Vai al contenuto

Evil Dead: The Game


Ospite

Messaggi raccomandati

 

Alcuni di voi ricorderanno che il "gioco pandemia" di un nutrito gruppo qui dentro è stato "venerdì 13", un gioco brutto e decisamente poco rifinito che però si poteva giocare in tanti e con cui ci siamo divertiti tantissimo.

Evil Dead ne è il degno erede spirituale.

Le meccaniche sono simili: sopravvissuti VS mostro.

Ma ci sono parecchie differenze, prima di tutto i sopravvissuti qui sono decisamente meno indifesi, il titolo è molto più action e si combatte parecchio a suon di canne mozze e motoseghe (con tanto di finisher splatter), non c'è quella caccia al tesoro per tutta la mappa dovendosi solo nascondere. Ci sono sì oggetti da raccogliere ma ti viene indicata la zona dove cercare e come detto hai parecchi modi per difenderti dai nemici.

Il ruolo del cattivo poi è completamente stravolto: qui non impersoni più UN mostro che deve andare in giro cercando di acciuffare i sopravvissuti ma una specie di entità maligna che può evocare vari nemici (da controllare direttamente o no) piazzare trappole e trabocchetti, incarnarsi in un boss ma soprattutto possedere gli stessi giocatori per un periodo di tempo limitato.

Mille mila citazioni dai film e dalla serie.

 

 

Ci sono missioni single player ma sono ovviamente poca roba.

 

Non un gioco che consiglierei a tutti, ma se avete 4 amici con cui giocare dategli un'occhiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha quel brutto limite di massimo 5 giocatori?

Purtroppo sì.

Questo è il difetto più grande

(ma prorprio che come è strutturato il gioco non si poteva fare con più sopravvissuti o diventava sbilanciato)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Purtroppo sì.

Questo è il difetto più grande

(ma prorprio che come è strutturato il gioco non si poteva fare con più sopravvissuti o diventava sbilanciato)

Che palle sta cosa... ogni volta che si lascia fuori qualcuno mi sembra brutto brutto.

Boh, vedo. Mi spiacerebbe soffiare il posto a qualcuno. Voi lo avete preso tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle sta cosa... ogni volta che si lascia fuori qualcuno mi sembra brutto brutto.

Boh, vedo. Mi spiacerebbe soffiare il posto a qualcuno. Voi lo avete preso tutti?

Io Otto e Trincia.

Ci servono altre due persone per fare le private.

 

(stiamo cercando di convincere Love e Paper ma la vedo dura, Skyth è in giro per lavoro da mesi…)

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Io Otto e Trincia.

Ci servono altre sue persone per fare le private.

 

(stiamo cercando di convincere Love e Paper ma la vedo dura, Skyth è in giro per lavoro da mesi…)

 

Skayth ormai è tipo i marinai di una volta con 30 famiglie in giro :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Qualcuno gioca sulla ps4? Cerco un team

Ciao e benvenuto.

Penso tu possa giocare anche con chi lo possiede su PS5. Dovrebbe esserci il crossplay, anche se ammetto di non essere informato in tal senso.

Sarebbe da provare.

Ad ogni modo in firma dovresti trovare alcune tag. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...