Vai al contenuto

STALKER 2: ‘interrompiamo lo sviluppo’


Messaggi raccomandati

È difficile lavorare a qualcosa che, per forza di cose, ti impegna la mente nel corso di una guerra. Anche se il team si è trasferito immagino che abbiano parenti e amici in Ucraina... Ed il pensiero sempre là va...

Il gioco finito lo vedremo a guerra ampiamente conclusa. Lo sviluppo sembrava abbastanza avanzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Kaiser_sose87 ha scritto:

Su queste cose Microsoft è 10 passi avanti. Per carità se lo può permettere però figurati se Sony sarebbe arrivato a tanto. Anzi avrebbe chiesto soldi in più per aiutare chi è al fronte 😂😂(per sdrammatizzare)

In realtà non è una cosa tanto strana, per dire a un mio amico che aveva pre ordinato forspoken al secondo cambio di data di uscita gli hanno ridato i soldi in automatico sul psn ( per poi ricomprarlo ma è un’altra storia 😅

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Romaeterna47 ha scritto:

Cyberpunk docet

Si ma dopo quanto tempo e problemi?

1 ora fa, Calavera ha scritto:

In realtà non è una cosa tanto strana, per dire a un mio amico che aveva pre ordinato forspoken al secondo cambio di data di uscita gli hanno ridato i soldi in automatico sul psn ( per poi ricomprarlo ma è un’altra storia 😅

Sul serio? Non ci avrei mai scommesso 

20 minuti fa, Romaeterna47 ha scritto:

Cyberpunk docet

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Riverside ha scritto:

Beh grazie al ciufolo😅 il gioco non ha data d'uscita ma un generico 2023🥲

Detto questo ovviamente speriamo possa uscire al più presto e che questa guerra prima o poi finisca

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Deathmask82 ha scritto:

Beh grazie al ciufolo😅 il gioco non ha data d'uscita ma un generico 2023🥲

Detto questo ovviamente speriamo possa uscire al più presto e che questa guerra prima o poi finisca

No, quello che dicono i devs è preciso: uscirà nel 2023. Non ha subito un ritardo indefinito, come da rumors.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Deathmask82 ha scritto:

Possono dire cosa vogliono ma se non finisce la guerra di preciso non c'è nulla e infatti non esiste alcuna data, fattene una ragione.

Io non devo proprio farmi nessuna ragione.

Ho già detto che questo è l'unico gioco che può essere giustificatamente ritardato.

Ho postato la news, che è una dichiarazione ufficiale. Resta in uscita nel 2023, fino a prova contraria.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Riverside ha scritto:

 

Ho postato la news, che è una dichiarazione ufficiale. Resta in uscita nel 2023, fino a prova contraria.

C'è proprio da fidarsi delle dichiarazioni ufficiali...lo abbiamo visto con Starfield con la sua data scolpita nella pietra e non c'era un conflitto di mezzo.

Detto questo sarei felice come te se uscisse nel 2023 ma non mi voglio illudere.

Modificato da Deathmask82
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...