Vai al contenuto

Sempre più esclusive PS su PC!


Ospite Utente cancellato 61

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 113

questa storia di voler portare dentro al mercato giocatori che giocatori non sono secondo me ha già dimostrato in passato con il wii che non porta a nulla se non un aumento numerico iniziale sulla piattaforma, ma sono utenti che non investono, non portano denaro, il videogioco in media è un hobby costoso sia in termini economici che di tempo, se non sei davvero affascinato da questo mondo al punto da spaventarti di un investimento di 400 euro su una console che nel peggiore dei casi ti dura 7 anni, sarai un utente che non sarà probabilmente disposto a dedicargli ne uno ne l'altro sul lungo periodo

Esatto l'utenza del wii dopo la moda è scomparsa, non si è riversata su ps4/one.

Quindi bisognerebbe convincere sta gente con taglio di costi, f2p, prodotti ad hoc che molto probabilmente nemmeno trattieni nel mercato. Con la conseguenza che chi è appassionato si ritrova un media ancora più distrutto per andar incontro a non appassionati che se ne sbattono.

Perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 237
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

PES è una merda fotonica da tipo 10 anni, mica da ieri perchè deve girare ovunque :book:

Ma non è vero... il 2020/2021 era un ottimo gioco. Molto meglio di fifa. Si era rimesso in carreggiata, ma la Konami ha avuto la brillante idea di gettare tutto alle ortiche e di tirare fuori quella merda di €football.

[automerge]1650533138[/automerge]

Esatto l'utenza del wii dopo la moda è scomparsa, non si è riversata su ps4/one.

Quindi bisognerebbe convincere sta gente con taglio di costi, f2p, prodotti ad hoc che molto probabilmente nemmeno trattieni nel mercato. Con la conseguenza che chi è appassionato si ritrova un media ancora più distrutto per andar incontro a non appassionati che se ne sbattono.

Perchè?

Dagli tempo... è uscito ora switch sports. Torneranno in massa. Molto probabilmente lo prenderò anche io... col tennis mi ci sono divertito parecchio, oltre ad essermi strappato il bicipite. :botteaSirio:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Inviato (modificato)

ti ho fatto l'esempio di wii apposta, una persona che non si informa, non è interessato al punto che manco fa una ricerca su google, e ritiene che non vale la spesa come la convinci a diventare un utente pagante sul lungo periodo ? wii aveva un catalizzatore che era wii sport, che era diventata una moda ne parlavano tutti e quindi ha convinto anche mia zia a interessarsi alla cosa a fare due partite a tennis e non accendere mai più la console.

 

netflix per la prima volta ha avuto un calo di utenti e già so andati in modalità panico per stanare gli utenti che condividono account ( cosa che indica che molta gente secondo netflix un quantitativo enorme di utenti non è disposto a pagare quel prezzo singolarmente per il servizio), e parliamo di una roba molto più su larga scala che offre un servizio facile da usufruire per tutti, il videogioco io continuo a credere che non possa mai diventare cosi accessibile da far diventare un utente non interessato, una risorsa attiva e costante

Il wii è un esempio sbagliato perché, come ho detto prima, parliamo di una piattaforma.

Trovare determinate categorie di persone con pubblicità mirata per "giocare facendo movimento" significa pubblicizzare una tipologia di videogioco. Come hai ben detto tu il catalizzatore era wii sports.

 

Qua non parliamo di una tipologia di videogioco ma del videogioco come mezzo di intrattenimento.

 

Prendi Netflix.

Oggi compri una TV e te lo ritrovi già installato. Non ci trovi solo Netflix, vi trovi Sky, Spotify e compagnia cantante.

Sono come dei negozi che hai già nel dispositivo e non richiedono esborsi di altre somme per essere visionati.

Poi puoi decidere di provare, di acquistare, di abbonarti.

 

È questo quello di cui si parla per "barriere".

Oggi il lettore MP3 non serve più, che non significa "non lo vendono nei negozi". Chi lo vuole per esigenze personali o preferenze può comunque acquistarlo.

Se non lo vuoi o pensi sia una spesa superficiale c'è il telefono. Non rimani fuori, sei costantemente dentro.

 

Per Netflix... è vero che hanno perso utenti.

Penso la notizia della guerra ucraina-russia sia arrivata a tutti però...

