Vai al contenuto

Anche il director di Perfect dark se ne va


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

topic quotato 1.01

 

Io capito difendere per partito preso ma qui secondo me iniziano as essere indifendibili, the initiative si sta disgregando ancor prima di far uscire un gioco…

I 343 hanno reso una saga meravigliosa quello che è ora, salvo il multiplayer anche se super scarno ma la campagna mamma mia ribrezzo…

I rare dopo sea of thieves con sto everwild un disastro totale manco sanno loro che fare…

Dimmi se per te e normale.

Intanto continuano a comprare interi publisher senza manco saper gestire questi, ho veramente paura di un collasso nella gestione di sto baraccone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che glie fanno ai directors quando vanno sotto ms?

li fanno giocare a Crossfire :sisi:

 

Comunque allontanare quel tizio equivale a licenziare il primo astronauta per venere.... da qui ad allora troppo tempo deve passare

(con buona pace di chi si aspetta gameplay tra due mesi)

Link al commento
Condividi su altri siti

li fanno giocare a Crossfire :sisi:

 

Comunque allontanare quel tizio equivale a licenziare il primo astronauta per venere.... da qui ad allora troppo tempo deve passare

(con buona pace di chi si aspetta gameplay tra due mesi)

 

Ti do ragione, andando avanti di sto passo e con gli studi organizzati in sto modo i giochi o non escono mai o escono monchi, graficamente indecenti come halo.

Mamma mia…

Link al commento
Condividi su altri siti

Io capito difendere per partito preso ma qui secondo me iniziano as essere indifendibili, the initiative si sta disgregando ancor prima di far uscire un gioco…

I 343 hanno reso una saga meravigliosa quello che è ora, salvo il multiplayer anche se super scarno ma la campagna mamma mia ribrezzo…

I rare dopo sea of thieves con sto everwild un disastro totale manco sanno loro che fare…

Dimmi se per te e normale.

Intanto continuano a comprare interi publisher senza manco saper gestire questi, ho veramente paura di un collasso nella gestione di sto baraccone

 

perché vengono aperti i topic quando se ne vanno e non quando viene assunta gente per esempio?

Undead Labs ha aperto un altro studio ad Orlando, non ho visto nessun topic. Così come Compulsion Games ha mezza Ubisoft Montreal ormai. E così per molte altre situazioni.

 

“Disgregando” se conti tutti i director di tutti gli studi che hanno lasciato in 5 anni arriviamo a 6 se va bene.

 

Cherrypicking delle notizie che si vogliono per spingere una determinata narrativa, mi ricorda una particolare categoria di persone che ha paura di un certo ago.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

perché vengono aperti i topic quando se ne vanno e non quando viene assunta gente per esempio?

Undead Labs ha aperto un altro studio ad Orlando, non ho visto nessun topic. Così come Compulsion Games ha mezza Ubisoft Montreal ormai. E così per molte altre situazioni.

 

“Disgregando” se conti tutti i director di tutti gli studi che hanno lasciato in 5 anni arriviamo a 6 se va bene.

 

Cherrypicking delle notizie che si vogliono per spingere una determinata narrativa, mi ricorda una particolare categoria di persone che ha paura di un certo ago.

 

Su questo ti do ragione, molto spesso saltano all'occhio solo certe questioni che fanno più clamore, quando in un settore come quello film e giochi, vede costantemente gente uscire ed entrare di continuo.

 

Una cosa però va detto, se from software perde un modollatore 3D come max puliero, probabilmente ti puoi aspettare di non rivedere qualche bel mostro in dark souls 3, s ti perdi per strada un coordinatore di lavori, beh il rischio che ciò compromette tutto il lavoro generale di cui sta sotto, è piuttosto alto, potrei fare esempi come Halo o driveclub, tanto per essere bipartisan.

Che non vuol dire che non ci sia sotto un contenuto di qualità, poiché la persona capace lavora bene comunque, ma tutto il pacchetto finisce confezionato male, ridotto o semplificato in certi punti per rispettare delle tabelle i marcia ormai compromesse.

In sostanza non è mai buona cosa anche se di per se non è da considerarsi una roba catastrofica, trovo più interessante capire i motivi, perché c'è chi parte per motivi esterni al lavoro (e fin lì pazienza, capita) ma c'è anche chi parte per via dell'ambiente di lavoro (e lì potrebbe essere un problema anche per chi poi subentra).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

perché vengono aperti i topic quando se ne vanno e non quando viene assunta gente per esempio?

Undead Labs ha aperto un altro studio ad Orlando, non ho visto nessun topic. Così come Compulsion Games ha mezza Ubisoft Montreal ormai. E così per molte altre situazioni.

 

“Disgregando” se conti tutti i director di tutti gli studi che hanno lasciato in 5 anni arriviamo a 6 se va bene.

 

Cherrypicking delle notizie che si vogliono per spingere una determinata narrativa, mi ricorda una particolare categoria di persone che ha paura di un certo ago.

Direi che c'è un tantinello di peso differente tra il director di un gioco ancora in sviluppo che lascia e l'assunzione random di manovalanza.

 

Altrimenti facciamo il multiplayer.it della situazione " the initiative assume il lavavetri da rockstar " come se avesse importanza o peso.

Link al commento
Condividi su altri siti

perché vengono aperti i topic quando se ne vanno e non quando viene assunta gente per esempio?

Undead Labs ha aperto un altro studio ad Orlando, non ho visto nessun topic. Così come Compulsion Games ha mezza Ubisoft Montreal ormai. E così per molte altre situazioni.

 

“Disgregando” se conti tutti i director di tutti gli studi che hanno lasciato in 5 anni arriviamo a 6 se va bene.

