Vai al contenuto

Hellblade 2 - Uscite le anteprime


Messaggi raccomandati

Juan Fernández - combat designer presso Ninja Theory - ha parlato di Senua's Saga: Hellblade 2, spiegando che la qualità è "fuori scala"e che il combattimento sarà gestito in modo diverso rispetto al primo capitolo. Viene spiegato che Senua's Saga: Hellblade 2 ha un team più grande rispetto al primo gioco, ma comunque la qualità di tutte le componenti del gioco "è fuori scala".

 

 

Aspetti negativi del primo HB secondo il lead combat designer:

 

  • Il combat designer lamenta di scarsità e varietà di nemici nel primo capitolo
  • il long range combat era fallato e sbilanciato
  • i nemici avevano troppa vita, troppo resistenti, un gameplay di questo tipo era troppo noioso
  • il gioco in generale era poco bilanciato

 

Hellblade 2:

 

  • approccio unico
  • impatto simile al primo ma per motivi diversi
  • ciò che era impattante nel primo, nel secondo lo sarà di meno, ma ci saranno altre novità ugualmente impattanti

 

https://wccftech.com/hellblade-2-quality-roof-combat-experience/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
15 minuti fa, rapido85 ha scritto:

devastante, si fa veramente fatica a capire se è vera o no, però non credo che ingame avrà quel dettaglio grafico.

Io all inizio pensavo fosse Melina e poi ci fosse la transizione al modello di Senua invece no l attrice reale si vede solo alla fine  con la telecamera davanti al viso, direi che l UE5 ancora una volta è fuori scala.

Graficamente farà i buchi per terra , davvero davvero impressionante.

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì bellissimo eh ma anch'io dubito che in game sarà così dettagliato.

Nonostante questo, però, sono convintissimo che sarà un giocone 10 spanne sopra il precedente, sotto l'aspetto qualitativo si preannuncia un qualcosa di epico.

Link al commento
Condividi su altri siti

tante volte è capitato di vedere cose incredibili nelle presentazioni tecniche e poi di vedere downgrade in corso d’opera o a gioco finito

Sia questo che quello di LOTF nascono anche come spottone ad UE5 quindi mi tengo qualche riserbo sul vedere le versioni console spingere così tanto 

Questi primi giochi che usciranno con questo motore diranno molto delle capacità su console di UE5 quando si parla di fotorealismo e sopratutto che prezzo si dovrà pagare in termini di risoluzione e frame  rate 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Quella è una cutscene di gioco dove da lì a poco ci sarà una transizione in Game e naturale downgrade. 

Si ho capito ma non è che passerà ad un gioco a 16 bit, si abbassa la qualità delle texture e dei dettagli come sempre ma la qualità rimane altissima quando parti da un modello così mica siamo negli anni 90

che poi nel video di LOTF neanche vale sto discorso perché quello che mostravano non era una cutscene ma roba in game 

mi piacerebbe pensare che su console avremo quella roba senza sacrificare qualcosa, ma dopo decenni di presentazioni tecniche fantasmagoriche ho dei dubbi, contento di essere smentito se UE5 manterrà quella qualità a parità di prestazioni degli attuali giochi 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Coscienza ha scritto:

Le cutscene saranno così poi ovviamente c’è la transizione ingame. I volti di Death Stranding 2 sono una cosa in cut, altra cosa ingame, come al solito. 

Magari ci fosse qualcosa a dimostrazione della tua tesi dato non si è visto nulla di ds2 . 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Riverside said:

Sti cammelli stanno sempre da un solo lato.

MS deve essere una compagnia di beduini:rolleyes:

Se non è capace non è mica colpa mia 🤷🏻‍♂️😂

2 minutes ago, Jotaro19 said:

Magari ci fosse qualcosa a dimostrazione della tua tesi dato non si è visto nulla di ds2 . 

Mi fido sulla parola 🤭

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Phoenix1979m ha scritto:

Se non è capace non è mica colpa mia 🤷🏻‍♂️😂

Mi fido sulla parola 🤭

Boh certe volte non capisco ste affermazioni. I modelli in game per esempio di gow sono gli stessi dei filmati. Per chi lo ha giocato può confermare quindi sta sicurezza che ci sarà differenza tra cui e gameplay dipende sempre dalla risorse che vogliono dare gli sviluppatori ai PG . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Uno showcase in casa PlayStation manca come il pane e serve urgentemente, IMHO. Speriamo che durante la prossima settimana ci sia davvero qualche evento.
    • Non ho mica capito cosa c'entra il discorso dell'insostenibilità con il fatto che il pass non cresce. Se questa cosa prima o poi finirà vedremo, intanto chi vuole approfittarne mangia abbondantemente e pagando meno rispetto coloro i quali mangiano dagli stessi piatti ma pagano alla carta. P.S. Basterebbe mettere 2 o 3 giochi importanti e lungimiranti in esclusiva sul gamepass (e per esclusiva si intende che puoi trovarli SOLO sul gamepass e non anche sullo store), in modo che chi vuole giocarli deve per forza abbonarsi perché non può comprarli.
    • Certo che esistono, ma è come dire che il cinema è in salute come non mai perché Barbie e Oppenheimer. La situazione è leggerissimamente più complessa (e non è neanche così catastrofica come si vuole far credere)
    • Io vedo che molti si erano immaginati(erroneamente)un mondo fatto di servizi su un media che richiede una fruizione attiva rispetto a musica o film. Conbattere con il tempo disponibile degli utenti offrendo un banchetto che nessuno,e dico nessuno,può usufruire completamente è al di fuori di ogni logica. se le altre major devono chiudere/ristrutturare i propri studi come avrebbe potuto un servizio economico mantenere un catalogo con titoli al day one? eppure già al tempo,Il Salvatore del gaming aveva detto che erano già arrivati al cap degli utenti interessati al pass. portare cod sul pass?!  la lapide pure sulla ip più importante e remunerativa di Xbox,ma si…tanto ormai. per aumentare i Mau hanno cambiato il nome al gold in Gp core,ma di cosa parliamo?   Eh si,il pass ha svilito il valore unitario del nostro/vostro passatempo,visto che nonostante la differenza di installato non giustifica la differenza di vendite retail o dd dei giochi non inclusi nei servizi. e il”mio sul pass”o “voi pagate 80€ io no!!” è solo una allucinazione collettiva dei forums mondiali?!  
    • Esatto, è da almeno 10 anni e passa che i giochi si svalutano nel giro di un mese, il gamepass è il corso naturale dell' evoluzione, visto che i giochi si svalutano rapidamente facciamo un servizio in abbonamento e facciamoli fruttare all'infinito, il problema è che neanche così la gente si abbona, si fossilizzano su 1 massimo 2 giochi tipo fortnite e Cod e tutto quelle che esce marcisce sui scaffali senza che nessuno se li kaga. Sta Gente che dà la colpa al pass non ha capito niente.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...