Vai al contenuto

Il pianeta delle scimmie


Erony

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

https://comedonchisciotte.org/lo-scienziato-franco-prodi-contro-tutti-il-clima-e-sempre-cambiato-a-portare-il-globo-sotto-stress-e-il-suo-asservimento-alla-finanza/

"“Si fa una gran confusione tra metereologia e clima. Entrambi cambiano, ma i mutamenti del tempo sono prevedibili fino a dieci giorni d’anticipo da cent’anni, e ancora di più da dopo la Seconda Guerra Mondiale, da che il calcolatore risolve numericamente le cinque equazioni primitive che regolano il meteo. Il clima pure cambia ma la complessità del sistema non consente di fare previsioni affidabili“"
 

""Ho il sospetto ben fondato che il riscaldamento globale sia una manovra di distrazione di massa per distogliere gli uomini dal vero problema, che è appunto l’inquinamento del pianeta e la scarsa protezione dell’ambiente“"

""l capitalismo ha inquinato il mondo e ora ci impone sacrifici estremi per salvarlo (il capitalismo)...
Chi ora propone ricette per salvare il mondo è lo stesso che ne ha compromesso la salute""

 

Tre punti che ribadisco sempre, incredibile :smile: e bravo al Prodi 2.

Modificato da City Hunter
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Maarek Stele ha scritto:

Ma il video di Biden dove dice di prepararsi ad una seconda pandemenza? :asd:

" Abbiamo bisogno di più soldi, ma non per i vaccini infantili, bensì per una seconda pandemia, ci sarà una seconda pandemia."


🤡

Ad ottobre 2021 nei vari social circolava questo post:

-----------

"È meglio che sappiate e vi prepariate mentalmente per quello che stanno per fare. La prossima (FINTA) pandemia sarà il Marburg virus. L’OMS ne sta già parlando. È una febbre emorragica simile all’ebola con un tasso di morte dell’88%. Non preoccuparti. Saranno gli effetti avversi degli attuali vaccini per il covid (trombosi) che verranno spacciati per i sintomi del Marburg e la gente ci crederà. la GAVI e la WEF ne stanno già parlando.

Hanno già creato il test (PCR) per il Marburg anche se non è ancora ufficiale.

Stanno già creando il vaccino per il Marburg

ingrediente primario del vaccino attualmente in creazione è la Ricina, uno dei veleni più pericolosi della terra. Permetteranno ai vaccinati per il covid di viaggiare cosi avranno la scusa per dire che “hanno portato il virus a casa”.

L’OMS dichiarerà la nuova pandemia ufficialmente.

Sarà di tipo asintomatico, i media faranno terrorismo mediatico come non l’abbiamo mai visto prima.

Le persone impazziranno credendo che ci sia un virus che li fa sanguinare fino alla morte. A questo punto i vaccini saranno obbligatori e la polizia e i militari andranno casa per casa a trascinare via chi rifiuterà il vaccino per il Marburg, portandoli nei campi attualmente in costruzione (Anche in ogni regione italiana spacciati per containers) per il vaccino forzato.

Il vaccino con la Ricina vorrà dire morte certa e le persone si metteranno in fila per farselo in preda al panico per la finta pandemia. Tutto quello che è successo per il COVID sarà moltiplicato X 30"

----------

Io non ci credo a questa futura pandemia 30x, però sarà interessante vedere se ci provano ancora, e se verrà scelto Marburg. Con il vaiolo delle scimmie non è andata come previsto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la scimmia era troppo "divisiva" :asd:

sicuro ci riproveranno visto che ha funzionato benissimo grazie alla massa pecorona. Solo che spero se ne riparlerà tra una decina di anni, almeno per godersi quello straccio di libertà rimasta il più a lungo possibile, prima di diventare tutti bestiame marchiato (che brutto mondo che ci aspetta :(  finiremo per rimpiangere anche la schifezza attuale).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete troppo catastrofisti comunque. Non tutto il mondo è passivo come l'Italia (guardate che cosa stan facendo i francesi per dire)

 

Poi la pandemia non è stata "ingegnerizzata" secondo me. È stata causata da una fuga da laboratorio, prevedibilissima, e poi sfruttata per fare un botto di soldi e accumulare potere 

Il fatto davvero grave è che stiano ancora cercando di insabbiare la storia delle sue origini

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile non esserlo quando si intravede il bel futuro che ci stanno preparando e l'indolenza della popolazione in generale.

