Vai al contenuto

Phil Spencer: 'non abbiamo un'esclusiva grossa in questo trimestre, io, Booty e co. stiamo lavorando per uno 'steady flow trimestrale'.


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61

La vendi a meno di 500 euro perché è usata, la ricompri se la trovi ad almeno 500 euro. Boh per me non sense.

Vedila come vuoi. Io li vedo per ora come 500 euro in più sul conto:sisi: È la programmazione di ms ha essere sbagliata. Se fa uscire sempre tutto a fine anno e il resto dell' anno sei a giochicchiare quello che trovi sul pass perché quello è che ti passa il convento non è colpa mia. Detto questo non voglio fare un altro topic del pass e quanto sia meglio questo o quello quanto dire che per me attualmente sta console è inutile in base ai miei gusti e le mie tasche😊

[automerge]1647273530[/automerge]

' date=' post: 214734, member: 183"']

Come ho fatto io :sisi: e ricordarsi di togliere le pile!!

Che succede se non le tolgo?🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente sta generazione me la faccio con SX per i giochi xbox e i multipiatta (nell'arco della gen me la ripago alla stragrande con il trick degli store esteri, i giochi costano quasi la metà).

Semplice equazione matematica: risparmiando circa 30 euro a gioco multipiatta, con 20 giochi sono 600 euro risparmiati per giocare la stessa roba che comprerei su PS se fossi monopiattaforma; in una generazione la console è totalmente ripagata :sisi: (senza considerare il gamepass)

PS e Nintendo per le esclusive. :sisi:

Modificato da Mirko91
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Io non fumo, almeno sui giochi spendo volentieri, anche perché risparmiare e ritrovarmi giochi PAL con il doppiaggio polacco al posto dell'italiano anche no.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non serve aspettare il 2023; nella seconda parte dell'anno arrivano RedFall, Starfield e probabilmente FM8.

Abbi pazienza, finché non vedo una data (e quella di Starfield non solo è l'unica che abbiamo, ma è anche a ridosso del 2023) il 2022 non lo considero neppure.

 

Tempo al tempo. Sono sicuro che appena cominciano non si fermano più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non fumo, almeno sui giochi spendo volentieri, anche perché risparmiare e ritrovarmi giochi PAL con il doppiaggio polacco al posto dell'italiano anche no.

 

I giochi sono esattamente la stessa versione di quella dello store italiano con gli stessi doppiaggi / sottotitoli, non scherziamo.

è l'equivalente di comprare i codici su PC su G2A et simili.

 

Region Free.

 

Abbi pazienza, finché non vedo una data (e quella di Starfield non solo è l'unica che abbiamo, ma è anche a ridosso del 2023) il 2022 non lo considero neppure.

Tempo al tempo. Sono sicuro che appena cominciano non si fermano più.

 

Starfield se fa quello che deve potrebbe tranquillamente essere il miglior gioco dell'anno solo dopo Elden Ring (che secondo me rimane insuperabile, salvo cose miracolose); ed è piazzato all'11 Novembre.

Poi che dal 2023 ci sia più roba ok, ma anche quest'anno, salvo fail, si gode :D

Modificato da Mirko91
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbi pazienza, finché non vedo una data (e quella di Starfield non solo è l'unica che abbiamo, ma è anche a ridosso del 2023) il 2022 non lo considero neppure.

 

Tempo al tempo. Sono sicuro che appena cominciano non si fermano più.

Non hanno niente per il primo trimestre, e non hanno niente nemmeno per il secondo. Ridicoli. Sempre tutto a ridosso della fine dell'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non hanno niente per il primo trimestre, e non hanno niente nemmeno per il secondo. Ridicoli. Sempre tutto a ridosso della fine dell'anno.

Diciamo che per quanto sia triste vedere da una parte un botto di giochi di qualità in uscita, dall'altra è un periodo talmente ricco di giochi che non credo si senta così marcatamente la mancanza di un'esclusiva di peso e rilievo.

 

Troppi multipiatta importanti sono usciti e stanno uscendo nell'ultimo periodo.

