Vai al contenuto

No Man’Sky Leviathan


Messaggi raccomandati

Quanti anni saranno che vanno avanti a lavorare pesantemente senza chiedere un centesimo oltre al costo iniziale?

 

Dal D1, son 6 anni di aggiornamenti gratuiti.

Ma è anche un modello che hanno dimostrato che può essere vincente e alternativo al classico "spenniamo i deficienti a forza di DLC e season pass", in pratica sono 6 anni che stanno vendendo NMS, non so a quante decine di milioni di copie sarà arrivato, tutto senza mai chiedere un centesimo per i DLC... ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io non aspetto altro che una versione PSVR2 e mi ci perdo di nuovo. Già la versione PSVR1 era tra le migliori esperienze VR in circolazione; tra le espansioni e l'upgrade tecnico di una ipotetica versione PSVR2 sarà praticamente un nuovo mondo.

Quoto forte. In VR l'ho giocato molto poco per via di diversi motivi, ma con il VR2 (nella speranza di avere controlli precisi e di poter utilizzare le levette) almeno un'immersione è di dovere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...