Vai al contenuto

Ubisoft non esclude l'acquisizione


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Finalmente Sony avrebbe un racing arcade open world... The Crew, il fratello scemo di Forza Horizon...

Magari la comprasse Sony Ubilol... vorrei leggere The Crew elevato a RE dei racing arcade open world... :asd:

O al contrario, l'acquisisse MS avrebbe anche lei i suoi cloni di AC (che sarebbero gli originali però vabbè, ci siamo capiti) :sisi:

 

Comunque, per quanto la vedo improbabile che Ubisoft venga acquisita in questo momento (da Sony o MS quanto meno...) io credo che anche loro avrebbero un dannatissimo bisogno di un cambio di gestione.

 

Anche se Valhalla gli è andato benissimo, tutto il resto mi sembra "galleggiare".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai le software house stanno talmente con le pezze al culo che addirittura pregano che qualcuno le acquisisca.

E' normale ma, francamente, tremo di fronte ad un ipotetico futuro a gaming spezzettato, dove per giocarti un Diablo devi comprarti necessariamente una Xbox o per giocare un Assassin's Creed una PS5.

Forse sarà utopia o forse no, onestamente non credo neanche che chi ha speso 70 miliardi non si tenga nulla per sé.

Arrivati a quel punto forse sarebbe il caso di copiare il sistema PC con i client (dove con una macchina sola posso giocarmi le esclusive Epic, Steam, GOG, Origin etc), ma immagino che le console non saltino di gioia di fronte al libero mercato (ancora devono spiegare come intendono regolarsi per la vendita dell'usato digitale o come mai le loro key sono più rare di un Gronchi Rosa originale, senza contare i prezzi...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente Sony avrebbe un racing arcade open world... The Crew, il fratello scemo di Forza Horizon...

Magari la comprasse Sony Ubilol... vorrei leggere The Crew elevato a RE dei racing arcade open world... :asd:

Occhio che se li compra microsoft poi sarete voi ad elevare the Crew a giocone fantastico, come con COD che fino al giorno prima dell'acquisto by microsoft era un merdone, poi è subito diventato un acquisto fenomenale

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che se li compra microsoft poi sarete voi ad elevare the Crew a giocone fantastico, come con COD che fino al giorno prima dell'acquisto by microsoft era un merdone, poi è subito diventato un acquisto fenomenale

Come già fatto con Hellblade...

Che poi vabbè, prima di FH ne so usciti di racing ow, si è sempre il fratello scemo di qualcuno :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anima della console war, in effetti, risiede tutta qui: trasformare un campo neutro come il gaming in uno stadio di calcio.

Non ho problemi a dire che PlayStation, Xbox, Nintendo e PC siano merda, nonostante le possieda tutte ed è proprio per questo che il mio "sono merda" è perfettamente motivato, essendo l'acquirente e il possessore della merda.

Quello che non ho mai compreso, in quasi 30 anni di gaming, è il far passare per merda qualcosa che non si ha ed è una pratica che c'era anche nei gloriosi tempi "Sega VS Nintendo".

 

<<Io non compro Sega... è una merda>> diceva il mio compagno di banco, ignorando il fatto che avessi Mega Drive e NES & SNES ed ero il solo, rispetto a lui, che aveva il sacrosanto diritto di dire ciò che era una merda e ciò che era meraviglioso.

Ma non mi sono mai posto il problema: dire a qualcuno "giochi dei videogames di merda" è come fargli notare che indossa mutande scomode, le sue palle e il suo pisello non sono i tuoi, quindi cosa ne sai?

 

Poi sono arrivati i siti (che hanno raccattato i vecchi giornalisti cartacei di PSM, Giochi per il mio Computer, Cube ecc ecc) e lì il mio livello di comprensione è sceso a zero: Multiplayer, Everyeye, IGN... ovunque andassi c'erano sempre quelli che si vantavano dei loro soldi ben spesi perculando ciò che non hanno neanche provato.

 

Senza fare l'ultimo V arrivato ma, sinceramente, l'unico che può dire che Horizon sia una merda e Gears una bellezza, è colui che possiede sia la console PlayStation che la console Microsoft, il resto è fuffa, discorsi da bar.

Anni fa, a me, Uncharted 4 fece cagare a spruzzo dicendo che stavo giocando a Gears of War 4 e mi stavo divertendo di più; qualche tempo dopo dissi che The Last of Us fu la mia più grande sorpresa dell'epoca PS3 e lo avevo eletto come uno dei titoli più belli di quella gen e un utente, di un noto sito che ha l'area news più merdosa del web, mi chiese "Ma non eri boxaroooo????"... risi per la sua ingenuità.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che se li compra microsoft poi sarete voi ad elevare the Crew a giocone fantastico, come con COD che fino al giorno prima dell'acquisto by microsoft era un merdone, poi è subito diventato un acquisto fenomenale

The Crew è il portacaffè di Forza Horizon... COD ha valore per i soldi che porta...

[automerge]1645219185[/automerge]

Come già fatto con Hellblade...

 

Invece qui è passato da arte e poesia a merdone dopo l'acquisizione... la coerenzah...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che Heavenly Sword era esclusiva ps3 ed Enslaved se lo sono cagato in 4 gatti :asd:

Manco Heavenly Sword è stato cagato poi molto.

Pur avendo un'aura da capolavoro incompreso, ricordo che lo mollai dopo poche ore.

Però ammetto che proprio in questo periodo stavo pensando di rifarci un giretto, la mia giovane età potrebbe aver influito con un giudizio affrettato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece qui è passato da arte e poesia a merdone dopo l'acquisizione... la coerenzah...

Ricordo ancora quando Rise of the Tomb Raider fu esclusiva temporale Microsoft (mi pare per un anno) e la questione non fu molto chiara inizialmente, tanto che c'era chi azzardava che su PS4 non sarebbe mai uscito.

I commenti oscillavano tra il "Eh ma è il sosia brutto di Uncharted" al "Eh ma i veri Tomb Raider sono quelli vecchi", poi per fortuna venne chiarito che era multipiattaforma e ritornò ad essere un giocone attesissimo perché "Dopo un anno lo avranno migliorato con le patch, i beta tester MS sono serviti a questo".

Beh, lo trovavo divertente... non il gioco ma proprio tutta quella situazione pre-rosicamento e post-automasturbazione.

[automerge]1645226249[/automerge]

Invece qui è passato da arte e poesia a merdone dopo l'acquisizione... la coerenzah...

Oddio, a me dopo un po' aveva rotto le balle.

Modificato da "V"
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Manco sapevate chi fossero i NT prima di Hellblade, visto che Heavenly Sword era esclusiva ps3 ed Enslaved se lo sono cagato in 4 gatti :asd:

Nessun gioco dei Ninja Theory è stato cagato da molti. L’unico che è riuscito ad emergere un po’ è stato appunto Hellblade per la sua trama e narrazione particolare che lo ha portato ad avere molti fans, anche quelli a cui gli antinfiammatori

non servono. Il 2 è un progetto più ambizioso in ogni senso e raggiungerà molti più giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...