Da questo punto di vista sono "fortunati", perché nella loro impreparazione (sono dannatamente LENTI) c'è molto altro da giocare e non rischiano di far morire sul nascere IP meno richieste o nuove.

 

Per dire... fosse uscito Redfall in questo periodo avrebbe perso un botto di visibilità e di interesse. Se lo cacciano fuori per l'estate la cosa cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che per quanto sia triste vedere da una parte un botto di giochi di qualità in uscita, dall'altra è un periodo talmente ricco di giochi che non credo si senta così marcatamente la mancanza di un'esclusiva di peso e rilievo.

 

Troppi multipiatta importanti sono usciti e stanno uscendo nell'ultimo periodo.

Da questo punto di vista sono "fortunati", perché nella loro impreparazione (sono dannatamente LENTI) c'è molto altro da giocare e non rischiano di far morire sul nascere IP meno richieste o nuove.

 

Per dire... fosse uscito Redfall in questo periodo avrebbe perso un botto di visibilità e di interesse. Se lo cacciano fuori per l'estate la cosa cambia.

 

Qualsiasi gioco lanciato in questo periodo avrebbe fatto una brutta fine con ER in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 214768, member: 183"']

Horizon ha venduto benone e appena arriveranno i dati anche GT7, per i giochi belli c'è sempre posto!

Non facciamo passare una mancanza per una scelta....

Non è una scelta, figurati, nemmeno li giustifico.

Almeno 1 gioco nella

prima parte dell anno dovrebbe essere il minimo sindacale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

I giochi sono esattamente la stessa versione di quella dello store italiano con gli stessi doppiaggi / sottotitoli, non scherziamo.

è l'equivalente di comprare i codici su PC su G2A et simili.

 

Region Free

 

Non ci siamo capiti, non dico che se compri codice estero ti becchi la lingua estera, sto dicendo che se compri estero la transazione risulta evasa in quello stato e fa statistica e proprio per il successo negli anni di G2A e compagnia, oggi giorno è sempre più probabile beccare giochi che per ragioni di budget sacrificano prima l'italiano che figura poco in termini statistici mentre imperano lingue slave ma cagate prima di striscio perché col cambio valuta pare che smuovono chissà quanto Gaming, ma vaglielo direi che i giochi venduti in polonia lì comprano gli italiani furbacchioni e non i polacchi?

 

Ps le console sono region free da fine gen ps3/360.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ma le cose se si hanno si usano. Bello avere un soprammobile da 500 euro. Avere tanto per avere a che serve? Mica sono un collezionista.

Io per non sbagliare non l'ho presa...

C'avevo visto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Starfield :D

La prima nuova IP 3A che punta in alto come non si vedeva da tempo su xbox.

 

Se mi fanno un gioco qualitativamente alla TES nello spazio, mi rovinano la vita :asd:

Anche io l’aspetto e si spera che sia la bethesda ispirata degli oblivion e fallout 3

🤞🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

MONOPIATTA a vita su PS mi da tutto quello che voglio multipiatta al top, con anche tante esclusive terze parti come può essere un Nioh etc.. e le sue esclusive per me imprescindibili su tutte God... Su X non giocherei NULLA non ce un esclusiva che mi attira/interessa, lato N ormai anche li solo che sento l'ennesimo Mario, Zelda e company mi vengono i conati ( e no GOD non è in giro come i giochi citati precedentemente, anticipo sempre le volpi) Bayonetta lo giocherei, ma non ci divento scemo, Metroid mi hanno fatto scappare la voglia pare na presa per il chiulo, tra l'altro ci si lamentava che era un catrama la PS4 base, pero' su Switch va tutto bene perchè è portatile vaaaaaaa bene..... Indi per cui semper fi a Sony e PS che devono ancora arrivare Spidy 2, Wolverine, nuovi giochi di ND etc... ma di cosa stiamo parlando boh... Voglio queste produzioni mastodontiche ormai..

[automerge]1647293240[/automerge]

Devono buttare tutto sul pass e basta.

Detta cosi, fa gelare il sangue XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...