Vai al contenuto

[CONSOLE WAR!!] Rumor: Xbox next-gen showcase will happen in May


Ospite

Messaggi raccomandati

Ma infatti non è stato citato per far CW

Ma perché è un Titolo graficamente sublime e molto pesante (32gb RAM).....che non è stato minimamente influenzato da Xbox One 2013.

A dimostrazione del fatto che nemmeno esclusive Series X lo saranno.

Tutto qui.....poi si è iniziato a parlare di Google Earth e vendite.

Vabbè ciao :asd: :birra:

 

Se come leggo c'è veramente tutto il pianeta riprodotto 1 : 1 allora è sicuro che usano le mappe 3D di google earth. Praticamente un add on con gli aerei del suddetto programma

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite giopa_34

Se come leggo c'è veramente tutto il pianeta riprodotto 1 : 1 allora è sicuro che usano le mappe 3D di google earth. Praticamente un add on con gli aerei del suddetto programma

Sembra una barzelletta, domani proverò a farlo con Dreams in VR:ciaociao:

Link al commento
Condividi su altri siti

O mamma sei un comico mancato 😮

Ma veramente. Battute di alto livello

 

Dai ragazzi in cw non conta un cazzo sto gioco, lo comprano solo gli appassionati per gli altri è un macigno sui coioni 😂

 

Questa battuta invece a che livello sta?

[uSER=61]@Jotaro80[/uSER] più alto o più basso?

chiedo per un amico :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia di nicchia mi pare lapalissiano ma fa piacere vedere l'impegno che ci stanno mettendo nel realizzarlo.

La vastità e l'accuratezza è senza precedenti, impensabile fino a pochi anni fa. Io mi ci sfonderò...

Cercherò di ri-visitare tutti i luoghi in cui sono stato. Ci spenderò una vita sopra...

 

Talmente impensabile e senza precedenti che la mappa del mondo 1:1 era presente anche nel Flight Simulator del 2004, è una mappa satellitare che riproduce alberi ed edifici con un algoritmo tipo Google Earth

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Questa battuta invece a che livello sta?

[uSER=61]@Jotaro80[/uSER] più alto o più basso?

chiedo per un amico :asd:

Non è mica una battuta è una constatazione.

Su non prendertela perché ti ho detto che non fai ridere non tutti nasciamo comici.

Ve la faccio io una battuta divertente : tra un po' decollate come in fly simulator Se non la smettete di punzecchiarvi😔

Link al commento
Condividi su altri siti

 

https://www.windowscentral.com/okay-lets-talk-about-current-xbox-rumors-may-and-june-events-lockhart-revealed-and-more

 

Lockhart is rumored to be 4TF and will have limited next-gen features: Praticamente a volte potrà venirvi chiesto di puntare le mani verso la telecamera con i palmi aperti e le dieci dita ben visibili per aiutarla nei calcoli :sisi:

 

Basta capire questo semplice concetto:

 

- serie X per il gaming 4k

 

- serie S per il gaming 1080p

 

La nuova Xbox serie X passa a 12 TFLOPS dai 6 della precedente (2x)

 

La nuova Xbox serie S passa a 4 TFLOPS da 1.3 della precedente (3x, in proporzione di più rispetto alla serie X)

 

Con 4 TFLOPS la nuova Xbox della serie S farà a 1080p target ciò che la nuova Xbox della serie X con 12 TFLOPS farà a 4k target.

 

Xbox One X avrà una GPU teoricamente più potente, ma deve garantire il 4k, con assets "oldgen".

 

La nuova Xbox della serie S invece, lockata a 1080p, offrirà assets "nextgen".

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta capire questo semplice concetto:

 

- serie X per il gaming 4k

 

- serie S per il gaming 1080p

 

La nuova Xbox serie X passa a 12 TFLOPS dai 6 della precedente (2x)

 

La nuova Xbox serie S passa a 4 TFLOPS da 1.3 della precedente (3x, in proporzione di più rispetto alla serie X)

 

Con 4 TFLOPS la nuova Xbox della serie S farà a 1080p target ciò che la nuova Xbox della serie X con 12 TFLOPS farà a 4k target.

 

Xbox One X avrà una GPU teoricamente più potente, ma deve garantire il 4k, con assets "oldgen".

 

La nuova Xbox della serie S invece, lockata a 1080p, offrirà assets "nextgen".

 

A parte il fatto che la console dei 4K già era la X...

 

Ma ha commercialmente senso fare trentordici versioni per chi la vuole in 4K, chi con hdr, chi 4tf, chi 16tf, chi Diesel, chi catalitica.... e dell’altra parte le SH che devono far girare i giochi su TUTTO?

 

Sicuri esistano tutte queste fasce di acquirenti interessati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Due console, SeX al D1 e SeS non si sa se e quando. Esattamente come in questa gen.

La S e la X old gen sono, di fatto, già fuori produzione. A novembre, se vuoi una XBOX troverai solo SeX e, forse, SeS se non sei interessato al 4K.

Immagino che SeS verrà offerta nell'all access del gamepass a prezzo modico. Entri in negozio e con 25 euro (ipotesi al mese) esci con la console e oltre 200 giochi pronti per essere giocati.

SeX non so, forse la mettono anche nell'all access ma a prezzo maggiore.

Io, che già pago il gamepass ultimate, non ci penso due volte... Hanno i miei soldi. Se poi mi annunciano anche FH5 a breve... :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

anche ps5 a quanto pare

 

[uSER=64254]KatharsisT[/uSER]

 

It's too calm here. It won't last long.

 

[uSER=64254]KatharsisT[/uSER]

...... No way SH gets a standalone reveal trailer outside of the PS5 event... Hmmm, so does this mean?

MAYbe.

 

 

è il tizio che ha rivelato silent hill ( insieme a dusk golem,hanno le stesse informazioni ).

 

a maggio ci sarà probabilmente una evento per ps5 dove verrà presentato silent hill.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...