 

Cherrypicking delle notizie che si vogliono per spingere una determinata narrativa, mi ricorda una particolare categoria di persone che ha paura di un certo ago.

 

I boxari sono scomparsi o siete 2/3. Almeno quelli a “favore” potrete aprirli voi è ovvio che il sonaro, in console war, ti apre il topic per coglionare Microsoft

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango fiducioso su questo progetto anche davanti a questa notizia.

 

"One of the things we thought about is how to differentiate what we call spy-fighting versus what you'd see in a traditional first-person shooter," Murray added. "Sliding under things, jumping over things, we really wanted to play up the physicality and being in the world. Getting some of that camera movement that we see watching body cameras, GoPros and trying to get that excitement of moving in places and in ways that you and I don't."

Link al commento
Condividi su altri siti

Lee Davis, Lead Gameplay Animator, ha lasciato The Initiative a marzo 2022, dopo un anno e sei mesi. Ora, lavora nello stesso ruolo per Deviation Games, attualmente al lavoro su un'esclusiva PS5. Entrambi i team hanno sede a Santa Monica.

 

Anche Ian Miller, Senior Designer, ha lasciato The Initiative a marzo 2022, dopo due anni e dieci mesi, e fa ora parte di un altro team di Xbox Game Studios: The Coalition.

 

 

Lo lascio qui, fra un mese se va bene sto studio non esisterà più hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

VGC:

 

  • The Initiative staff reduced by half since Crystal Dynamics' involvement
  • Gallagher confident in the team & CD
  • two former devs unhappy about slow progress
  • Perfect Dark is likely still years away
  • Xbox is willed to be patient with their teams

 

Spero che l’acquisizione di blizzard non vada a buon fine altrimenti potrò dire addio pure a loro :(

#microsoftdistruttoredisoftwarehouse

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Il calo di interesse verso le console è una speculazione, vale quello che vale e si può tranquillamente tenere fuori dal discorso. Che i costi di sviluppo siano aumentati e che il bacino d'utenza della sua console stia andando incontro a una contrazione invece lo dice Sony. E io non ho alcuna competenza neanche per far finta di sapere quale sia la strategia da adottare. Ultima cosa: Per Playstation (ma sono abbastanza sicuro che valga anche per Microsoft) (e anche per Nintendo che vabbè, viene sempre tirata in mezzo a cazzo di cane) non c'è nessun problema e nessuna soluzione da trovare. Devono solo capire come ottimizzare il loro modo di fare soldi.
    • La soluzione per PlayStation presunto calo di interesse verso le console siamo sicuri sia il pc? Io non credo che sia un passaggio che fai a cuor leggero  aumenti l’utenza disponibile questo sicuramente, ma il rischio di indebolire ulteriormente la tua piattaforma esiste ed è forte, con tutto quello che ne consegue  dai il 30% a un altro tanto per cominciare, crei ancora meno motivi per far comprare la tua macchina L’aumento di utenza funzionerebbe se tutti i giochi avessero l’interesse che l’utenza pc ha dimostrato verso Helldivers 2, quello è assolutamente un caso in cui è valsa la pena puntare al day one pc  ma un god of war su pc quanta utenza ti porta in più al day one per dire, sono esperimenti di cui non abbiamo numeri  i giochi arrivati postumi su pc non hanno dimostrato questo interesse gigantesco xbox non mi sembra abbia rivoluzionato le sue vendite grazie all’apertura al pc, anzi quando fecero questa mossa ormai tanti anni fa nacque la domanda che li tormenta ancora oggi  “a cosa serve allora avere Xbox ?”       
    • OT Quando si parla di "crisi del modello console" non si prospetta una chissà quale apocalisse (stanno tutti bene), si fa solo presente che l'aumento dei costi di sviluppo dei videogiochi AAA sono anni che non viene compensato da un'adeguata crescita del bacino di utenza, di qui la necessità di aprirsi e andare a cercare altrove. È fare 2 + 2, non fisica quantistica o chissà quale esercizio di ginnastica mentale. Io ci aggiungerei un crescente disinteresse verso un certo tipo di videogiochi (che ne so, i Need For Speed o i Far Cry, così non si incazza nessuno), ma è una semplice impressione personale. Credo che neanche l'ultras boxaro più esagitato possa parlare di fiasco di Playstation, ma manco si può bollare come supercazzola ogni discorso che prova a fare un'"analisi"  (analisi tra centomila virgolette, perché nessuno ha i dati e le capacità di analizzarli, né la comprensione di come funzioni il mercato o le aziende così complesse) . Se poi deve essere popopopopopopoooo campioni del mondo, allora alzo le mani.   E sì, Xbox prima o poi porterà tutti i suoi giochi su Playstation, ma difficilmente smetterà di esistere (e i primi a sperare che non smetta di esistere oggi sono i giocatori di COD, che sono anche una parte non trascurabile dei giocatori Playstation)
    • Più che altro sapere che quell’aumento è dettato quasi solo da activision la dice lunga sullo stato di salute in cui versava Xbox e la sua strategia, eppure gamepass e zenimax erano già lì, non stupisce alla luce di quei dati la riorganizzazione interna, purtroppo ha pagato uno studio come tango Tra le righe abbiamo inteso che Microsoft non ha più intenzione di fare da cappello a titoli come hifi rush, la strategia gamepass in quel senso non ha ripagato, vogliono puntare sulle ip che ritengono a reddito sicuro, in tutto questo un titolo come hellblade 2 e ninja theory come team dove si piazzano? Cosa differenzia hifirush da un hellblade ?  Non volevo finire off mi sono fatto prendere dal ragionamento scusate     
    • Non sono un insider ma ormai mi pare inevitabile, e occhio che fu proprio Shinobi ad anticipare l'intenzione di MS di portare i giochi su PS.  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...