Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

Senza infortuni e una condizione fisica buona questa squadra se la gioca tranquillamente con tutti già adesso con giocatori infortunati e altri non in condizione forniamo spesso prestazioni ottime.

Tutti lo sottovalutiamo ma con kjer abbiamo preso un goal in 5 partite non penso sia un caso.

Risolto il problema infortuni e finita l'ambientazione di alcuni giocatori ( chuku su tutti ) questa è una signora squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Il 7/1/2024 at 16:23, Neme ha scritto:

Ho buone vibes per questo 2024 si inizia da oggi con un rotondo 3-0 all'Empoli ora sotto con Coppa Italia e Europa league voglio alzare coppe 

 

13 ore fa, Neme ha scritto:

Fuori anche dalla Coppa Italia e andiamooooooooooo 

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

7 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 9 di campionato senza tutta la difesa titolare , qualcuno per far ruotare pulisic e il nostro miglior centrocampista ( benaccer) fuori quasi tutti, continuo a pensare che questa squadra sia veramente iper competitiva peccato per quella moria di infortuni di Ottobre hanno compromesso la stagione in campionato e champions

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero allo stadio ieri atmosfera incredibile!

Mi sono piaciuti tanto ho visto in campo una squadra matura e incontrvamo una squadra che veniva da 9 successu di fila, mi ha impressionato dal vivo pulisic fa un lavoro difensivo pazzesco!

Ma poi gabbia cosa cazzo è diventato?

Non sbaglia nulla zero di zero!!

Bella vittoria sopratutto per il goal di leao ci voleva!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Peggio del 5 a 1 coi cugini. Lui e sto strac.... di turnover senza un senso logico giochiamo tra 4 giorni sopra di 3 goal e cambi tutto un reparto. Se prima non dicevo nulla su Pioli, ora non voglio più vederlo ci ha fatto buttare al cesso tanti punti in questo modo... Veramente basta è una follia un turnover cosi con una partita e qualificazione già in mano perchè se dovessero ribaltarla veramente succede e deve succedere un casino, ce da aspettarsi di tutto ormai. Cmq oh quando possiamo fare vari sorpassi a quelle davanti perdiamo SEMPRE è tassativo, una roba che non ha un senso logico.. Cardinale poi che vuole vincere la UCL mi fa una tenerezza che levati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu pensa se all'andata non gliene davamo 3 che schifo di stagione e metalità/rosa quello che volete voi.. So che ogni volta sempre le stesse cose, ma non si può prendere tutti sti goal, poi quanti rigori vogliamo fargli battere? Altri 10? Sono sinceramente schifato da questo Milan 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma abbiamo passato il turno si o no?

Dio mio ragazzi qua o si vincono tutte le partite 3 a 0 o lagna su lagna su lagna!

Tolta la crisi di ottobre la squadra sta facendo molto bene, siamo dove dobbiamo essere in campionato e abbiamo la possibilità di fare una buona Ucl sopratutto perchè finalmente anche dietro recuperiamo elementi fondamentali ( kalulu tomori era la coppia di centrali dello scudetto)

Tiriamo le somme a fine anno perchè arrivare terzi o secondi e magari arrivare in finale di Ucl non mi sembra fallimentare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto più commentando, ma guardo sempre i ragazzi... tra alti e bassi (ahinoi non pochi), spero la partita di oggi (forse il miglior Milan della stagione) possa aver sbloccato qualcosa nelle loro teste.

Condannati dal solito episodio dubbio (a dir poco), oramai in questa stagione le cose dubbie vanno SEMPRE a scapito nostro. Nella stessa situazione a nostro favore l'arbitro manco andava a guardare.

Che giramento di coglioni la seconda stella sul petto delle merde, che sono sicuramente i più forti, ma hanno avuto mille favori qua e là. 

Forza Milan!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque un campionato con così tanti errori arbitrali era davvero da parecchio che non si vedeva. E bisogna ringraziare il Var, altrimenti sarebbe stato il caos totale.

Direi che sono proprio gli arbitri a gestire male le partite, non si tratta neanche di errori su singoli episodi, ma proprio di non sapere cosa può accadere, perché decidono in maniera diversa situazioni analoghe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/3/2024 at 22:25, Fabioloneilboia ha scritto:

Comunque un campionato con così tanti errori arbitrali era davvero da parecchio che non si vedeva. E bisogna ringraziare il Var, altrimenti sarebbe stato il caos totale.

Direi che sono proprio gli arbitri a gestire male le partite, non si tratta neanche di errori su singoli episodi, ma proprio di non sapere cosa può accadere, perché decidono in maniera diversa situazioni analoghe. 

Davvero meno male che c'è il var se no qua la baracca saltava in aria, lato di bello assurda la gestione dei cartellini ma lato regolamentare non ha sbagliato nulla ne sul rigore ne sull'espulsione di pellegrini.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Io in realtà in tutti sti discorsi non ho mai capito cosa gliene freghi alla gente, dall'alto dei loro stipendi part time o full time (sempre ammesso che il lavoro sia contemplato nel quotidiano di tutti), se un servizio in abbonamento sia sostenibile o meno e se un'azienda voglia dare i suoi titoli multipiatta o meno. Nei forum si parla più di queste stronzate che dei titoli in sé, sembra un forum di calcio più che di videogames. Come se su un forum di cinema mi mettessi a sindacare sulla sostenibilità di un servizio come Netflix rispetto a Prime o del numero degli spettatori al cinema nei weekend.
    • Uno showcase in casa PlayStation manca come il pane e serve urgentemente, IMHO. Speriamo che durante la prossima settimana ci sia davvero qualche evento.
    • Non ho mica capito cosa c'entra il discorso dell'insostenibilità con il fatto che il pass non cresce. Se questa cosa prima o poi finirà vedremo, intanto chi vuole approfittarne mangia abbondantemente e pagando meno rispetto coloro i quali mangiano dagli stessi piatti ma pagano alla carta. P.S. Basterebbe mettere 2 o 3 giochi importanti e lungimiranti in esclusiva sul gamepass (e per esclusiva si intende che puoi trovarli SOLO sul gamepass e non anche sullo store), in modo che chi vuole giocarli deve per forza abbonarsi perché non può comprarli.
    • Certo che esistono, ma è come dire che il cinema è in salute come non mai perché Barbie e Oppenheimer. La situazione è leggerissimamente più complessa (e non è neanche così catastrofica come si vuole far credere)
    • Io vedo che molti si erano immaginati(erroneamente)un mondo fatto di servizi su un media che richiede una fruizione attiva rispetto a musica o film. Conbattere con il tempo disponibile degli utenti offrendo un banchetto che nessuno,e dico nessuno,può usufruire completamente è al di fuori di ogni logica. se le altre major devono chiudere/ristrutturare i propri studi come avrebbe potuto un servizio economico mantenere un catalogo con titoli al day one? eppure già al tempo,Il Salvatore del gaming aveva detto che erano già arrivati al cap degli utenti interessati al pass. portare cod sul pass?!  la lapide pure sulla ip più importante e remunerativa di Xbox,ma si…tanto ormai. per aumentare i Mau hanno cambiato il nome al gold in Gp core,ma di cosa parliamo?   Eh si,il pass ha svilito il valore unitario del nostro/vostro passatempo,visto che nonostante la differenza di installato non giustifica la differenza di vendite retail o dd dei giochi non inclusi nei servizi. e il”mio sul pass”o “voi pagate 80€ io no!!” è solo una allucinazione collettiva dei forums mondiali?!  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...