series x FAIL DEI FAIL (Bethesda rinvia Redfall e Starfield 2023)
-
Chi sta navigando
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Risposte
-
Da Metalinside · Inviato
Sony pubblicizza ogni sua esclusiva dappertutto, me le ritrovo in ogni sito... anche se non First Party e, soprattutto, le doppia in italiano. Microsoft prima di continuare ad acquisire il mondo dovrebbe prima capire come valorizzare i propri giochi perché, da questo punto di vista, ne ha di strada da fare rispetto a Sony e Nintendo. -
Da Ducatista81 · Inviato
Nel caso di the crew, anche chi ha i disco fisico, si ritrova un bel fermacarte, visto che il gioco non parte perché necessita della connessione al server ubi... -
Ma che tipo di pubblicità volevate su Hellblade 2? In tv? Perché in rete spesso mi è capitato di trovare articoli, leggere notizie, anteprime etc... E gli account social di Xbox lo stanno pompando da tempo. Non capisco come lo volevate pubblicizzato, non è FIFA o COD o GTA che te lo ritrovi all'intervallo di una partita.
-
Da Metalinside · Inviato
Io compro solo edizioni fisiche, tranne quando esiste la sola versione digitale ovviamente. -
Da Grappa.892 · Inviato
Che il reparto marketing Xbox sia gestito da cani è palese. Che ci sia voglia da parte di molti di caricare un peso che questo titolo non sarà mai in grado di sostenere mi pare altrettanto palese. (e il peccato originale ce l'ha Microsoft, che lo ha presentato come titolo di punta)
-
-
Discussioni
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.