Vai al contenuto

Resident Evil enanched


Ospite

Messaggi raccomandati

Direi "ottimo!" ma non so di che migliorie si sta parlando :asd:

 

Che faranno, tipo 4K nativi, 60fps stabili, ray tracing...

 

I RE son giochi che non mi dispiace mai rigiocare ed il 2/3/7 visivamente sono giá tanta roba dal day one, ben venga un ulteriore abbellimento visto che hanno voglia di farlo

 

Imho anche con Monster Hunter World ci poteva stare

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi "ottimo!" ma non so di che migliorie si sta parlando :asd:

 

Che faranno, tipo 4K nativi, 60fps stabili, ray tracing...

 

I RE son giochi che non mi dispiace mai rigiocare ed il 2/3/7 visivamente sono giá tanta roba dal day one, ben venga un ulteriore abbellimento visto che hanno voglia di farlo

 

Imho anche con Monster Hunter World ci poteva stare

Sì direi che non ne sentivo impellentemente il bisogno... RE2 e 3 già sono remake con una grafica di tutto rispetto per gli standard moderni e il 7 è più che dignitoso.

Alzano la res? mettono il RT? a questo punto farà poca differenza.

Forse lo stacco più interessante sarà il caricamento rapido....

 

In ogni caso ho già dato abbastanza... forse rifarei una run sul 7 che ho finito una volta sola, ma non è l'aumento di res la discrinimante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, ma evitabilissimi IMHO fate stro cri... di Code Veronica REMAKE e poi andate a fare in gulo voi e sti RE non RE

su PC sta per uscire il remake amatoriale fatto col motore di Resident Evil 2 remake

 

 

Immagine-2022-03-01-145347.png

 

 

 

 

o è esce (gratis) per PC o Capcom lo fa annullare all'ultimo come già accaduto in passato per il remake del 2 e fa poi uscire il gioco sotto il suo controllo in via ufficiale per tutte le piattaforme. Comunque già questa versione "amatoriale" è tantissima roba!

Link al commento
Condividi su altri siti

Resident Evil 2 e nella mia top 5 della scorsa gen

 

Hanno preso uno dei giochi più storici di sempre e ci hanno tirato fuori quello che (almeno per me) poteva tranquillamente essere il goty 2019

 

Tra una cosa e l'altra finii per prenderlo in duplice copia, edizione steelbook per PS4 e lenticolare per xbox eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Resident Evil 2 e nella mia top 5 della scorsa gen

 

Hanno preso uno dei giochi più storici di sempre e ci hanno tirato fuori quello che (almeno per me) poteva tranquillamente essere il goty 2019

 

Tra una cosa e l'altra finii per prenderlo in duplice copia, edizione steelbook per PS4 e lenticolare per xbox eheh

poteva essere il remake della vita invece hanno fatto il compitino, facendo un gioco più corto dell'originale enigmi più semplici e senza scenario B.

 

Per me è stata la delusione di quell'anno, perchè si son persi in un bicchiere d'acqua.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se ci sono 4 campagne diverse oltre ai dlc usciti in seguito :look:

 

Leon A/B Claire A/B

 

Ci avró messo una quarantina di ore per vedere tutto :look:

 

Ma poi compitino in che senso, è un gioco decisamente diverso da ció che era uscito nel 1998 eh...

 

Boh non capisco come si possa rimanere delusi da un gioco del genere, è una ficata dall'inizio alla fine

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se ci sono 4 campagne diverse :look:

 

Leon A/B Claire A/B

 

Ci avró messo una quarantina di ore per vedere tutto :look:

mah, se lo scenario b è quella schifezza che allunga all'orfanotrofio, quello non è uno scenario b per quanto mi riguarda.

 

PS:40 ore? te la sei presa super comoda:asd:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so cosa hai visto/giocato te, ma se fai Leon A Claire B decisamente non cambia solo il fatto che c'è l'orfanotrofio...

 

Anche facendo Claire A Leon B succedono cose inedite, ad esempio interagisci con personaggi che altrimenti non incontreresti, affronti contesti e visiti zone che altrimenti non incontreresti ed in modo diverso dato che i due personaggi portano con se le proprie vicissitudini e quindi sia il percorso A che B vengono influenzati dal determinato personaggio che hai scelto

 

Boh :asd:

 

Cavolo ha 91 di meta e 8.9 di userscore (più di quanto ha fatto Sekiro, goty 2019) ci saranno dei motivi...

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

poteva essere il remake della vita invece hanno fatto il compitino, facendo un gioco più corto dell'originale enigmi più semplici e senza scenario B.

 

Per me è stata la delusione di quell'anno, perchè si son persi in un bicchiere d'acqua.

Quello dove hanno fatto il compitino è RE3 remake, RE2 remake è tanta roba

Modificato da Emula
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello dove hanno fatto il compitino è RE3 remake, RE2 remake è tanta roba

 

Si esatto capirei si parlasse di RE3, che ha una singola campagna che dura 5/6/7/8 ore ed ha fatto cambiamenti/rivisitazioni che hanno fatto storcere un po' il naso, tipo quanto è meno profondo l'apporto del Nemesis, zone di gioco che sono state fondamentalmente rimosse (vedi la storia della torre dell'orologio) Carlos puó sfondare di pugni gli Hunter... senza contare lo zero supporto dopo la release, in RE2 rilasciarono un paio di dlc mordi e fuggi incentrati sul gameplay almeno

 

A me il 3 non è dispiaciuto ma RE2 Remake è uno dei migliori Resident Evil di sempre

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...