Vai al contenuto

Call of duty: modern warfare II 28 ottobre


Ospite

Messaggi raccomandati

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA caxxo ma è obbligatorio escano ogni santo anno? No chiedo

 

Su questo sono super d’accordo, anche se li gioco, potrebbero tenere uno massimo due team su cod e dargli una cadenza triennale, ci butti dentro le season con il pass e gli introiti li hai comunque con 4 season all’anno, più tutte le skin nello store ecc

 

Gli altri studi così tornano a fare giochi come prototype, nuove ip ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il MW 1 è stato l’ultimo Cod decente degli ultimi dieci anni.

 

moderatamente ottimista su questo (sperando abbiano imparato ad ottimizzare lo spazio su hd)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un po' che mi sono disintossicato da Warzone e dal multi di Vanguard (della campagna ne ho sentito parlare molto male, non ho trovato la voglia o la forza di cominciarla) quindi magari con Modern Warfare 2, se a livello di qualità sta su quello del predecessore, un pensiero ce lo faccio. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico multi che ho giocato in questi 10 anni è quello di MW ... ma perchè si era in pandemia.

Per il resto mi son sfondicchiato per 1 annetto a Warzone, ma altro di cod non ho toccato.

 

I multiplayer classici mi sono venuti a noia; ho fatto cerca e distruggi, dominio, tdm ecc ecc per anni e anni ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico multi che ho giocato in questi 10 anni è quello di MW ... ma perchè si era in pandemia.

Per il resto mi son sfondicchiato per 1 annetto a Warzone, ma altro di cod non ho toccato.

 

I multiplayer classici mi sono venuti a noia; ho fatto cerca e distruggi, dominio, tdm ecc ecc per anni e anni ...

io infatti aspetto Warzone 2 e stop.

 

Il feeling di MW>>>>>>>>>>>>Black ops, Vanguard ecc senza se e ma.

 

Ovviamente si farà la campagna e qualche partita in multi...ma ormai i tempi dei team dm e cerca e distruggi son finiti per me, mi ci son sfondato troppo all'epoca e ora mi vengono semplicemente a noia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

io infatti aspetto Warzone 2 e stop.

 

Il feeling di MW>>>>>>>>>>>>Black ops, Vanguard ecc senza se e ma.

 

Ovviamente si farà la campagna e qualche partita in multi...ma ormai i tempi dei team dm e cerca e distruggi son finiti per me, mi ci son sfondato troppo all'epoca e ora mi vengono semplicemente a noia.

Mi chiedo come stia funzionando il sistema di anticheat del primo warzone.

Leggevo cose fantastiche agli inizi ma non mi sono più informato.

 

Chissà se riusciranno mai a risolvere definitivamente il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo come stia funzionando il sistema di anticheat del primo warzone.

Leggevo cose fantastiche agli inizi ma non mi sono più informato.

 

Chissà se riusciranno mai a risolvere definitivamente il problema.

Non ti so dire perché ho smesso di giocare quando c'era quella versione anni 80 di Verdansk (e li era pieno di cheater ed era ingiocabile) e Vanguard ovviamente ci son stato lontanissimo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...