[automerge]1650534623[/automerge]

Sony ha messo un miliardo su epic non per il metaverso ma perché macinano miliardi di euri di ricariche per skin del piffero su fornite che sono tutti soldi easy che sony vede passare in quelle casse e cerca di intercettare.

La stabilità con cui vengono comprate le ricariche è equiparabile alla paghetta settimanale, una roba fuori di testa.

 

Per stadia bastava un browser su pc, per lo meno io l'ho provato così, troppo arduo?

Sei molto male informato Trincia. Fai una ricerca sul web. Hanno investito sul metaverso, non sui balletti.

 

Ma anche aldilà dell'informazione come si può pensare che stessero investendo sui balletti?

Qual è la logica che può anche solo portare ad immaginare che Sony "per inteccettare" (che vuol dire?!?) I soldi per le skin e i balletti.... investe nei balletti?

 

Mi sento confuso...

Modificato da theVeth
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Il metaverso è una roba differente che vedrà l'alba del mai,

Sei molto male informato Trincia. Fai una ricerca sul web. Hanno investito sul metaverso, non sui balletti.

 

Ma anche aldilà dell'informazione come si può pensare che stessero investendo sui balletti?

Qual è la logica che può anche solo portare ad immaginare che Sony "per inteccettare" (che vuol dire?!?) I soldi per le skin e i balletti.... investe nei balletti?

 

Mi sento confuso...

 

Il metaverso di sony è portare il propro brand intellettuale declinato in svariate salse, prendere uncharted e da gioco farlo diventare anche film, gioco di carte per app e merchandising, farli conoscere e dirgli "viello a giocà qui da me a 80€ così incasso" quella è la logica, con cui investe in epic.

Il metaverso di epic con lo spazio etereo con gli arcobaleni è quella cosa talmente safe e che tutti vogliono i dev vogliono e tutti i competitor accettano di buon grado, che ci ha giusto fatto causa ad apple su chi piglia la stecca dalle ricariche.

 

Ragà aprite gli occhi per favore, so aziende che lucrano, gli interessano i soldi non gli arcobaleni, è solo questione di chi come spartirsi i soldi, poi puoi diventare il miglior amico crossplatform del metaverso o il peggior nemico in stile "ti faccio chiudere baracca e burattini se mi pesti i piedi".

 

Immagine-2022-04-21-120638.png

 

 

Il punto non è come si scannino tra aziende ma cosa ne verrà fuori a noi come utenti e come contenuti e per ora non c'è una beneamata fava di certezze e rassicurazioni, si sente solo parlare di pubblicità e giochi rimandati, di abbonamenti rincarti, il resto son chiacchiere al vento del "sarebbe bello se" peccato solo che non siamo noi a scegliere, quindi se sarà bello lo vedremo.

L'ultima volta che Major Nelson disse "sarà bello vedrete" dopo l'annuncio di xbox one, non è che sia andata benissimo, di nuovo la storia ci insegna tutt'altro, quindi se permetti non ci vado coi piedi di piombo, di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Il metaverso è una roba differente che vedrà l'alba del mai,

 

 

Il metaverso di sony è portare il propro brand intellettuale declinato in svariate salse, prendere uncharted e da gioco farlo diventare anche film, gioco di carte per app e merchandising, farli conoscere e dirgli "viello a giocà qui da me a 80€ così incasso" quella è la logica, con cui investe in epic.

Il metaverso di epic con lo spazio etereo con gli arcobaleni è quella cosa talmente safe e che tutti vogliono i dev vogliono e tutti i competitor accettano di buon grado, che ci ha giusto fatto causa ad apple su chi piglia la stecca dalle ricariche.

 

Ragà aprite gli occhi per favore, so aziende che lucrano, gli interessano i soldi non gli arcobaleni, è solo questione di chi come spartirsi i soldi, poi puoi diventare il miglior amico crossplatform del metaverso o il peggior nemico in stile "ti faccio chiudere baracca e burattini se mi pesti i piedi".

 

Immagine-2022-04-21-120638.png

 

 

Il punto non è come si scannino tra aziende ma cosa ne verrà fuori a noi come utenti e come contenuti e per ora non c'è una beneamata fava di certezze e rassicurazioni, si sente solo parlare di pubblicità e giochi rimandati, di abbonamenti rincarti, il resto son chiacchiere al vento del "sarebbe bello se" peccato solo che non siamo noi a scegliere, quindi se sarà bello lo vedremo.

