Vai al contenuto

Avanti un altro - Fable a rilento


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Praticamente sono 3 anni che presentano giochi senza che esista ancora il gioco.

Pero M$ IS BACK ripeto a questi gli è andato di straculo che sono carichi di grana da fare schifo e hanno buttato fuori il game pass, se no erano già peggio della one, ma MOLTO peggio.... Il potere dei soldi proprio vero a sto giro... Pero ai boxi sta bene appunto perchè ormai loro non comprano e giocano la roba che gli propina M$, fa nulla se i giochi li vorrebbero giocare al lancio ormai si sono impuntati di aspettare anche anni per giocarli aggratisse basta vedere la news su RE village, ma guarda te se devo aspettare un anno o piu per giocare un vg che bramo.. Ma datevi all'ippica o anche se brutto dirlo PC e a quello che sapete voi per come giocargli senza pagarli... Dio santo sono veramente stufo di sta deriva pezzente style e pure se lo faceva Sony o chi per loro mi abbonavo magari, ma se i giochi che non ci sono sul pass li voglio giocare non aspetto uno stracaxxo di nulla esco e li compro fine come si fa per ogni bene di consumo.. FINE

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Son moderatamente fiducioso…per i tempi nn so,ma il team dietro è molto capace(per me il miglior team in combutta con ms :asd: )e sicuramente fara’ qualcosa di buono.da fan di fable penso che il gioco abbia bisogno di idee nuove e nn di un gioco che scimmiotta,male,i vecchi fable…che avevano comunque problemi evidenti e furono a suo tempo la fiera delle promesse/fantasie mancate del mulinello

Per far un esempio banale…. i guerrilla,ND dimostrano che se una soft è capace può comunque Cambiare genere e far bene

Pensate ai ND che facevano crash e ora tirano fuori tlou (passando per jak e unchy)o i guerrilla passati da kz a hzd

Vero che loro passano da un racing a un adv…ma almeno il beneficio del dubbio diamoglielo…

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Amministratore

Non che smentisca il rumor…

Ma infatti non credo vada smentito, semmai ha spiegato ai giocatori che sono pratiche normali. Cercare personale specifico non significa mica che i progetti stiano andando a rotoli o siano in difficoltà.

Si cerca personale per diversi motivi. Sia per avere il miglior risultato possibile che per evitare crunch.

Ripeto a dire che mi sembra il solito "troppo panico" per nulla.

 

Che sono alla ricerca di personale non credo si possa smentire.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Tutte le parti in cui su FH5 ci sono personaggi parlanti sono atroci sotto il profilo di grafica, animazioni e scrittura dei dialoghi... Ci credo che per fare un RPG non stanno capendo manco da dove iniziare

esatto, normalmente quando uno studio specializzato cambia completamente genere, la cosa migliore è puntare a poche cose ma fatte bene, l'errore qui è aver affidato loro un ip storica e consolidata da cui la gente si aspetta già un certo tipo di evoluzione e profondità invece che fargli mettere su una nuova IP tutta loro su cui prendere le giuste misure

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, normalmente quando uno studio specializzato cambia completamente genere, la cosa migliore è puntare a poche cose ma fatte bene, l'errore qui è aver affidato loro un ip storica e consolidata da cui la gente si aspetta già un certo tipo di evoluzione e profondità invece che fargli mettere su una nuova IP tutta loro su cui prendere le giuste misure

Ci sta. Ma sono passati tre anni ed ancora non si è visto nulla. Non e normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il senior producer di Fable che interviene su un rumor è come se lo confermasse, ma se c’è qualcuno che pensa che Fable sarà un gioco mediocre/buono lo dica subito che almeno salviamo i post per quando usciranno le recensioni.

Il tema non riguarda la qualità del gioco quanto piuttosto la prospettiva di poter giocare qualcosa prima di morire sulla console Microsoft

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo Fable non l'ho mai finito, gli altri due invece si, mi sono anche piaciuti abbastanza (giusto il terzo mi e' sembrato un po'...noioso).

Da questo reboot non so davvero cos'aspettarmi, pero' mi auguro che si mantenga il tono fiabesco nella grafica e nella narrazione, che di action rpg medievaleggianti tutti uguali ne abbiamo gia' abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si inizia ad essere una situazione ansiomatica…. In Ms e’ ora che caccino fuori qualcosa di concreto perche’ ci sono troppi castelli di carte.

Tanto ciannoilgamepass visto che la gente e contenta uguale caxxo gli frega

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...