Si infatti, tanto di cappello ai francesi almeno su questo, ma anche agli olandesi.

Sulla pandemia che ci sia stata una fuga volontaria (meno probabile a conti fatti) o un incidente (l'idiozia è più probabile) cambia poco, perchè il punto cruciale è appunto di come hanno sfruttato l'occasione che gli si è presentata per imporre e accelerare il loro cambiamento della società.

Poi le zone grigie ci sono comunque, tipo le ricerche gain of function (cercano di insabbiare le origini appunto per questo), o l'OMS che già prima del covid ci stava provando, e adesso chiede perfino pieni poteri...

Ma ormai il metodo lo conoscono e sanno che funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jamesgrey3 ha scritto:

Siete troppo catastrofisti comunque. Non tutto il mondo è passivo come l'Italia (guardate che cosa stan facendo i francesi per dire)

 

Poi la pandemia non è stata "ingegnerizzata" secondo me. È stata causata da una fuga da laboratorio, prevedibilissima, e poi sfruttata per fare un botto di soldi e accumulare potere 

Il fatto davvero grave è che stiano ancora cercando di insabbiare la storia delle sue origini

Lasciare le persone senza lavoro e privarle di diritti va oltre un semplice "fare un botto di soldi".

Ma capisco che chi non é stato toccato direttamente da questo passa come cosa grave e finita li, poi tutti amici come prima.

Modificato da Maarek Stele
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

 

Pesce d'aprile in ritardo?

12 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Manche significa? Non ha senso…🙃

Non vale la pena commentare sto emerito coglione, io direi di ignorarlo e basta. Idem per bubu burioni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Multinazionali….fanno marcia indietro perché gli utenti giustamente si sono fatti sentire e licenziano il manager con un po’ di sale in zucca.
    • Farà bene all’industria quando tutti questi team saranno sotto l’ala di microsft(semi cit. di pseudo giornalisti del settore m/utenti gongolanti)
    • Si se ne fanno uno decente, non come quella "cosa" dell'anno scorso, in cui sono stati umiliati da Microsoft con un'immagine (non so se vi ricordate). Detto questo se hanno intenzione di mostrare dopo anni di silenzio a cosa stanno lavorando i first party hanno la mia attenzione. Se rifanno uno show con le terze party possono tenerselo. Scusate la cattiveria, ma lato comunicazione proprio non ci siamo.
    • Ditegli di aumentarli ancora un po io giuro ancora non capisco il passaggio dai 99 ai 125€ dell'extra lo faro perche lo trovo ottimo, ma è stato un aumento veramente esagerato ovvio che tanit dicono ma andate a cagare voi gli aumenti e il plus 
    • Il modello 3A può sostenersi solo per quei giochi che sono franchise di massa, il resto delle produzioni (quindi la stragrande maggioranza) devono rivedere il loro budget. Il modello ad abbonamento, io ho sempre sostenuto che doveva fare da tramite e spostare l'utenza verso prodotti snobbati low / mid budget. I titoli grossi non possono essere il focus di un servizio ad abbonamento, ne servono pochi e piazzati bene (qualità, ricezione del pubblico, marketing ecc ecc) per portare nuova platea, a cui poi dai in pasto prodotti appunto più contenuti (ma sempre di qualità, quella è imprescindibile). Perchè sostengo tutt'oggi che il problema non è il modello ad abbonamento gamepass, ma l'offerta di MS? Perchè MS non è capace di rendere famoso manco l'oro a gratis, è un brand che ha avuto un danno di immagine enorme la scorsa gen ed anche perchè giochi TRAINANTI non ne hanno fatti, se non Starfield che comunque è andato bene, ma non è stato la hit che ci si aspettava. Non puoi pensare che il mercato si riversi in massa verso un servizio nuovo che ha principalmente giochi che comunque la gente NON COMPRA e NON CONOSCE. Noi godiamo a sapere che esce HiFi nel pass al day1, cosi come Avowed e gli altri; ma l'utenza di massa, quella che ormai è fissa su 3 IP e compra poco altro e appunto già NOTO, non sa mano che è sta roba. In breve, ottima idea, ma l'esecuzione fatta va bene giusto per un mercato di utenti che seguono attivamente il media videogioco. E poi come dice bene Zaeder, se non cresce il flusso di denaro costante, ma aumentano le spese ... il giochino si rompe.  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...