L'ultima volta che Major Nelson disse "sarà bello vedrete" dopo l'annuncio di xbox one, non è che sia andata benissimo, di nuovo la storia ci insegna tutt'altro, quindi se permetti non ci vado coi piedi di piombo, di più.

Confermo che sei male informato.

Il metaverso, per definizione, non è un concetto astratto del "il nostro brand diventa musica, film, videogioco, dipinto, poesia".

 

È un HUB centrale unico, sul web, in cui i maggiori produttori si ritrovano per venderti prodotti e servizi (sia fisici che digitali) legati a qualsiasi cosa ti venga in mente, dove puoi vivere una "seconda vita" all'insegna di tutto quello che ti pare e piace.

 

È internet per come lo conosci oggi. Semplicemente con una forma diversa e videoludica non dissimile da una chat in VR, dove confluiscono tutte le più grandi aziende del mondo.

 

Non importa l'apparecchio che usi per accedervi, internet lo raggiungi da smartphone, da PC, da console, da tablet, dalla TV ed è lo stesso per tutti.

 

Non investi in EPIC per un metaverso che puoi realizzare da solo (uncharted che diventa un film? The last Guardian che diventa un CD musicale? Che ruolo ha Epic in questa realtà e perché Sony dovrebbe investirci per realizzare Uncharted il film?), investi per trasformare Internet in un luogo che puoi raggiungere "virtualmente e fisicamente".

 

Poi se davvero pensi che Sony dia soldi ad Epic perché vuole inserire Kratos su Fortnite per dire ai giocatori di fortnite di acquistare God of War...

Al massimo è Epic che paga Sony per inserire la skin di Kratos nel gioco, quindi tutto l'opposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il massimo dell’apertura è il mercato cellulare.

Tutto gira su tutto, tutto a due spicci, niente di ottimizzato, nessun hardware specifico sfruttato.

 

per me è un girone infernale altro che futuro roseo.

 

io sogno un mondo dove ogni macchina abbia le sue esclusive ed abbia un senso averle tutte, e vederle sfruttate a partire dalle peculiarità hardware.

 

rivoglio Mario vs Sonic altro che tutti insieme alle Olimpiadi su IOS e Android.

Esatto. Si vede che siamo due vecchi di merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Confermo che sei male informato.

Il metaverso, per definizione, non è un concetto astratto del "il nostro brand diventa musica, film, videogioco, dipinto, poesia".

 

È un HUB centrale unico, sul web, in cui i maggiori produttori si ritrovano per venderti prodotti e servizi (sia fisici che digitali) legati a qualsiasi cosa ti venga in mente, dove puoi vivere una "seconda vita" all'insegna di tutto quello che ti pare e piace.

 

È internet per come lo conosci oggi. Semplicemente con una forma diversa e videoludica non dissimile da una chat in VR, dove confluiscono tutte le più grandi aziende del mondo.

 

Non importa l'apparecchio che usi per accedervi, internet lo raggiungi da smartphone, da PC, da console, da tablet, dalla TV ed è lo stesso per tutti.

 

Non investi in EPIC per un metaverso che puoi realizzare da solo (uncharted che diventa un film? The last Guardian che diventa un CD musicale? Che ruolo ha Epic in questa realtà e perché Sony dovrebbe investirci per realizzare Uncharted il film?), investi per trasformare Internet in un luogo che puoi raggiungere "virtualmente e fisicamente".

 

Poi se davvero pensi che Sony dia soldi ad Epic perché vuole inserire Kratos su Fortnite per dire ai giocatori di fortnite di acquistare God of War...

Al massimo è Epic che paga Sony per inserire la skin di Kratos nel gioco, quindi tutto l'opposto.

 

No, quello che dici tu è quello di cui parla epic, una sorta di PlayStation home dell'era ps3 se ricordi ma in salsa mega.

 

Il fatto è, chi gestirà questo spazio?

Chi si tirerà indietro dando tutti gli incassi agli altri?

 

Passeranno decenni di liti prima di vedere qualcosa di concreto.

Intanto sony incassa i dividendi delle skin.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

No, quello che dici tu è quello di cui parla epic, una sorta di PlayStation home dell'era ps3 se ricordi ma in salsa mega.

Ed è quello su cui ha investito Sony. Lo hanno esplicitamente dichiarato, per questo ti ho invitato a cercare sul web.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. Si vede che siamo due vecchi di merda.

