Vai al contenuto

Phil Spencer: 'non abbiamo un'esclusiva grossa in questo trimestre, io, Booty e co. stiamo lavorando per uno 'steady flow trimestrale'.


Messaggi raccomandati

Spencer: "We do have a lot of games in development, some of them talked about, some of them not. I don't mean to exclude anything but yeah...

 

Sikamikanico: No, of course. I know that's why that's a very tricky question to answer. There is almost too much, a smorgasbord of awesome teams making awesome things-

 

Spencer: I wouldn't say too much, that's I would not say (laugher). It's because like, we want to get to this point where there's a steady flow of great games that are coming, that our customers can predict we are going through right now.

 

You know, we don't have a big game this quarter. So Matt Booty and the teams and the Zenimax Teams, like we wanna get to that point where we really have a great, kind of on-ramp of for our platform and games that people can get excited about on a regular basis and there's still work to do there as we work through covid and everything else so I won't say we have too many games.

 

Inoltre, a Spencer è stato chiesto cosa aspettasse di più:

 

"Questa probabilmente non è una grande sorpresa per coloro che mi hanno visto giocare, ma sono stato un grande giocatore di State of Decay 2...guardando State of Decay 3, sono incredibilmente entusiasta di alcuni dei progressi. E' un titolo che mi piace molto giocare, sono un grande giocatore cooperativo, mi piace costruire, mi piacciono le risorse... e sono davvero entusiasta per come sta andando avanti il team".

https://www.eurogamer.it/articles/news-xbox-flusso-costante-grandi-giochi-phil-spencer

Modificato da Coscienza
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi per gli altri trimestri ci sarà almeno una grande esclusiva?

O come al solito ne rilasceranno due nell’ultimo trimestre e fine.

È scritto nero su bianco: l'obiettivo è arrivare a garantire un'esclusiva ogni 3 mesi.

[automerge]1647253468[/automerge]

Era il 2019.

 

“Un AAA ogni 3 mesi”

I boxari passeranno dal "non so cosa giocare perché non ho molto a cui giocare" a "non so cosa giocare perché ho troppa scelta".

 

PS: Ieri ho disattivato il Game Pass, ci rivediamo quest'estate col multi di Halo aggiornato. Non pago un servizio che non mi da nulla considerando quanto sto giocando ad ER su PS.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Era il 2019.

 

“Un AAA ogni 3 mesi”

 

Nel frattempo c’è stata una pandemia globale, una crisi delle risorse e una possibile guerra mondiale :asd:

 

I dipendenti di Microsoft sono tornati a lavorare in ufficio un paio di mesi fa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma volare bassi no?sempre a far lo sborone e poi son due anni che l’utenza bozza sta li ad aspettare qualcosa di veramente importante nelle nuove console…boh,chi lo capisce è bravo

 

Starfield :D

La prima nuova IP 3A che punta in alto come non si vedeva da tempo su xbox.

 

Se mi fanno un gioco qualitativamente alla TES nello spazio, mi rovinano la vita :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

È scritto nero su bianco: l'obiettivo è arrivare a garantire un'esclusiva ogni 3 mesi.

[automerge]1647253468[/automerge]

 

I boxari passeranno dal "non so cosa giocare perché non ho molto a cui giocare" a "non so cosa giocare perché ho troppa scelta".

 

PS: Ieri ho disattivato il Game Pass, ci rivediamo quest'estate col multi di Halo aggiornato. Non pago un servizio che non mi da nulla considerando quanto sto giocando ad ER su PS.

Io ho la series x spenta da fine gennaio. Quasi quasi me la vendo e la riprendo a settembre quando uscirà qualcosa di interessante per me:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ci potresti giocare tutti i multipiatta risparmiando un sacco di soldi.

Li gioco in versione migliore su ps5 e con il dualsense. Poi sta cosa del risparmiare. C'è Resident evil Village su pass? No, c'è cyberpunk?no ecc. I giochi che mi interessano non ci sono tanto vale li compro dove mi trovo meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Li gioco in versione migliore su ps5 e con il dualsense. Poi sta cosa del risparmiare. C'è Resident evil Village su pass? No, c'è cyberpunk?no ecc. I giochi che mi interessano non ci sono tanto vale li compro dove mi trovo meglio.

 

Che c'entra il gamepass, c'è il region free su xbox, paghi i giochi la metà da store esteri e sono tuoi come comprarli dal PS store al doppio del loro prezzo.

Elden Ring day1: 35 euro.

 

Che li giochi "meglio" ho i miei dubbi, praticamente sono identici lato prestazioni ad ogni confronto c'è questa conferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Li gioco in versione migliore su ps5 e con il dualsense. Poi sta cosa del risparmiare. C'è Resident evil Village su pass? No, c'è cyberpunk?no ecc. I giochi che mi interessano non ci sono tanto vale li compro dove mi trovo meglio.

Vabbeh ma ormai loro non li giocano nella speranza che arrivino nel buffet..

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo gli e andato di culo che ha tirato fuori il servizio per mdf se no faceva la fine della One pure in questa gen...

 

Non c'entra niente il gamepass :|

 

Vabbeh ma ormai loro non li giocano nella speranza che arrivino nel buffet..

 

E anche questa è una bella boiata, se prendi le mie ore di gioco prenderesti paura :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la series x spenta da fine gennaio. Quasi quasi me la vendo e la riprendo a settembre quando uscirà qualcosa di interessante per me:sisi:

Rischi di non ritrovarla più’ pero’. Ranger Rosso (subdolo bastardo) sta vendendo la sua Ps5 apposta a 700 euri….. Occhio a rivendere un’hardware nel 2022.

Link al commento
Condividi su altri siti

Li gioco in versione migliore su ps5 e con il dualsense. Poi sta cosa del risparmiare. C'è Resident evil Village su pass? No, c'è cyberpunk?no ecc. I giochi che mi interessano non ci sono tanto vale li compro dove mi trovo meglio.

ma che senso ha vendere una console per poi ricomprarla? Piuttosto disdici pass e lasciala spenta a prendere la polvere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che senso ha vendere una console per poi ricomprarla? Piuttosto disdici pass e lasciala spenta a prendere la polvere.

 

è solo lamerare gratuito.

Alla fine anche la PS5 è rimasta spenta per un po' di mesi l'anno scorso, ma di certo non l'avrebbe venduta. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma volare bassi no?sempre a far lo sborone e poi son due anni che l’utenza bozza sta li ad aspettare qualcosa di veramente importante nelle nuove console…boh,chi lo capisce è bravo

Non è né volare alti, né fare gli sboroni. È la meta prefissata dall’amministrazione Xbox. Trovo invece onesto ammettere che il primo trimestre dell’anno è vuoto, affermando la cosa pubblicamente in un’intervista. Se avesse voluto fare lo sborone poteva dire ben altro…

[automerge]1647270891[/automerge]

è solo lamerare gratuito.

Alla fine anche la PS5 è rimasta spenta per un po' di mesi l'anno scorso, ma di certo non l'avrebbe venduta. :sisi:

L’ultimo trimestre del 21 non ho mai acceso la play perché ho passato le ore su Forza e Halo, devo venderla ora che ho disdetto il pass? Poi ognuno fa come crede

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

ma che senso ha vendere una console per poi ricomprarla? Piuttosto disdici pass e lasciala spenta a prendere la polvere.

Ma le cose se si hanno si usano. Bello avere un soprammobile da 500 euro. Avere tanto per avere a che serve? Mica sono un collezionista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...