Vai al contenuto

[CONSOLE WAR!!] Rumor: Xbox next-gen showcase will happen in May


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Continuo a pensare che una possibile series S non rischi di azzoppare in nessun modo Series X.

Semplicemente da un lato ci sarebbero titoli in Full HD senza/con scarso ray tracing, mentre dall'altra giochi in 4K con Ray tracing. Ad azzoppare le nuove console MS saranno le vecchie (One e One X) per i primi due anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61
A me sembra impressionante sto Microsoft flight simulator. Muove il mondo con un alto livello di dettaglio. Chissa quando faranno vedere le foto della versione one🙄
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Ma quale flame, ero serio :asd:. Forza 7 è il primo titolo che mi è passato per la mente vedendo il mio interlocutore tutto qui

Driver, ora basta. Sei riuscito a violare due volte il regolamento, questa te la sanziono. Non tollero mancanze di rispetto. Fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Sono curioso anche io ma non è che non ci dormo la notte. Prenderò SeX al D1.

Beato te. Io aspetto finché ci saranno giochi che mi garbano e so già che al day one ci saranno i soliti cross gen e varie tech demo

Link al commento
Condividi su altri siti

flight simulator ha una bellissima grafica, il problema è che è più noioso di un walking simulator

[automerge]1587584777[/automerge]

Bel bullshot :sisi:...poi scopri che gli alberi ingame sembrano una poltiglia :asd:

 

hGNqpEs.png

[automerge]1587583122[/automerge]

 

No è che definirlo come il gioco con la grafica finedimundu fa abbastanza ridere ecco :asd:

 

Da quello screen sembra che per creare il terreno di gioco abbiano usato la stessa tecnica di google earth per riprodurre alberi e città in 3D, anzi probabilmente sono proprio pezzi di mappe 3D presi da google earth :asd:

 

ff4xj1r.jpg

Modificato da Emula
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo di vedere un lavoro simile a Flight Simulator da parte di qualche team Sony per poterli confrontare.

Fino ad allora FS rimane un titolo unico nel suo genere, dove sarà simulato un intero pianeta completo di effetti atmosferici e comprensivo di tutti gli aeroporti esistenti.

Scusate se è poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma spero di no,graficamente superlativo ma se son passati eoni dall’ultimo titolo forse non vi è grande pubblico,un po’ come quei simulatori di treni :smile:

Che sia di nicchia mi pare lapalissiano ma fa piacere vedere l'impegno che ci stanno mettendo nel realizzarlo.

La vastità e l'accuratezza è senza precedenti, impensabile fino a pochi anni fa. Io mi ci sfonderò...

Cercherò di ri-visitare tutti i luoghi in cui sono stato. Ci spenderò una vita sopra...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto il pianeta da simulare mi sembra un ottimo risultato!

Infatti ho scritto che alterna cose ottime ad alcune imbarazzanti, il problema è che quelle imbarazzanti sono veramente al limite del ridicolo.

 

Ace Combat a confronto grafico come si pone? Non ho mai giocato nessuno dei 2 titoli, chiarisco, è solo curiosità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... Ace Combat trovi tante foto in rete... e non deve neanche renderizzare l'intero pianeta... (510.100.000 km²)

Mi pare ovvio che non può essere fatto a mano ma tramite algoritmi più o meno sofisticati. Immagino che ci sarà un gran lavoro di revisione successivo al rilascio mano a mano che verrano scovati glitch clamorosi.

Resta un lavoro mastodontico che richiede coraggio visto anche il carattere di nicchia che lo contraddistingue. Gli Asobo e MS hanno la mia ammirazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto questo è possibile grazie al cloud e a un sistema basato sui satelliti che continua a scaricare le mappe da Bing e ad aggiornarle costantemente, garantendo un mondo ad aree procedurali perfettamente coerente con la realtà. Il titolo, quindi, ha un mondo praticamente in scala 1:1 rispetto al nostro, con tutti gli aereporti e tutte le piste d’atterraggio. Talmente preciso e impressionante che non è da escludere che possiate trovarci casa vostra all’interno.

 

 

Usa il Cloud e scarica le mappe infatti nei requisiti è richiesta la connessione obbligatoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto questo è possibile grazie al cloud e a un sistema basato sui satelliti che continua a scaricare le mappe da Bing e ad aggiornarle costantemente, garantendo un mondo ad aree procedurali perfettamente coerente con la realtà. Il titolo, quindi, ha un mondo praticamente in scala 1:1 rispetto al nostro, con tutti gli aereporti e tutte le piste d’atterraggio. Talmente preciso e impressionante che non è da escludere che possiate trovarci casa vostra all’interno.

 

 

Usa il Cloud e scarica le mappe infatti nei requisiti è richiesta la connessione obbligatoria.

Esatto, è nei requisiti. Sarebbero PetaByte di dati altrimenti... dove li metti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Aspettiamo di vedere un lavoro simile a Flight Simulator da parte di qualche team Sony per poterli confrontare.

Fino ad allora FS rimane un titolo unico nel suo genere, dove sarà simulato un intero pianeta completo di effetti atmosferici e comprensivo di tutti gli aeroporti esistenti.

Scusate se è poco...

Sto bene così, grazie comunque :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Dai ragazzi in cw non conta un cazzo sto gioco, lo comprano solo gli appassionati per gli altri è un macigno sui coioni 😂

Ma infatti non è stato citato per far CW

Ma perché è un Titolo graficamente sublime e molto pesante (32gb RAM).....che non è stato minimamente influenzato da Xbox One 2013.

A dimostrazione del fatto che nemmeno esclusive Series X lo saranno.

Tutto qui.....poi si è iniziato a parlare di Google Earth e vendite.

Vabbè ciao :asd: :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il genere fa schifo, ma l’idea è la tecnologia dietro non mi fa altro che dire “che figata”. Poi che lo scaricherò dal pass e non finirò neanche un volo quello è un altro discorso. Ma si sa se le ore dei voli saranno effettivi? Cioè Milano New York tipo in 8 ore?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo di vedere un lavoro simile a Flight Simulator da parte di qualche team Sony per poterli confrontare.

Fino ad allora FS rimane un titolo unico nel suo genere, dove sarà simulato un intero pianeta completo di effetti atmosferici e comprensivo di tutti gli aeroporti esistenti.

Scusate se è poco...

 

allora mi sa che arriverà prima train simulator, visto che playstation è da sempre sinonimo di binario. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...