Non è così male essere un vecchio di merda dai :sisi:

Cioè se l’alternativa sono i millennials preferisco vecchio-minkia tutta la vita :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Fastidiosissimo quando non vi fidate comunque!

 

Le parole di Kenichiro Yoshida:

 

‘As a creative entertainment company, we are thrilled to invest in Epic to deepen our relationship in the metaverse field, a space where creators and users share their time. We are also confident that Epic’s expertise, including their powerful game engine, combined with Sony’s technologies, will accelerate our various efforts such as the development of new digital fan experiences in sports and our virtual production initiatives.”

 

Fonte:

https://www.epicgames.com/site/en-US/news/sony-and-kirkbi-invest-in-epic-games-to-build-the-future-of-digital-entertainment

[automerge]1650543123[/automerge]

Non è così male essere un vecchio di merda dai :sisi:

Cioè se l’alternativa sono i millennials preferisco vecchio-minkia tutta la vita :metal:

Ci stanno anche le vie di mezzo! :sisi:

Mi considero fortunato ad essere nato tra gli anni 80 e 90.

89 best annata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Non è che non mi fido, l'ho già letto quell'articolo.

 

Avevo editato parte del post ma vedo dal quote che avevi preso solo la prima parte, quindi ti riposto il resto.

 

"Il fatto è, chi gestirà questo spazio? Chi si tirerà indietro dando tutti gli incassi agli altri?

 

Passeranno decenni di liti prima di vedere qualcosa di concreto.

Intanto sony oggi incassa i dividendi delle skin."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non è che non mi fido, l'ho già letto quell'articolo.

 

Avevo editato parte del post ma vedo dal quote che avevi preso solo la prima parte, quindi ti riposto il resto.

 

"Il fatto è, chi gestirà questo spazio? Chi si tirerà indietro dando tutti gli incassi agli altri?

 

Passeranno decenni di liti prima di vedere qualcosa di concreto.

Intanto sony oggi incassa i dividendi delle skin."

Chi gestisce internet?

Ripeto a dire che serve immaginarsi un internet "videoludicizzato".

Non ci saranno "litigi", ci saranno contratti e spazi gratuiti ed a pagamento.

 

E no, non puoi uscirtene dicendo che lo hai già letto quell'articolo, sostenendo che Sony NON ha investito per il metaverso ma per portare kratos su fortnite e fare i film di Uncharted.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Chi gestisce internet?

Ripeto a dire che serve immaginarsi un internet "videoludicizzato".

Non ci saranno "litigi", ci saranno contratti e spazi gratuiti ed a pagamento.

 

E no, non puoi uscirtene dicendo che lo hai già letto quell'articolo, sostenendo che Sony NON ha investito per il metaverso ma per portare kratos su fortnite e fare i film di Uncharted.

 

Perché secondo te internet non è gestito da qualcuno?

 

Scusa ma mi stanno partendo dei fondamenti che davo per scontato, o parli di questo metaverso come fossero i siti già ora presenti dei vari brand?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure stadia che permeava in toto questa idea è capitombolato in 2/3 anni.

Forse perché i tempi nn son maturi…ne riparliamo tra 5 anni(penso che le infrastrutture andranno a migliorare)lo streaming dei vg andrà piano piano ad affiancare il dd,cosi come il dd è andato ad affiancare(e a superare in alcuni casi) il fisico

 

10 anni fa che il dd sarebbe stato predominante che su console penso nn ci credeva nessuno..eppure…

La prox gen prevedo console only dd e streaming predominanti..le limited dei giochi?solo action figures,amenità ma giochi in dd.tipo hitman la scorsa gen o la collector di hzd2 in questa

Link al commento
Condividi su altri siti

10 anni fa ancora non erano nate/abbastanza cresciute generazioni che vivono attaccate ad uno smartphone

 

A questo aggiungiamoci generazioni più old che per comodità o altri motivi se ne sbattono di continuare ad acquistare retail et voilà, i videogiochi diventano robe intangibili dentro a degli abbonamenti che necessitano di connessione internet per funzionare così ci infilano dentro pure pubblicità, microtransazioni, robe della privacy che sei costretto ad accettare se no manco puoi avviare il gioco ed eccetra

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Perché secondo te internet non è gestito da qualcuno?

 

Scusa ma mi stanno partendo dei fondamenti che davo per scontato, o parli di questo metaverso come fossero i siti già ora presenti dei vari brand?

Intendo dire che ti stai facendo le domande sbagliate.

