuramente positive, ed intanto arrivano e le migliorano nonostante la concorrenza le abbia già da un po’ di tempo, però al contempo almeno Sony si è premurata di far uscire giochi in questi ultimi dieci anni, dall’altro lato si girano i pollici o si fanno le seghe eccitandosi mentre cambiano impostazioni della console.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vado sul catalogo dei giochi nel gamepass ci sono 20 giochi per pagina e 25 pagine... 500 giochi in totale. E sono solo quelli console inclusi nel gamepass. Poi ci sono tutti i multipiatta che non sono sul servizio...

 

Xbox non ha giochih... Si, certo... Pat Pat...

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vado sul catalogo dei giochi nel gamepass ci sono 20 giochi per pagina e 25 pagine... 500 giochi in totale. E sono solo quelli console inclusi nel gamepass. Poi ci sono tutti i multipiatta che non sono sul servizio...

 

Xbox non ha giochih... Si, certo... Pat Pat...

 

Pori illusi :roll3:

Solo ieri allo showcase di annapurna ne hanno sparati almeno 5 al day1 gamepass, ma che ne sanno.

Inoltre non dimentichiamoci che nel 2021 hanno preso coppini da "chi non fa giochi", anche per quanto riguarda i first :book:

 

Ormai brancolano a periodi con quello che conviene, le narrative scarseggiano.

Modificato da Mirko91
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ancora va di moda dire che nel 2021 i FP Sony sono stati peggiori di quelli di MS.

 

Annamo bene :sisi:

 

è la verità:

 

Sony nel 2021 di first party ha rilasciato Returnal e Ratchet.

MS Halo, Flight Simulator e FH5.

 

Più giochi e qualitativamente migliori, recensioni alla mano.

 

Infatti MS è miglior publisher del 2021.

 

Annamo benissimo :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo Infinite qualitativamente migliore di Ratchet, Death Stranding DC (perché si, se mettiamo in mezzo MFS, allora mettiano anche Death Stranding) o Returnal? Ma sul serio sto leggendo ciò?

 

Dio mio, voglio far finta di non aver letto questa atrocità e tornare a parlare di 1440p, che è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo Infinite qualitativamente migliore di Ratchet, Death Stranding DC (perché si, se mettiamo in mezzo MFS, allora mettiano anche Death Stranding) o Returnal? Ma sul serio sto leggendo ciò?

Dio mio, voglio far finta di non aver letto questa atrocità e tornare a parlare di 1440p, che è meglio.

 

FS simulator non esisteva su console è esattamente una nuova release su xbox.

Le director's cut sono patch nextgen fatte pagare da Jimbo che includono i DLC (già usciti prima).

 

Metterli sullo stesso piano è abbastanza imbarazzante.

 

Quindi niente, vai avanti perchè la realtà quella è.

 

Torniamo ai 1440p, ma funziona solo su alcuni giochi o ho capito male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa eh, lui dice che dopo 2 anni state ancora aspettando i giochi e tu rispondi "cambia disco che sto ritornello non va più di moda" perchè state ASPETTANDO mesi e arriva Starfield? :mumble:

evidentemente tu e l'altro siete stati in coma etilico in questi 2 anni se non sapete che di giochi ne sono usciti sulla xbox sx:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come la vedo io la guerra dei 1440p è veramente dei poveri. Primo perché sicuramente il 99% di chi si bulla dei 1440p su Series X gioca su schermo 4k, secondo perché effettivamente è una buona opzione per chi ha già un monitor 1440p e non vuole acquistare un schermo 4k per un motivo o per un altro ma a quel punto parleremo di giocatori abbastanza casual che vogliono solo giocare senza spendere troppo, non di certo dei nerd di questo forum. Dal mio punto di vista l'output a 1440p ha senso solo per Series S, per PS5 e Series X vuol dire limitare la resa delle due macchine, per carità bene il super sampling ma non è la stessa cosa.
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

FS simulator non esisteva su console è esattamente una nuova release su xbox.

Le director's cut sono patch nextgen fatte pagare da Jimbo che includono i DLC (già usciti prima).

 

Metterli sullo stesso piano è abbastanza imbarazzante.

 

Quindi niente, vai avanti perchè la realtà quella è.

 

Torniamo ai 1440p, ma funziona solo su alcuni giochi o ho capito male?

DLC usciti prima in quale realtà, di preciso?

 

Mirko, stop please. You're delusional.

 

La versione Director's Cut di Death Stranding è andato a cambiare in maniera anche marcata alcune meccaniche legate al combattimento, aggiungendo anche DLC INEDITI e modalità nuove quali, ad esempio, le prove a tempo.

Dunque no, non è imbarazzante, visto che presenta modifiche importanti rispetto al gioco base.

Link al commento
Condividi su altri siti

DLC usciti prima in quale realtà, di preciso?

 

Mirko, stop please. You're delusional.

 

La versione Director's Cut di Death Stranding è andato a cambiare in maniera anche marcata alcune meccaniche legate al combattimento, aggiungendo anche DLC INEDITI e modalità nuove quali, ad esempio, le prove a tempo.

Dunque no, non è imbarazzante, visto che presenta modifiche importanti rispetto al gioco base.

Ha tolto pure il marchio Monster per problemi di licenze se non mi sbaglio, motivo per il quale mi tengo ancora stretto l'originale :asd:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me potevano pure non metterli, si va di schermo 4K sempre e comunque. Molti boxari invece vedo che ci tengono tantissimo a vantarsene, tra Serie S, PC by nonno Pippo e Serie X attaccate ai Mivar per loro erano indispensabili fin dal d1 :botteaSirio:

Li stai sopravvalutando, la maggior parte gioca con la S e adattatore scart per collegarlo al Mivar 19. La X ce l'hanno in foto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...