Chi se ne frega di chi gestisce internet? Chi se ne frega di chi gestirà il metaverso? L'importante è poter essere presente per pubblicizzare e vendere i propri prodotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Forse perché i tempi nn son maturi…ne riparliamo tra 5 anni(penso che le infrastrutture andranno a migliorare)lo streaming dei vg andrà piano piano ad affiancare il dd,cosi come il dd è andato ad affiancare(e a superare in alcuni casi) il fisico

 

10 anni fa che il dd sarebbe stato predominante che su console penso nn ci credeva nessuno..eppure…

La prox gen prevedo console only dd e streaming predominanti..le limited dei giochi?solo action figures,amenità ma giochi in dd.tipo hitman la scorsa gen o la collector di hzd2 in questa

 

Tra 5/10 anni può essere possibile di tutto, magari andremo in giro su moto volanti, io valuto le cose relativamente a breve e se considero una gen come un arco temporale di 6/7 anni, non posso che vedere in questa gen uno sfascio quasi colossale, non sta uscendo una sega e quel poco che esce (vedi BF2042) non si può dire che floppa ma danno certe musate che si sente il rimbombo, qui siamo a due anni e si suppone di veder uscire roba tra altri 2, solo a me pare allucinante?

Se devo pure pensare a tra 5 anni, ciaone proprio, cioè vuol dire aver saltato mentalmente questa gen già ora che siamo agli inizi.

 

Intendo dire che ti stai facendo le domande sbagliate.

Chi se ne frega di chi gestisce internet? Chi se ne frega di chi gestirà il metaverso? L'importante è poter essere presente per pubblicizzare e vendere i propri prodotti.

 

Ma come chi se ne frega? Ma scherziamo? Qui parliamo di giri di miliardi e te ne esci con "chi se ne frega basta esserci"?

 

Hai un concetto di mercato veramente uscito da non so dove :|

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Tra 5/10 anni può essere possibile di tutto, magari andremo in giro su moto volanti, io valuto le cose relativamente a breve e se considero una gen come un arco temporale di 6/7 anni, non posso che vedere in questa gen uno sfascio quasi colossale, non sta uscendo una sega e quel poco che esce (vedi BF2042) non si può dire che floppa ma danno certe musate che si sente il rimbombo, qui siamo a due anni e si suppone di veder uscire roba tra altri 2, solo a me pare allucinante?

Se devo pure pensare a tra 5 anni, ciaone proprio, cioè vuol dire aver saltato mentalmente questa gen già ora che siamo agli inizi.

 

 

 

Ma come chi se ne frega? Ma scherziamo? Qui parliamo di giri di miliardi e te ne esci con "chi se ne frega basta esserci"?

 

Hai un concetto di mercato veramente uscito da non so dove :|

Io però...

Che sony paga epic per portare kratos su fortnite invece è regolare.

Va bene, andiamo avanti.

Ognuno con le sue convinzioni, come è giusto che sia. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Io però...

Che sony paga epic per portare kratos su fortnite invece è regolare.

Va bene, andiamo avanti.

Ognuno con le sue convinzioni, come è giusto che sia. :sisi:

 

Già, è del tutto irrealistico, per una società che con un gioco gratis e le skin ha farmato 3 miliardi, pensare che investano per avere introiti derivati è del tutto fuori luogo.

Invece sembra molto più sensato un progetto che vedrebbe non si sa chi, amministrare per conto terzi, uno spazio che non esiste, in cui c'è una non definita rappresentanza di contenuti e brand senza soluzione di continuità, di cui nessuno si preoccupa di come e quanto guadagnerà perché l'importante sarà fare presenza.

 

 

Messa così è più probabile sia una meta-gioco per VR in stile second life o alla ready player one (che sarebbe anche fico a modo suo), però lì non c'entrano nulla sony, MS o epic né tantomeno brand noti come GT, forza, halo e compagnia, che vivrebbero tutt'altra vita a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Già, è del tutto irrealistico, per una società che con un gioco gratis e le skin ha farmato 3 miliardi, pensare che investano per avere introiti derivati è del tutto fuori luogo.

Invece sembra molto più sensato un progetto che vedrebbe non si sa chi, amministrare per conto terzi, uno spazio che non esiste, in cui c'è una non definita rappresentanza di contenuti e brand senza soluzione di continuità, di cui nessuno si preoccupa di come e quanto guadagnerà perché l'importante sarà fare presenza.

 

 

Messa così è più probabile sia una meta-gioco per VR in stile second life o alla ready player one (che sarebbe anche fico a modo suo), però lì non c'entrano nulla sony, MS o epic né tantomeno brand noti come GT, forza, halo e compagnia, che vivrebbero tutt'altra vita a parte.

E' irrealistico perché "investire sulle skin di fortnite" è talmente generico e controsenso che non si capisce il meccanismo.

Investo nel senso che dei 3 miliardi che mi hanno fruttato le skin, ne do un terzo ad Epic per cosa? Per realizzare altre skin e balletti che venderanno ANCHE su altre console e dispositivi?

 

Funziona al contrario. E' EPIC che paga SONY probabilmente per ogni skin venduta su qualsiasi dispositivo (in percentuale, ovviamente) o ancora è EPIC che paga SONY per la licenza del personaggio.

SONY "Farma miliardi" a prescindere, per qualsiasi skin esistente venduta DAL suo store. E' EPIC che ha tutto l'interesse di creare nuove skin e balletti per mantenere alto l'interesse e le entrate.

 

Non solo quello che dici non ha senso, ma c'è una notizia ufficiale e si sta arrivando a smentire pure quella...

Vabbé che non dovrebbe sorprendermi dopo il famoso topic dei 500 milioni dove veniva sconfessata pure la matematica, però mi pare che stiamo esagerando...

 

“As a creative entertainment company, we are thrilled to invest in Epic to deepen our relationship in the metaverse field, a space where creators and users share their time.said Kenichiro Yoshida, Chairman, President and CEO, Sony Group Corporation.

 

Non ci sono altre chiavi di lettura.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

E' irrealistico perché "investire sulle skin di fortnite" è talmente generico e controsenso che non si capisce il meccanismo.

Investo nel senso che dei 3 miliardi che mi hanno fruttato le skin, ne do un terzo ad Epic per cosa? Per realizzare altre skin e balletti che venderanno ANCHE su altre console e dispositivi?

 

Funziona al contrario. E' EPIC che paga SONY probabilmente per ogni skin venduta su qualsiasi dispositivo (in percentuale, ovviamente) o ancora è EPIC che paga SONY per la licenza del personaggio.

SONY "Farma miliardi" a prescindere, per qualsiasi skin esistente venduta DAL suo store. E' EPIC che ha tutto l'interesse di creare nuove skin e balletti per mantenere alto l'interesse e le entrate.

 

Non solo quello che dici non ha senso, ma c'è una notizia ufficiale e si sta arrivando a smentire pure quella...

Vabbé che non dovrebbe sorprendermi dopo il famoso topic dei 500 milioni dove veniva sconfessata pure la matematica, però mi pare che stiamo esagerando...

 

“As a creative entertainment company, we are thrilled to invest in Epic to deepen our relationship in the metaverse field, a space where creators and users share their time.said Kenichiro Yoshida, Chairman, President and CEO, Sony Group Corporation.

 

Non ci sono altre chiavi di lettura.

 

Mamma mia che confusine stai facendo.

 

Una cosa sono gli accordi commerciali, una cosa sono gli stock azionari.

 

Sony è in accordo con epic per ip pc e brand, quindi è epic che paga sony per averli e sony prende i compensi smezzati (le percentuali le sapranno loro) con epic derivanti dalle vendite. E questi sono gli accordi commerciali.

 

Poi sony investe in stock epic, in quanto azionaria prende parte dei dividendi sui capitali generati annualmente da epic ed entra nella cerchia di quelli che danno suggerimenti a epic su cosa fare o non fare in fatto di nuovi investimenti futuri.

Coi diviendi sony, come gli altri azionisti, prende la stecca su tutti gli utili passati da epic, siano esse skin, metaverso, gli incassi di tutte le esclusive MS basate su UE5 ecc. ecc.

 

Quindi se dici che investono in un idea di futuro che per ora è giusto appena accennata e non sulla montagna d'oro su cui poggia il culo epic OGGI e non tra 15 anni, beh libero di pensarlo ma resto della mia idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Scusa dicevi? 🤣🤣🤣

Vuoi giocarlo?

Puoi... Non su xbox ovviamente 🤣🤣🤣🤣

 

https://multiplayer.it/notizie/god-of-war-ora-giocabile-anche-su-xbox-series-x-e-s-con-arrivo-geforce-now.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...